Anime & Manga > Tsukiuta
Ricorda la storia  |      
Autore: Vaan_King    01/01/2017    0 recensioni
[Tsukiuta]
[ Cinque prompt sulla 1.1 | HajiYuki ]
"Ricordi quel giorno?
Nevicava.
Mi chiamasti per vedere i petali cadere."
Genere: Angst, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ #1 - King & Queen* ]
"Oh, Hajime, buon giorno."
"Buon giorno, Yuki."
Solito incontro, solita discussione...
"Dunque, com'è essere un re?"
"È come essere una regina."
Entrambi sospirarono nello stesso momento.

- - -

[ #2 - The Beginning of Spring ]
"Hajimari no Haru è davvero... Carina!"
"... 'Yamato Nadeshiko~' ♪*"
"Hajime..."
"Perdono."

- - -

[ #3 - Make my day* ]
"Hajime, buon anno."
"Buon anno, Yuki. Anche tu qui per il cerimoniale?"
"Uhm! Oltre a questo, sono venuta ad augurare un buon anno sia al re dei Six Gravity che alla principessa dei Mutsuki!"
"... Sigh, siete in due.", e da dietro apparve Shun.

- - -

[ #4 - Initium* ]
"Condividiamo lo stesso mese, lo stesso fanclub, siamo due leader..."
"E le nostre famiglie sono imparentate."
"Uhm~"
Koi li guarda con aria scioccata mentre sua sorella sorride alla vista della perfetta Yamato Nadeshiko che parla col demone viola.

- - -

[ #5 - Remember* ]
"Ricordi quel giorno?
Nevicava.
Mi chiamasti per vedere i petali cadere.

Ricordi quel giorno?
Sorridevi sempre.
Non dimenticherò mai la promessa che ci siamo scambiati.

Ricordi quel giorno?
Sei caduto come quei petali.
Spero la mia voce ti raggiunga, ti amerò per sempre.

Il profumo dei fiori entra dalla finestra.
Non riesce a coprirne il tuo; sei ancora qui?
Sono sola, anche questa notte mi terrai compagnia?
Non ti dimenticherò.

Ancora una volta, solo una...
Voglio vederti.
Ah, queste parole periscono...
Nel blu del cielo."
 
[ Note di Vaan-King ]
*1 > Hajime viene considerato come un re, Yuki come una Yamato Nadeshiko (lo stereotipo della donna giapponese perfetta)... Yuki però viene vista anche come regina, so...
*2 > Hajime canta la frase "Yamato Nadeshiko" (vedi la nota sopra) in Hajimari no Haru (The Beginning of Spring), il duetto 3.1 con Haru.
*3 > Make my day è il nome della traccia drama CD inclusa in "Aa. Kami wo nadete, Hoho wo nadete, Omae wo aishite yaru", il secondo singolo di Hajime, e vede protagonisti Hajime stesso e Shun. I due ragazzi si trovano nel giardino della casa della famiglia del viola (?) e, non mi ricordo perché lol, Shun nomina la madre di Hajime come "la principessa dei Mutsuki".
*4 > Hajime e Yuki hanno davvero molte cose in comune... Tra cui anche il fanclub, Initium. "Demone viola", invece, si riferisce a Hyourin Shiki, una canzone di Hajime.
*5 > Una specie di "poesia" basata su un collegamento ansia, fatto da me, su tutte le canzoni dei due leader.
Titolo > E' la traduzione inglese di Hekiraku, una delle nuove canzoni di Yuki,

Ah~ Buon anno a tutti i lettori!
Oggi è il primo gennaio del 2017, no?
Bene, ho pensato di fare una raccolta di prompt basati sulla... 1.1 AKA HajimeYuki, i due rappresentanti di gennaio.
Nessuno li vede bene insieme... tranne me.
E' una di quelle ship che nessuno si caga causa idol ggggggghei e ciò mi fa soffrire un botto ;AAA;
I due insieme sono davvero carinissimi, soprattutto quando quelle poche volte che si incontrano (grazie alle feste di famiglia... Ricordo che Yuki è una candidata divina e non può scendere senza permesso dalla Luna) e gli altri ci rimangono male perché sembrano davvero un re ed una regina (Diciamo che le altre persone hanno letteralmente paura di parlare con loro -PERCHE'? PERCHE?! SOTTO SOTTO SONO DUE TENERON- No.-)...
Btw, spero vi piaccia!
Vaan-King~
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tsukiuta / Vai alla pagina dell'autore: Vaan_King