Fanfic su artisti musicali > Got7
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    30/12/2016    0 recensioni
║MarkJin
❃ Dove Jinyoung ha lasciato Mark ma se ne è pentito poco dopo. ❃
Tratto dal testo:
" Penso a quando ero solito essere felice avendo semplicemente te al mio fianco, sembra solo ieri, eppure sì, devo ammetterlo, credo di aver sbagliato qualcosa perché ora sto piangendo.
Per me è una prima volta, dev'essere per questo che quella felicità che provavo prima ora è svanita completamente. I ricordi del passato mi tormentano e sembrano non volermi lasciar andare, mi sento inesorabilmente perso. "
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

                               Last Dance



Anche un amore che pensavo fosse eterno è giunto a una fine e persino gli amici che pensavo fossero i più cari mi stanno abbandonando. Sono invecchiato e per questo credo di essere diventato un adulto, ma allora perché sono così ansioso?
Oggi tutte queste persone non appartengono che al passato, il mondo va avanti tranquillamente anche senza di me, pensavo di essere ancora giovane e per questo immaturo, che stupido a non essermene accorto prima.
Penso a quando ero solito essere felice nonostante non avessi niente, sembra solo ieri, eppure sì, devo ammetterlo, credo di essermi spinto troppo oltre perché non riesco neanche a ricordare quei momenti.
Per me tutto è una prima volta perciò sono sbadato ma allo stesso tempo felice. I ricordi di quando ero ancora con la persona che amavo ora non sembrano che un sogno e se lo erano davvero avrei preferito non svegliarmi, perché ora sono sveglio ma non so cosa fare.
Vorrei cantarti questa canzone e tornare da te, poter vedere ancora una volta il tuo viso sorridente e sulle note di questa melodia ballare per un'ultima volta e se mai dovesse accadere ti prego di ricordare questo momento, quello che ti chiedo è soltanto un ultimo ballo.

Se volessi paragonarmi ad una stella ora non sarei che una fioca luce, mentre tu brilli e mi saluti. Ti sembro solo? Forse è perché lo sono. Per quale motivo questa cosa mi fa piangere?
Penso a quando ero solito essere felice avendo semplicemente te al mio fianco, sembra solo ieri, eppure sì, devo ammetterlo, credo di aver sbagliato qualcosa perché ora sto piangendo.
Per me è una prima volta, dev'essere per questo che quella felicità che provavo prima ora è svanita completamente. I ricordi del passato mi tormentano e sembrano non volermi lasciar andare, mi sento inesorabilmente perso.
Voglio cantarti questa canzone e correre da te, poter vedere ancora una volta la tua bellissima figura e sulle note di questa melodia ballare per un'ultima volta, farò in modo di farlo accadere quindi ti prego aspettami, quello che ti chiedo è soltanto un ultimo ballo.

Finché la musica va ancora avanti, dammi una possibilità di rimediare, mi manca quel tempo passato insieme e ,anche volendo, non riesco a colmare questo vuoto nel petto.
Sono qui e ti canto questa canzone, alla fine sono tornato, averti qui davanti ai miei occhi non mi sembra vero ma è la realtà e sono felice che lo sia. Balliamo sulle note di questa melodia, pregando che non sia un'ultima volta, perché quello che ti chiedo non è un ultimo ballo ma di restare al mio fianco per sempre.  Mi sorridi come solo tu sai fare, uno di quei sorrisi splendenti e luminosi, e mi dici che, sì, resterai al mio fianco per sempre e che non mi lascerai andare una seconda volta. Questa notte in cui balliamo e ti tengo per mano, ti prego di non scordarla mai.




N.A.
Anche se un pò in ritardo, vi auguro buone vacanze a tutti ^ w ^

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Sinon