Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Tentazione_Riddle    29/12/2016    1 recensioni
Come l'ha passato il suo compleanno Viktor? Qual è la sorpresa che Yuuri gli riserva? Leggete e lo scoprirete...
Salve!
Vi presento la mia prima fanfiction ViktorxYuuri, spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuuri mi ha chiesto di venire nel suo appartamento. Era il 25 dicembre alle dieci di mattina, stavo ancora dormendo quando la suoneria del telefono mi svegliò. *Pronto,Viktor? Vieni alle otto da me.* e attaccò. Così eccomi qui alle sette e cinquantanove davanti all'appartamento numero quattordici, vestito di tutto punto e con un mazzo di rose rosse in mano. Suono il campanello, e intanto il mio cuore batte all'impazzata, non riesco a stare fermo. Yuuri, ma che effetto mi fai? L'attesa sembra lunghissima, ma alla fine apre la porta. Indossa il suo abito migliore, e i capelli sono sparati in aria, come se ci avesse passato la mano migliaia di volte. -Ciao Viktor. -Ciao Yuuri. -Prego, entra. Mentre lui odora il mazzo di fiori, ho mosso qualche passo, ma subito mi blocco. In mezzo al salotto torreggia un bellissimo albero di Natale, pieno di luci e decorazioni. A fianco all'albero c'è un tavolo imbandito, con tanto di candele. La luce proviene solamente da quelle e dall'albero, e crea un'atmosfera molto romantica. Fuori nevica e l'aria odora di katsudon. -Yuuri... -Buon compleanno Viktor. Sai, q-quando mi hai detto che in Russia non si festeggiano molto i compleanni, ho voluto organizzarne uno, e p-poi volevo dimostrarti quanto t-tengo a te- Non lo feci nemmeno continuare. Lo abbraccio forte. All'inizio era un po' rigido, poi si è sciolto e mi ha circondato il collo con le braccia. Quant'è bello, lo era quando era ubriaco e lo è adesso. Il suo profumo mi inebria le narici, sa di sapone e di un odore che solo Yuuri ha. E che mi fa impazzire. -Ti ringrazio, nessuno ha mai fatto questo per me. Lui non risponde, giocherella con le mani e inizia ad arrossire. -Viktor, come si dice "ti amo" in russo? -YA lyublyu tebya. -Allora YA lyublyu tebya, Viktor. Rimango inizialmente sorpreso, però subito dopo sento un calore intenso partire dal cuore per poi diffondersi in tutto il corpo. Sorrido e dico: -YA lyublyu tebya, Yuuri. E ci baciamo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Tentazione_Riddle