Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    24/12/2016    0 recensioni
Ohayo, Minna!
Ritorno alla carica con un mare di nuove Gruvie, o meglio, non proprio nuove. Sono storie scritte da quando mi sono iscritta su efp, quindi poco più di un anno, e che non ho avuto modo di pubblicare. Sono forse più di dieci e revisionate, pronte per essere lette da tutti gli amanti di questa coppia. Alcune Gruvie saranno spoiler, ma metterò di volta in volta degli avvertimenti a inizio capitolo, così che possiate leggere in tutta tranquillità.
Spero di avervi incuriosito, buona lettura,
Roby-chan
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: sbronza
Genere: romantico, sentimentale
Raiting: giallo
Ambientazione: OVA 4, quindi dopo la sbronza che le ragazze si sono prese all’Akane Beach
Avvertimenti: OOC

 
-Juvia lasciami!!!- esclamò agitato il mago del ghiaccio, cercando di scrollarsela di dosso.
Si trovavano in quella locanda da qualche ora ormai. Quella sera avrebbero dovuto riposarsi per i successivi giorni di allenamento, in vista dei famosi Dai Matou Enbu, ma le cose erano andate piuttosto diversamente, e la situazione stava pian piano degenerando. Gray, Natsu, Happy, Jet e Droy avevano infatti ritrovato la giovane maga dell'acqua ubriaca, come del resto anche le altre ragazze, prima che potessero far nulla. Ed era così che il mago del ghiaccio si era ritrovato una Juvia ubriaca appiccicata al suo corpo e che non aveva alcuna intenzione di lasciarlo andare.
-Perché Gray-sama non vuole bere Juvia?- piagniucolò la turchina. - Forse Gray-sama odia Juvia?- e ricominciò a piangere come una fontana.
-A-aspetta Juvia! -riuscì appena ad articolare il mago - Mi stai strozzando! - disse con voce mozzata, ma ricevendo solo un altro moto di lacrime da parte della ragazza.
-Gray-sama non vuole nemmeno che Juvia si avvicini! Ahhhh! Gray-sama è senza cuore!- esclamò tra le lacrime lei.
-N-non ho detto questo- provò, nel tentativo di salvarsi, ma il corpo sinuoso di lei era sempre più appiccicato al suo, come se già l'abbraccio non bastasse a mandargli il sangue al cervello.
-G-Gray vuole bere con Juvia il suo sakè- pronunciò a quel punto il moro sull'orlo dello svenimento, iniziando addirittura a parlare come Juvia.
A quelle parole la ragazza si staccò immediatamente, lasciando un po' di respiro al povero mago del ghiaccio.
-Tieni Gray-sama! - esclamò improvvisamente al settimo cielo la turchina, passandogli una tazzina di sakè.
Il moro la guardò perplesso. L'alcool era in grado di far fare degli sbalzi d'umore pazzeschi.
-G-grazie- balbettò afferrando la tazzina. Non si era ancora ripreso del tutto dall'assalto di poco prima.
Bevve tutto d'un sorso, per poi girarsi nella sua direzione. Sembrava essersi stabilizzata. Forse poteva tirare un sospiro di sollievo. O forse no?
La osservò meglio. Il kimono si era leggermente spostato più in basso, lasciandole scoperta una spalla. Di quel passo sarebbe scivolato giù, e lui non se lo poteva permettere. Non avrebbe permesso a nessuno di vederla così, ma soprattutto... non avrebbe retto ad una simile vista!
-Gray-sama brindiamo insieme! Hic- propose raggiante la turchina con in mano altre due tazzine identiche.
Aveva le gote arrossate per via dell'alcool e gli occhi lucidi. Stava già per piangere di nuovo a causa del leggero ritardo nella reazione del mago, che era impegnato in tutt'altri pensieri.
Quando se ne accorse, capì che doveva  assolutamente risponderle al più presto, ma soprattutto... doveva trovare una soluzione per quello!
Afferrò nuovamente la tazzina e bevve tutto d'un sorso. Avvertì una leggera pesantezza. Che fosse il sakè? Eppure lui era abituato. Non avrebbe dovuto fargli già così effetto. Osservò per un attimo la bottiglia. Che fosse... quel famoso sakè di Akane Beach che ti fa ubriacare in sole quattro tazzine? Allora si spiegava tutto.
Doveva fare in fretta, prima di perdere anche lui la ragione e fare cose di cui non era consapevole. Afferrò Juvia per le spalle, guadagnandosi un'occhiata confusa della ragazza.
Con incredibile nonchalance, le risistemò il kimono sulla spalla.
-Juvia, perché non andiamo a prendere una boccata d'aria? -le propose, sperando di salvarsi da quel supplizio ed evitare l'imminente furia di un'Erza ubriaca.
-Da soli?- Chiese  con gli occhi scintillanti. Annuì.
-Oh,  come sei romantico,  Gray-sama! -esclamò stringendo il braccio del suo amato.
Quello sì che era un comportamento strano... stranamente normale per Juvia!
 
 
Erano usciti fuori. La brezza leggera li aveva accolti in quella notte illuminata dalla luna.
Juvia era ancora appiccicata al braccio del moro, anche se non era poi così stabile. L'effetto dell'alcool sembrava essere più persistente che mai.
-Gray-sama vuole portare Juvia a fare una passeggiata al chiaro di luna, come due fidanzatini?- biascicò lei, ormai quasi incapace di proseguire.
-COSA!?- sobbalzò il mago, per poi riprendere la calma -No, meglio sedersi qui.- le disse, aiutandola a posizionarsi sulle assi di legno del pavimento.
Quando anche lui ebbe fatto lo stesso, la osservò per qualche istante. La sua espressione intontita la rendevano davvero buffa. Non l'aveva mai vista in quello stato.
-Gray-sama è stato cattivo!- ritornò improvvisamente alla carica lei, con l'indice alzato.
-Cosa? -chiese stupito dalla sua affermazione. Ma dove trovava la forza in quelle condizioni?
-Gray-sama non ha voluto guardare il costume di Juvia oggi!- riprese, mettendo su il broncio.
-Ah- non sapeva che dire. Perché era così fissata con quel costume?
-Gray-sama domani deve assolutamente vederlo!- si lagnò. -Gray-sama deve prometterlo!- disse, sporgendosi in avanti.
Sospirò. Ma cosa doveva farci con lei? Proprio non la capiva. -E va bene- si rassegnò.
Sul volto di lei comparve un'espressione soddisfatta e felice.
Si voltarono poi entrambi a guardare la volta celeste, illuminata dalla splendida luna piena e cosparsa di stelle.
Dopo qualche minuto Juvia abbassò lo sguardo. Un lieve sussurro -Gray...-
Il ragazzo si girò sorpreso. Non aveva usato il -sama. Non fece in tempo a capire quello che stava succedendo, che sentì un leggero calore sulla labbra. Il viso a due millimetri di distanza dal suo. Il corpo abbandonato tra le sue braccia, pronte a non farla scivolare.
La staccò da sé in un secondo. Le labbra rosee leggermente dischiuse. Le guance imporporate. Gli occhi chiusi.
Si era addormentata pronunciando il suo nome. Un sospiro. Ma come doveva fare con quella ragazza?
Si alzò e la prese in braccio. Era meglio riportarla in stanza, sperando che le altre ragazze si fossero calmate.
La osservò. Il suo viso dolce e rilassato. I capelli turchini, sciolti. Le ciglia lunghe. Le labbra morbide...
Un pensiero improvviso lo colpì. Le sue labbra. Le sue labbra erano finite accidentalmente sulle sue. Adesso erano le guance del moro ad essere di un bel rosso vivo. Occhi sgranati dalla sorpresa. Quello... quello era... un bacio? Poteva considerarsi tale?
La guardò nuovamente. Dormiva beatamente tra le sue braccia, inconsapevole di quel contatto.
No. Non poteva considerarsi un vero bacio, però un pensiero gli attraversò la mente.
Forse un giorno ci sarebbe stato... un bacio vero... forse. E quando sarebbe arrivato quel giorno, probabilmente, non gli sarebbe affatto dispiaciuto.



 
Curiosità: questo capitolo doveva essere scritto per l’altra raccolta Gruvia, infatti il prompt doveva essere “kiss”, e mi era stato chiesto di ambientarlo dopo la saga di Tenroujima, solo che, per quanto la storia mi piacesse, sentivo che c’era qualcosa che non andava, per cui riscrissi da capo quel prompt, che ora non ha nulla a che fare con l’OVA 4.
Inoltre ho pensato più e più volte di modificare il finale, perché mi sembrava OOC, ma alla fine, dopo vari tentativi, ho capito che mi piaceva di più scritto in questo modo, e con questo finale.
 


Nda:
spero che vi sia piaciuto nonostante tutto.
Eh, lo so, non c’entra molto con il Natale… anzi, per nulla, ma stanno finendo le storie non Spoiler ^.^”
Detto questo, ne approfitto per farvi anche tanti auguri di Buon Natale!
Ci vediamo la settimana prossima, con l’ultimo aggiornamento dell’anno , ma non l’ultimo di questa raccolta ;)
A presto, Roby-chan
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_