Film > Star Wars
Segui la storia  |      
Autore: hola1994    24/12/2016    0 recensioni
Luke Skywalker vive con gli zii: Owen e Beru Lars perché alla nascita resta orfano... lui ora ha 21 anni. Vuole andare a servire l'Impero! La Repubblica è morta 21 anni fa. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Angst, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

1.LORD VADER

La Repubblica viene distrutta da un senato corrotto e dai Jedi arroganti. L'Impero nasce sopra questa debole democrazia, i cittadini della Galassia accettano purché quella Guerra Dei Cloni finisca; dura da 10 anni! Soldati, senatori e quei pochi Cavalieri Jedi rimasti dopo l'Ordine 66 formano l'Alleanza. Ahsoka Tano guida verso Korriban, lei era l'Apprendista di Anakin Skywalker finché il Maestro non diventò un Sith: Lord Darth Vader! Atterra sul pianeta. Usando la Forza sente una voce sconosciuta, decide di seguirla... cammina sulla sabbia calda, giunta nel castello diroccato ad Ahsoka viene l'ansia. Attiva la Spada Laser per vedere.”Benvenuta sul pianeta dei Sith... Ahsoka diventa la mia Apprendista come quando c'erano le Guerre Dei Cloni.”dice Lord Vader. Fissa l'ex Maestro sorpresa.

No! Tu sei... Darth Vader... Anakin Skywalker è morto nell'Ordine 66! Non ti credo!”anche Anakin attiva l'arma... lottano, lei rompe un pezzo della maschera; quindi nota vicino all'occhio quella famosa cicatrice! L'iride è gialla.”Adesso che mi hai visto quella cicatrice ci credi!”

Ti ho riconosciuto anche se avevi quella maschera! Non ci credevo.”spiega spegnendo l'arma, lui infila la lama rossa nel corpo di Ahsoka uccidendola! Guarda il cadavere. Accende l'arma di Ahsoka; quella lama verde gli fa venire in mente tanti ricordi. Torna alla navetta. Sente dei passi sulla sabbia, si gira... svelto attiva la Spada: Darth Maul l'ex Apprendista dell'Imperatore vuole uccidere entrambi i Signori Dei Sith.”Dimmi... Signore Dei Sith... il tuo padrone è su Coruscant o a Naboo?”domanda l'alieno. È uno Zabrak con la pelle striata rosso – nera, occhi gialli e corna.”Non ti darò l'occasione di ucciderlo!”esclama attivando l'arma, lo stesso fa Maoul. L'alieno avendo delle gambe metalliche è più lento del nemico a saltare.”Lui parlava del Prescelto, voleva addestrarti a diventare un Sith...”spiega.

Sì. Hai fatto un viaggio inutile... vattene...”stanco di quella discussione inutile Anakin strozza con la Forza Maoul! Torna sull'astronave. Non mi piace la sabbia! È granulosa ed irrita. Il mio Angelo... Padmè ride. Pensa fissando il deserto dalla finestra dello Shuttle. Vola nello spazio fino all'Executor. È l'astronave che gli ha regalato l'Imperatore. Sceso dalla navetta viene accolto dal Grand'ammiraglio Thrawn. È un alieno Chiss con gli occhi rossi, la pelle azzurra e i capelli blu.”Avete trovato i ribelli? L'Imperatore è stufo di aspettare! Trovateli...”ordina spazientito mentre cammina.

E' stato Tarkin ha chiedere di venire. Devo studiare le loro strategie... Lord Vader...”lo interrompe nervoso.”Lo so che serve una strategia! È così in tutte le guerre!”dice prima di andare dagli altri Imperiali, l'alieno segue l'uomo.”Lord Vader ho catturato Mart Mattin: il nipote del comandante Sato. Ha distrutto 10 Caccia TIE. È nelle prigioni Imperiali, cella 245.”spiega allegro al Signore Dei Sith. Lord Vader sale con l'ascensore fino alle prigioni, quando apre la porta ride... c'è un adolescente di 16 – 18 anni seduto su una panca in metallo. Mart ha capelli neri, lisci e occhi marroni. Fissa il nemico furente. Indossa una tuta arancione e scarpe blu.”Questo adolescente ha distrutto 10 Caccia TIE! Potrebbe tornare utile all'Impero...”commenta l'uomo entrando. L'adolescente non conoscendolo cerca di fuggire ma lui con la Forza lo spinge violentemente contro al muro.”Non diventerò mai un pilota dell'Impero... chi sei? Come hai fatto?”domanda dolorante Mart.

Non riprovare a fuggire! Sono Lord Vader. Dimmi... ribelle... hai due possibilità: morire o servire l'Imperatore.”spiega tranquillo.

Ok... non ho possibilità... accetto. I ribelli ti distruggeranno! Lasciami solo!”dice l'adolescente sfidandolo. Anakin ammanetta Mart. L'uomo esce dalla cella e cerca dei soldati. Appena vedono Lord Vader lo ascoltano attentamente.”Portate questo ragazzo nel reparto dei piloti e non fatevelo scappare, toglietegli le manette quando sarete là.”ordina, loro annuiscono terrificati... sanno che se non eseguiranno l'ordine verranno uccisi dall'uomo! Mentre portano l'adolescente dagli altri piloti; Anakin va a vedere quei puntini luminosi: sono le stelle dello spazio dalla finestra. Io sarò il primo a vedere tutte le costellazioni della galassia! Ricorda quella frase stupida.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994