Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    25/05/2009    3 recensioni
La stella è allo zenit, non lascia spazio ad altro.
Poca l’ombra al riparo dei portici di pietra e fra i tetti di legno.
L’aria ferma e calda avvolge le poche, pigre figure che si azzardano ad uscire.
Il giovane uomo all’erta allunga il passo, il respiro affannato e le guance rosse di febbre.

Raccolta scritta per la community 24Ore.
Capitoli tre/quattro: quarta classificata al contest FQ Quotes indetto da DarkRose86.
[Arthur/Merlin/Lancelot]
Genere: Suspence, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lancillotto, Merlino, Principe Artù
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I don’t pretend to be happy.
Fandom: Adventures of Merlin
Personaggio/Coppia: Arthur/Merlin.
Set
:
4
Prompt: 02.00 / Finto.
Rating: Verde.
Conteggio Parole: 246 (Word Counter)
Riassunto: « Io non dico bugie. » « Bugiardo. »
Note: Non so trovare una collocazione ben precisa, cercatela voi °°. Penso all’inizio della prima serie, però XD.
Disclaimer: I personaggi appartengono alla BBC; questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.
Tabella: Over there (LL)

 

*

 

La Luna li osserva dall’alto, apatica.

Forse si annoia anche lei, questa sera.

 

Almeno quanto il folletto che segue con scarso entusiasmo il suo scopritore, restio a donargli l’oro raccolto in anni di fatiche.

 

« Cos’hai stasera, niente battutine? » bisbiglia il principe senza guardarlo. Ridacchia da solo.

Impegnato nella ricerca della sua preda, distratto da quei leggeri passi sul fondo di foglie secche.

 

 – Il tuo trofeo è lì. Volta gli occhi, asino reale. –

 

Allunga il passo, nervosa esperienza.

I compagni circondano l’ignara selvaggina, sembra quasi non accorgersi del pericolo incombente.

 

Un attimo di distrazione segna la fine.

 

Triste, lo sguardo del servitore. Vaga silenzioso sull’esanime creatura, la mascella contratta.

 

« Contrario alla caccia, idiota? »

« No. »

 

Gli uomini preparano il cadavere. Con esperienza lo castrano, poi cominciano i preparativi per portarlo al castello.

 

« Ti ricordo che è così che si mangia: le bistecche non crescono sugli alberi. »

« Non ho detto nulla. »

 

Occhi in occhi, muta sfida che si protrae fino alla risatina azzardata da Pendragon.

 

« Allora sei solo molto sensibile, Mani di Fata...? »

 

Arrossisce fino alla punta delle orecchie, irato.

 

« Va tutto bene, ho detto... » sibila, scatenando un nuovo attacco d’ilarità « Non dico bugie. »

« Mmmh... »

 

Si fa serio, il principe.

 

 – Forse lo stai guardando per la prima volta, Arthur. –

 

Si sofferma non poco sul fisico magro, troppo, e sulle occhiaie che lente si allungano sotto gli occhi arrossati dal sonno.

 

« Bugiardo. »

 

 

~ Writer’s (Death) Note ~

Ohiboboi, sono tornata sul fandom *www*
Devo notare che si è evoluto XDXD!


Mi ripresento con una raccolta per la community 24ore, felicemente in cerca di partecipanti. Il claim è Arthur/Merlin, quindi una raccolta che andrà in slash crescente XDXD. Cominciamo piano, però *______*.

Fatemi sapere ^^!
See yah, Uchi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective