Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: lawlietismine    24/12/2016    3 recensioni
[ Victuuri | 225 parole | Victor!Centric ]
Victor deposita ancora un bacio umido sulla gola esposta di Yuuri. Lo stringe forte fra le braccia nude e poi unisce con dedizione le loro labbra in un ennesimo bacio languido, perché non ne avrà mai abbastanza.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '«Born to make history»'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi purtroppo non mi appartengono 
e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Ehilà gente! I'm back (シ_ _)シ *Kuroo/Bokuto mode on* OHOHO  AUGURI. 
Niente. Volevo scrivere qualcosa per il compleanno di Vic in attesa di aggiornare la Victuuri HarryPotter!AU, ma non potendo pubblicare domani, eccomi now. 
Non è niente di che (ed è parecchio corta), ma spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate ^^ alla prossima,
Lawlietismine
 
Wish Me a Merry Christmas



 

Victor deposita ancora un bacio umido sulla gola esposta di Yuuri. Lo stringe forte fra le braccia nude e poi unisce con dedizione le loro labbra in un ennesimo bacio languido, perché non ne avrà mai abbastanza. Hanno entrambi il respiro affannato e si stanno riprendendo lentamente dal piacere che li ha travolti dopo aver fatto l'amore.

La stanza, decorata rigorosamente per il Natale, è illuminata lievemente da una piccola abat-jour sul comodino accanto al letto, che riflette un colore opaco sui lineamenti dei loro volti fino a metterli in risalto. Victor si perde per un attimo a guardare gli occhi scuri e lucidi di Yuuri, incantato, e si sente estasiato dalla contentezza che ci legge, dall'amore sincero che racchiudono, fissi nei suoi. Il sorriso che gli distende le labbra è ricambiato con tenerezza e allora lo bacia di nuovo, ancora e ancora, mentre entrambi si stringono l'uno all'altro sotto il piumone caldo come se fosse la loro unica ragione di vita.

“Buon compleanno, Victor” sussurra piano Yuuri quando si concedono di riprendere fiato, sempre abbracciati, visto che probabilmente ormai hanno superato la mezzanotte. Il suo tono è dolce, colmo di affetto incondizionato, e Victor si sente felice come mai prima d'ora.

Lo ama infinitamente, è un'emozione unica, nuova e inevitabile, e Yuuri lo ama a sua volta. Questa è l'unica cosa che conta.
 


 


Happy B-Day Victor!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: lawlietismine