Anime & Manga > I cinque samurai
Segui la storia  |       
Autore: SoltantoUnaFenice    31/12/2016    2 recensioni
Una serie di diapositive, probabilmente cinque. I giorni in cui ognuno di loro è stato scelto dalla propria armatura, e la sensazione che qualcosa è cambiato per sempre.
Le mie prime drabble, la mia prima esperienza con le 100 parole secche.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cye Mouri, Kento Rei Faun, Rowen Hashiba, Ryo Sanada, Sage Date
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore dei tuffi e delle bracciate rimbombava sordo contro la copertura curva della piscina.
L'odore di cloro era così familiare che quasi non lo sentiva più.
Shin si appiattì ancora un po' di più tra gli spalti: non aveva voglia che qualcuno dei suoi ex compagni di squadra lo riconoscesse.
Gli erano bastati gli sguardi sorpresi e delusi quando aveva detto a tutti che non avrebbe fatto più parte del club di nuoto.
“Ma... perchè?” Aveva mormorato il capitano.
“Perchè... - Sussurrò, portandosi una mano al centro del petto, dove adesso pulsava la yoroi. - Non sarebbe più leale.”

--

Altre 100 paroline (malinconiche), per tornare da queste parti ed augurare a tutti voi Buon Anno Nuovo!!!
Un bacio
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > I cinque samurai / Vai alla pagina dell'autore: SoltantoUnaFenice