Film > Il gobbo di Notre Dame
Ricorda la storia  |      
Autore: AcquaSaponePaperella    27/12/2016    1 recensioni
Un giochino divertente che ho "incontrato" casualmente girovagando su EFP!
Quindici parole a testa per dieci personaggi.
Nota bene: I personaggi in questione che ho scelto appartengono tutti al primo film de Il gobbo di Notre Dame della Disney.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Scrivi una lista di 10 personaggi.

  2. Scrivi una fic di 15 parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

    1. Victor
    2. Quasimodo
    3. Laverne
    4. Hugo
    5. Frollo
    6. Febo
    7. Esmeralda
    8. Djali
    9. Clopin
    10. Achille  


First Time - 4/6
Che faccia tosta! Giunto qui per "fregarti" la ragazza, Quasi... Ed effettivamente alla fine l'ha fatto!

Angst - 7
Della città ormai completamente arsa dal fuoco non la spaventavano le cause, ma le conseguenze.

AU - 1/8
Non potrei mai e poi mai giocare questo tiro mancino a Hugo, mia cara Djali.

Threesome – 3/6/9
Dopo Victor e Hugo, Laverne aveva il diritto a due uomini in carne ed ossa.

Hurt/Comfort - 5/10
Cavalcarne uno di colore bianco... Montarne uno dal vestito scuro...
Chissà come sarebbe stato cambiare.

Crack - 1
Spaventare Laverne con i piccioni è uno scherzo tipico di Hugo, mica di Victor, giusto?

Horror - 10
In quel momento i suoi occhi facevano più paura di quelli del purosangue di Frollo.

Babyfic - 5/9
Giustizia! L'insegnamento dato a due piccoli uomini per cui da grandi si sarebbero dichiarati guerra.

Dark - 2/8
Poteva per davvero quella capretta essere un animale così cattivo come diceva il padron Frollo?

Romance - 4/7
Quella con la gonna non è male, ma la lascio a Quasi... Io voglio l'altra!

Deathfic – 2/3
La vita non è fatta per gli spettatori. Io sono una che se ne intende...


Spiegazioni! :)
I personaggi li avevo scritti in ordine alfabetico, poi ho "capovolto" la posizione.
Giusto per spiegarvi con che criterio ho ordinato la lista, come se qualcuno me lo avesse chiesto. XD 
Quasi è l'abbreviazione di Quasimodo. :) Ok, lo sapevate già... XD
Non voglio spiegare le drabble.
E poi ho scritto "spiegazioni"!!!! XD XD XD
Il fatto è che sarei curiosa di leggere le vostre interpretazioni e rispondervi se avete azzeccato la soluzione giusta.
Se avete indovinato... Yuppy!!! :) :) :)
Se avete frainteso... Colpa mia! :)

Alla prossima! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: AcquaSaponePaperella