Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Alghe2000    27/12/2016    1 recensioni
Buongiorno a tutti questa è una fan fiction che tratta dei sogni ricorrenti che facciamo la mia coadmin ed io ovvero due povere pazze innamorate dei BTS ... speriamo vi possa piacere e vi chiediamo di perdonarci se non ha una certa qualità ma è la nostra prima fan fiction e per di più fatta di sogni ahahah quindi insomma siate un po' clementi nel giudizio . concludiamo presentandoci , la mia coadmin : MAY che come bias ha Hobi ed io : Chia che come bias ho Tae
Ciaoooo e buona lettura
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Eravamo tutti in casa insieme solo che May era  fuori sul balcone con Hobi  e Alex era andata a fare la spesa con Jungkook. Io stavo parlando con Jimin e Suga mentre V si stava facendo una doccia .
Appena esce dal bagno viene da me , mi guarda con la faccia da cane bastonato e mi dice "cos'ho di sbagliato?! Perché non ti basto?! Cos'ho dimmelo cazzo ! "
E senza che io gli possa rispondere torna in bagno, chiudendo la porta a chiave. Io mi avvicino alla porta ed iniziò a bussare e dire "amore aprimi "
E lui non voleva aprirmi , non mi rispondeva neanche .Così ho chiesto la chiave di riserva a Jin che stava guardando la TV e me la da subito ,stranamente non mi ha chiesto nessuna spiegazione curioso com'è . Però prima che prendessi la chiave da lui May ed Hobi  rientrano in casa e mi chiedono che cosa fossero quelle grida ed io ho risposto che  avrei spiegato loro  dopo.
Comunque Prendo la chiave e vado ad aprire la porta del bagno .Piano, piano .Sento l'acqua scorrere così mi avvicino alla vasca coperta dalla tenda e la scosto . E lo vedo li seduto nella vasca ,vestito, con lo sguardo perso nel vuoto ,con le lacrime che gli scendono ...e con una lametta in mano.
 Sono entrata nella vasca posizionandomi davanti a lui E solo in quel momento si è accorto della mia presenza .Ha iniziato a piangere di più quindi l'ho abbracciato ma lui mi ha spostato dicendomi " torna da Jimin e Suga .. sono molto meglio di me no?!"
Io ero tipo scioccata e gli faccio " ma Tae cosa stai dicendo!! Sei forse impazzito?! E poi cosa credevi di fare con quella lametta ?" E lui mi fa "non sono impazzito sto dicendo la verità ... volevo semplicemente togliermi un po' di quel dolore che mi stai provocando " Allora gli faccio " amore ma guarda che io non sto facendo proprio niente ... farti del male è proprio l'ultima cosa che vorrei fare . E non pensare di avere qualcosa di sbagliato .. tu sei perfetto esattamente così come sei . Non voglio nessun altro che non sia tu . Ti amo e voglio stare con te fino alla fine, non permetterò di certo che tu con queste sciocchezze ponga fine a tutto questo " Lui mi guarda e mi bacia
Un bacio pieno di amore , dolce e allo stesso tempo salato per le lacrime che scendevano dai suoi occhi.
Dopo il bacio si stacca e gli dico "dai adesso asciughiamoci ed usciamo chissà gli altri che pensano !! " 
Beh ci asciughiamo ed usciamo ... li troviamo tutti in sala a discutere su quello che era successo e a fare ipotesi su quello che facevamo in bagno Appena entriamo in sala si ammutoliscono tutti  e si dividono in due gruppi uno che "rapisce" me l'altro prende Tae 
Nel gruppo che mi rapisce c'erano May,Hobi e suga Nell'altro c'erano Jin , Rap Mon e Jiminie Io  racconto com'è andata senza i dettagli però dato che non volevo che poi Tae si sentisse a disagio Lui pure non ha messo i dettagli , troppo orgoglio e vergogna per ammettere quello che era successo davvero all'interno di quel bagno .
Alex e Kookie vengono dati per dispersi e quindi essendo quasi ora di cena ordiniamo una pizza Che mangiamo tutti insieme guardando un film comico . Appena finito il film e quindi anche di mangiare Decidiamo di vederne un altro però sta volta horror . May seduta in braccio ad Hobi che ogni volta che succedeva qualcosa si abbracciavano  cercando di calmarsi a vicenda 
E poi io in braccio a V che mi abbracciava e mi ha fatto anche un succhiotto sul collo(!)  ; ad un certo punto mi dice "ho bisogno di te adesso" con voce molto suadente e dolce  allo stesso tempo Così ci alziamo dal divano e gli diciamo che dobbiamo parlare e che quindi andiamo in camera sua .
Entriamo in camera sua e chiude la porta , si avvicina a me , io indietreggio fino ad arrivare al muro e mi bacia prendendomi in braccio Poi mi sussurra all'orecchio "ti ringrazio ... di avermi cambiato , di avermi migliorato , di esserci sempre qualunque cosa accada , per essere la mia ancora di salvezza , per avermi impedito di fare cose per cui a quest'ora non sarei qui .. insomma grazie di esistere" Ed io ero lì tutta commossa e gli faccio "grazie a te di esistere e di aver illuminato ogni mio singolo giorno da quando ti ho conosciuto fino ad adesso" Stavamo per farlo quando qualcuno bussa alla porta 😑 erano May ed Hobi che volevano parlarci Ed io ero tipo "ma seriamente ?! Proprio adesso?! " Hanno bussato e sono entrati dopo che abbiamo dato loro  il permesso e ci fanno "noi vorremmo parlare con voi singolarmente " , noi eravamo tipo "uff dobbiamo proprio?" Così ci siamo separati , i ragazzi sono rimasti in camera di Tae mentre noi due siamo andate sul terrazzo. May mi fa "sicura che vada tutto bene? Prima quando sei tornata dal bagno con Tae sembravi sconvolta" E io le faccio "sisi tutto a posto semplicemente non pensavo potesse reagire così vendendomi parlare come faccio ogni giorno tra l'altro con Jiminie e suga " Poi mi fa "okay dai va bene ritorniamo .. anche Hobi voleva sapere la stessa cosa però da Tae" Poi siamo tornate dai ragazzi e c'era un'aria leggermente tesa quindi ho dedotto che Tae gli avesse raccontato tutto per filo e per segno Comunque May ed Hobi sono andati in camera sua a fare le loro solite porcate (esplicitato da Hobi) Ed io sono rimasta con Tae Mi sono avvicinata e gli faccio "ehi tutto bene?" E lui mi fa "sisi tutto a posto .. ho solo detto ad Hobi.." e l'ho fermato posandogli un dito davanti alla bocca ed ho proseguito dicendogli "tranquillo " E mi ha baciata .
Stavamo per farlo quando un' altra persona  bussa alla porta... era ancora May. Le chiedo cosa fosse successo dato che la vedevo sconvolta e mi fa "Hobi ed io stavamo per baciarci quando ad un certo punto ha iniziato a dire che gli faceva male la testa così gli ho detto di stendersi e che sarei andata a prendere una tachipirina " Allora le ho risposto "mmh e sei agitata per un mal di testa?" lei dice allora  "nono non è questo il problema... una volta tornata in camera sua lui non era più li allora l'ho cercato ed era in bagno che vomitava l'anima e tutt'ora e lì ... da 15 minuti accanto a quel CAZZO di cesso!! "  E allora siamo andati a vedere Hobi poi abbiamo svegliato gli altri che dormivano serenamente davanti alla TV e abbiamo portato il suo ragazzo in ospedale Dall'ospedale siamo tornati subito a casa (proprio a flash) E siamo finalmente andati tutti nelle nostre stanze  ... o meglio May con Hobi ed io con Tae . Stavamo per farlo ma ,ovviamente c'è sempre un 'ma' di mezzo hahahah, mi sono svegliata 





 
BUONSALVE A TUTTIIIII VI RINGRAZIO PER AVER LETTO QUESTO PRIMO CAPITOLO ... SPERO VI PIACCIA <3 
  p.s. scritto e sognato da : Chia  
    nel caso non si fosse capito hahahahhaha 
p.p.s. perdonatemi nel caso in cui abbia fatto degli errori ma sono davvero stanca ahahaha 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Alghe2000