Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: achilles29    24/12/2016    0 recensioni
15 drabble, una per ogni momento fatidico nella vita del dio dell' inganno Loki. Tra i ghiacci perenni e gli ornamenti dorati di Asgard, fino alle lande desolate degli Elfi Oscuri...
La vita di Loki in poche parole.
||Edita anche su Wattpad||
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: 88 Costellations
Personaggi Principali: Thor, Loki, Heimdall
Conteggio parole: 112
Avvertimenti: nessuno
Note dell’ autore: Il mio modo per augurarvi Buon Natale :-)
Disclaimer: Tutti i diritti vanno alla Marvel, alla Disney, e a Stan Lee e Jack Kirby per le controparti cartacee.


88 COSTELLATION
 
 
“Guarda Thor! Quello è l’ Yggrdasill !” La vocina del piccolo Yotun riverbera tra le pareti dorate.E’ così piccolo… quasi affoga, tra l’ abbraccio di suo fratello e l’ oscurità del crepuscolo che va scendendo.

E’ in notti come queste che il cielo, anzi, i cieli, si mostrano in tutto il loro splendore, il fulgido bagliore delle stelle e il riflesso del Grande Albero.

Notti come queste, quando si perde nell’ orizzonte di pece, e vede tutto, a volte anche troppo…

Vede un’ ombra, un essere oscuro, strisciare tra i 9 regni…Vede le tenebre nel cuore del piccolo fratello di Thor…

E in entrambi i casi, prega che siano soltanto illusioni.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: achilles29