Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: _TimelessWarrior_    02/01/2017    0 recensioni
Ci sono migliaia di diverse storie d'amore, la loro non è una quelle, ma chi siamonoi per negare che il loro sia amore?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se siete capitati su questì è molto probabile che leggiate fan fiction Namjin, beh magari vi sarà capitato di notare che sono spesso una coppia di background. Come se fosse scontato che loro stessero insieme e quasi non ci fosse nulla da dire a riguardo.
Questo avviene perché è così anche nella realtà.
I Bangtan lo sanno, è come una verità nascosta, nessuno lo direbbe, ma forse nessuno lo negherebbe.
Tra tutti i membri Kim Namjoon e Kim Seokjin sono quelli che hanno mostrato negli anni più apprezzamenti nei confronti del genere femmile, eppure tutti sanno che tra i due c’è un rapporto speciale.
Non è come le altre bromances che troverete, non faranno qualcosa di specifico che vi farà esultare di gioia e dire “OTP!” ma sono piccole azioni quasi involontarie che si possono notare solo se state bene attenti. Piccoli tocchi, piccoli sorrisi e prese di mano, non fatti come segni di pubblico affetto, né come fan service, semplicemente come necessità.
E così è anche il loro affetto reciproco, il loro prendersi a cura l’un dell’altro. Sarà perché Joon è il leader, sarà perché Jin è il più grande, ma entrambi si prendono grande cura degli altri, forse di tutti tranne che di loro stessi. E’ un affetto nascosto alla luce del sole, un amore mai dichiarato.
Beh oggi sono qui per raccontarvi la loro storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _TimelessWarrior_