Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta96    31/12/2016    1 recensioni
Avete presente quella sensazione di buco allo stomaco?
È esattamente quello che prova Viktor in questo preciso istante.
“Devi solo credere nella mia vittoria più di quanto non faccia io.
Non devi dire niente, devi solo starmi vicino.”
[Spoiler per chi ancora non ha visto la 1x07.]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We Found Ourselves


Avete presente quella sensazione di buco allo stomaco?
È esattamente quello che prova Viktor in questo preciso istante.
 
“Devi solo credere nella mia vittoria più di quanto non faccia io.
Non devi dire niente, devi solo starmi vicino.”
 
Le ultime parole che gli aveva rivolto Yuuri lo avevano colpito come mai prima d’ora. Perché si sentiva così? Sin da quando lo aveva conosciuto, sapeva che qualcosa in lui stava cambiando, lo avvertiva. Ma quello che poco prima Yuuri gli aveva detto, lo aveva sorpreso e colpito al contempo. Era come se una miriade di nuovi sentimenti, sepolti in lui si fossero svegliati per la prima volta. Sentimenti che aveva sempre avuto, ma mai provato in vita sua. Non provava solo affetto e piacere per Yuuri, no. Si stava innamorando di lui. Al diavolo, si disse, non si stava innamorando di Yuuri, era già innamorato di lui… e solo adesso riusciva a rendersene finalmente conto. Yuuri finì la sua esibizione. Dio, se è stato fenomenale, pensò.
Viktor iniziò a correre verso di lui, sapeva quello che doveva fare e doveva farlo subito!
«Viktor!» Gridò Yuuri correndogli incontro. «Sono andato bene, vero?»
Oh, se sei andato bene, pensò Viktor, ma non disse nulla. Sorrise, gli buttò le braccia al collo… e lo baciò. Sentì Yuuri preso alla sprovvista inizialmente, ma poi si rilassò e ricambiò il bacio, con tutta la passione che entrambi avevano. Viktor sentì Yuuri abbracciarlo e stringerlo a sé. I due ancora abbracciati caddero sulla pista da ghiaccio. La folla di persone non smetteva di applaudire, ma erano solo rumori di sottofondo perché in quel momento le uniche persone che contavano davvero erano Viktor e Yuuri.
«Questa era l’unica cosa che potevo fare per sorprenderti più di quanto tu abbia sorpreso me» disse Viktor allontanandosi dal volto di Yuuri, ma solo di poco. 
«Davvero?»
I due si guardano, con l’amore negli occhi. L’unico amore che conta davvero.
Perché quando c’è l’amore, quando finalmente lo si trova.
Quando finalmente si prova quella sensazione di buco allo stomaco che ti rende felice, che ti completa, allora… tutto è possibile. 


Lunastorta's Corner
Esattamente due giorni fa ho iniziato questo meraviglioso anime, e due giorni fa l'ho finito. Ho amato tutto di questa meravigliosa storia. Dell'amore che unisce Viktor e Yuuri, della loro passione per il pattinaggio (vi confesso, che ho voglia di pattinare anche io adesso). È stata un'esperienza completamente nuova per me, come credo per chiunque abbia visto questo anime, perché Yuri On Ice è originale, perfetto, ed è qualcosa di completamente nuovo e maturo. Ho voluto scrivere del bacio dal punto di vista di Viktor, perché ho amato in tutto e per tutto quella scena. La aspettavo da ben 7 episodi dopotutto, ed è stata perfetta. Spero di essere riuscita a racchiudere almeno un po' di quella perfezione. 
Vi ringrazio per avermi dedicato un po' del vostro tempo. Spero vi sia piaciuto e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensiate, magari con una recensione.

A presto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta96