Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    24/05/2009    1 recensioni
Buffy confusa sul suo amore. va a trovare Angel per avere delle risposte e alla fine entrambi capiscono cosa provano..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Vorrei che stessi qui con me tesoro.

Non riesco ancora a capire il perchè il nostro amore non può esistere.

Per quale scherzo del destino io sono dovuta essere la cacciatrice e tu il vampiro? O meglio,il vampiro con l'anima?

Per colpa della maledizione per avertela riportata indietro non puoi essere felice,ecco il motivo,almeno per tutti gli altri.

No,io e te lo sappiamo e basta. La verità è che tu credi che io sia innamorata di Angelus e non di Angel.

Sinceramente anche io ero confusa,tantissimo amore.

Ma non più adesso,ora ho capito a chi sono rivolti i miei sentimenti: a te; al tuo spendido viso,al tuo divino corpo,alla tua infinita dolcezza,alla tua capacità di prenderti sempre colpe inutili. A te,a te e a te!

Non mi è mai importato della tua doppia personalità. Io ti amerei comunque,se fossi qui telo direi.

Invece mi ritrovo a Cleveland. Ho sconfitto il male primordiale,il Primo. Ora chissà quante cacciatrici saranno attive a causa mia.

Ho saputo,però una cosa che mi ha spezzato il cuore. Questa è stata la goccia che mi ha fatto smettere di vivere.

Il mio battito non c'è stato più,da quando Spike si è sacrificato per salvare il mondo e ora non c'è più con me,ma dopo questo il cuore si è spaccato del tutto. Tu ti sei innamorato di Cordelia...della reginetta del liceo,della fanatica e snob Cordelia Chase. Cambiata per merito tuo e diventata campione grazie alle visioni.

Stai pensando a lei in questo momento vero? Non più a me. Se ti devo dire la verità io per un pò non ho più pensato a te. Pensavo a William il sanguinario e alla sua testardaggine.

Credevo di odiarlo,ma poi ho iniziato a provare un sentimento cosi forte che mi ha spaventato e ho dovuto mentire perfino a me stessa per non dirgli niente. Sinceramento,l'ho fatto perchè avevo paura,paura di provare dolore ancora. Spike mi amava e io l'ho solo usato sapendo di amarlo a mia volta. Anche ora i miei sentimenti sono divisi in due:da una parte ci sei tu,unico grande amore eterno, dall'altro Spike,il nuovo sentimento che ho iniziato a provare. Ho perso entrambi,cosa farò adesso?



due settimane dopo

Sono qui davanti il tuo appartamento,me lo sono fatto dare da l'ex osservatore Wesley.

Busso,devo capire Angel. Devo sapere a chi appartengo. Ti amo,ma non so se possiamo stare insieme di nuovo.

Apri la porta,vestito di tutto punto: camicia nera(ovviamente) e pantaloni blu scuro.

Rimani paralizzato davanti la soia. Mi squadri con i tuoi occhi nerissimi e magnetici.

-Buffy- sussurri.

-Angel- ricopio.

Mi inviti a entrare,buffo dovrei essere io a farlo,ma non è casa mia.

Ti sei sistemato davvero bene;vista mozzafiato,grande camera da letto,salone da lusso..

-Che ci fai qui?- non rispondo subito alla tua domanda melodiosa.

-Scommetto che Cordelia stia benissimo qui- dico ironica. Mi volto e vedo che ti incupisci e il tuo sguardo diventa triste,più del solito.

-Lei non c'è più- dici infine. Oddio,no! Cordy è..morta?

-Scusami Angel...non lo sapevo...mi dispiace tantissimo-

-Anche a me- ti metti seduto sul letto e ti imito mantenendo le distanze. -Era fantastica-

-Come è successo?-

-Non voglio parlarne- dici freddo.

-Ti manca molto?-

-Da impazzire...non sò che fare senza di lei- ecco un ennesimo crack per il mio cuore ormai spento.

-La amavi?- ti volti ancora triste e cupo,mi fissi e sospiri.

-Si- dici.

Non parlo per parecchi minuti.

-Sembri incerta sul dire qualcosa- tu mi capisci sempre mio bel vampiro.

-Siete stati insieme?'- chiedo,non credo sia il caso fare la vera domanda.

-Più o meno-

Inizio a piangere forte. Tu rimani li indeciso su cosa fare.

-Mi hai lasciato dicendo che non potevi stare con me per non mettermi in pericolo! Perchè se fossimo stati a letto insieme avresti perso la tua anima! E ora vengo a sapere che l'hai fatto con Cordelia! Con un altra! Mi hai mentito!- gli sputo in faccia tutto quello che penso continuando a singhiozzare. Non sempre mi mostro cosi debole.

-Mi dispiace Buffy....non credevo di innamorarmi di qualcun'altro....ma anche tu ti sei data da fare...con quel soldatino Riley Finn- dice alterato.

-Non ho mai amato nessuno come amo te...Riley,lui..cioè..non provavo amore veramente- se fosse stato cosi io non gli avrei permesso di lasciarmi. Il dolore che ho provato quando l'ho visto andare via con l'elicottero è stato un niente inconfronto alla perdida del vampiro moro. La sola cosa alla pari della sua "uscita di scena" è la morte di Spike.

-E per l'altro?..per Spike?-

-Lui è stato importante,troppo importante Angel...mi si è fermato il cuore quando è morto- non mi guardi,fissi i piedi.

-Cosa sei venuta a fare qui?-

-Devo capire Angel...io non ho mai smesso di pensarti...ti amo e lo farò per sempre- mi avvicino a te e prendo il tuo volto fra le mani. Non ti sposti.

-E tu? Mi hai dimenticato?- non ti lascio rispondere e ti bacio con tutta la passione di cui sono capace. Mi sento in pace,finalmente.

Tutto il mondo è scomparso,ora siamo solo io e te.

Ricambi il bacio ancora,ancora e ancora. Nessuno di noi due vuole far smettere questo momento.

In poco tempo ci ritroviamo su un letto e dopo tanto tempo ritorniamo ad essere una cosa sola.





-Sei Agelus adesso?- chiedo risvegliandomi la mattina dopo.

-No...questa volta no-

-Lo sapevi?-

-Si...un altro motivo per cui non mi sono fermato- dici divertito.

-E l'altro qualè?-

-Il sentimento che mi lega,anzi che ci lega l'un l'altro- mi baci ancora.

-Non possiamo più stare insieme vero?-

-Non lo so...credo che ognuno di noi abbia preso la sua strada e non possiamo incrociarla di nuovo-

-Se tu non mi avessi lasciato....vorrei tornare indietro nel tempo-

-Io penso che sia questo il nostro destino....il nostro amore non smetterà mai,ma cambierà...abbiamo imparato a stare separati,anche se la mancanza si sente ci siamo riusciti ed è cosi che deve essere...ti giuro che questa notte la ricorderò per sempre,è un altro segno del nostro sentimento impossibile- mi bacia la guancia.

Mi alzo e inizio a rivestirmi,Angel ha ragione. Ci amiamo,ma non come prima. Infatti ci siamo innamorati di altre persone continuando ad avere questi sentimenti nei nostri confronti.

-Mi dispiace davvero per Cordelia- dico.

-Già...lei però vivrà in me..e mi basta perchè sò che anche lei mi ama-

-Angel...rispondi sinceramente a questo però-

-cosa?-

-Quando stavi con lei...era come quando stavi con me?-

-No...sono amori differenti- prendo la borsa e vestita apro la porta per andarmene.

-Buffy- mi ferma-ti devo confessare una cosa-

-Dimmi-

-Spike..lui..lui è vivo- rimango sotto shock.

-Si può sapere perchè non mel'hai detto?- dico dopo quasi mezz'ora riprendendomi.

-Anche io volevo sapere cosa provavo per te....ora lo so. Io ti amo....e tu oltre ad amare me ami lui quindi li c'è l'indirizzo...questa notte abbiamo capito che il nostro è sul serio un amore impossibile,ma fra lui e te no. Sii felice amore mio- mi consegni il biglietto e chiudi la porta.

-Anche tu angelo mio- dico prima di andare dal mio nuovo amore....

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: mileybest