Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    01/01/2017    1 recensioni
Rivisitazione della storia "4 cuori e 2 coppie".
Questa storia parlerà dell'amore tra Marshall e Everest.
Dal testo:
>Perché l'hai fatto? perché mi hai salvata rischiando la tua vita per me?Perché non aveva senso vivere senza di te
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
 
 
 
Arrivò la sera e i cuccioli erano pronti per il falò, lo accesero ed iniziarono a mangiare. Il tempo passò ed il fuoco iniziò a spegnersi.
>Ryder il fuoco si sta spegnendo, se mi permetti potrei andare io a raccogliere altri legnetti< Disse Marshall alzandosi all’impiedi.
>Ne sei proprio sicuro? >Certo! Dopo tutto che cosa potrebbe andare storto, devo solo raccogliere dei legnetti< Rispose lui.
>D’accordo < Rispose Ryder
>Aspetta, vengo con te, non sia mai che ti perdi< Disse l’hasky seguendo il dalmata.
Iniziarono ad addentrarsi nella foresta e anche se Marshall aveva paura, non poteva dimostrarlo con Everest affianco a lui. La guardò, era così bella, sembrava come un angelo, esatto un angelo sulla terra.
>Wow< si fece scappare dalla bocca.
>Cosa?< rispose Everest che non aveva sentito perché era immersa nei suoi pensieri.
>oh niente, parlavo tra me e me< disse lui cercando di non far insospettire la ragazza.
>oh ok< rispose lei tornando a guardare il cielo.
Il cucciolo tirò un sospiro di sollievo sapendo che si era appena tolto da una situazione davvero imbarazzante.
Ci fu silenzio per un paio di minuti, quando Marshall prese la parola. >Everest, come ti trovi qui con noi?< le chiese.
>Molto bene< disse continuando a guardare il cielo
>E con gli altri cuccioli come va?< continuò.
>benissimo, soprattutto con Skye< disse guardando il dalmata.
>C’è qualcosa che vuoi dirmi?<  continuò e la sua domanda fece arrossire Marshall.
>C-cosa? No, non ti devo dire niente, era solo un modo per confessa… eh, volevo dire per conversare< Disse Marshall arrossendo ancora di più.
>Sei sicuro?< Disse lei guardandolo negli occhi.
>Perché se non ti conoscessi, ti scambierei per il tuo camion per quanto sei rosso< Concluse lei con una risatina.
“o ora o mai più” disse Marshall tra se e se mentre raccoglieva il coraggio per confessarle i suoi sentimenti.
Si fermò e si voltò a guardarla negli occhi, quei suoi stupendi occhi azzurri.
>Everest, devo dirti una cosa…< iniziò lui.
>Va tutto bene?< chiese lei per il suo improvviso cambio di umore. In realtà La ragazza sapeva già cosa stava per dirgli, o meglio, ne aveva una vaga idea, ma comunque aspetto che lui finisse la frase.
>Everest…< Iniziò a dire per poi essere interrotto dalla cucciola che alzò l’orecchio.
>Hai sentito?< Chiese lei scrutando l’orizzonte, ma il buio impediva una buona visione della zona.
>Che cosa?< chiese lui guardando nella stessa direzione della cucciola. All’improvviso si senti un ululato e videro delle ombre avvicinarsi.
>oh no, scappa!< Gridò Everest iniziando a correre più forte che poteva seguita da Marshall. Appena iniziarono a scappare i lupi si lanciarono all’inseguimento.
>Sono troppo veloci!<  disse Everest continuando a correre.
Marshall pensò e arrivò ad una conclusione.
>Everest< disse fermandosi.
>Che fai? Muoviti< Disse lei iniziando a tirarlo per il collare.
>No, non ce la faremo, ed anche se dovessimo farcela li attireremo verso gli altri!< Disse con una lacrima agli occhi per quello che stava per fare.
>Cosa hai intenzione di fare?< Disse la cucciola che iniziava a capire le sue intenzioni.
>Avverti Ryder, io li distraggo!< E detto questo spinse via la cucciola che iniziò a correre verso il falò, mentre Marshall attivò il suo cannone ad acqua ed iniziò a sparare ai lupi per farsi seguire.
>Ryder!< Gridò Everest appena fu giunta a destinazione.
>Everest dov’è Marshall?!< Disse con un tono di preoccupazione.
>è nella foresta, un branco di lupi ci ha attaccato e lui ha voluto fare da diversivo per allontanare i lupi da qui, Dobbiamo aiutarlo!< Disse Everest preoccupata per le possibili condizioni del suo amico.
>Cuccioli veloci andiamo!< Disse Ryder mentre tutti i cuccioli salirono sui loro veicoli.
>Everest, tu vai con Skye e indicaci dove era diretto< Concluse salendo sul suo quad.
Everest annuì e andò con Skye. Dopo un po' videro Marshall correre inseguito da tre lupi, poi un quarto comparse davanti al cucciolo bloccandogli la strada.
Marshall tentò di superarlo, ma il lupo fu più svelto e lo morse alla zampa posteriore tirandolo indietro.
L’urlo si sentì anche dall’elicottero e questo fece preoccupare ancora di più Everest.
Marshall tentò di rialzarsi ma subito gli altri lupi gli si gettarono contro mordendolo e graffiandolo, tutti tranne uno che invece rimase seduto con le orecchie abbassate come se non volesse fargli del male. Ma proprio in quel momento arrivarono Ryder e i cuccioli che col suono delle sirene spaventarono i lupi che scapparono immediatamente.

 

 

Presente

 
 
 
>Questo è tutto< Disse Everest tra le lacrime.
>è stata tutta colpa mia, non avrei dovuto abbandonarlo >Non è stata colpa tua, lui ti ha protetto, ci ha protetti.
Cercò di rassicurarla Ryder.
>Posso vederlo… ti prego< Chiese Everest disperata.
>Va bene< Disse Katie aprendole la porta.
Everest Saltò sul letto dove stava il suo amico, non riusciva a vederlo in quello stato, un cucciolo così bravo come lui che doveva soffrire in quel modo. >Perché?< disse piangendo.
>Perché? hai sacrificato la tua vita per me?< Continuò lei piangendo sopra al corpo del cucciolo.
All’improvviso qualcuno la abbracciò, alzò lo sguardo e vide Marshall che la guardava.
>M-Marshall?< Disse lei incredula.
>Ev-Everest, n-n-non potevo rischiare di perderti, d-dopotutto la mia v-vita non ha un s-senso senza di t-te< Disse il cucciolo dandole un bacio sulla fronte per poi svenire.
>Marshall…<
 
 
 
Note autore: OK, lo ammetto, ha fatto pena… Ma spero che vi è piaciuta comunque. Vi invito come sempre a lasciare una recensione per sostenermi e per farmi capire che la storia vi piace. Alla prossima. *ululato*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24