Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    25/05/2009    4 recensioni
Quasi sempre tutto quello che crediamo sia palese non è ciò che sembra.
E il piccolo demone volpe lo sa bene...
con tutte le figure che si fa...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un esserino dall’ignota provenienza, dal pelo color castagna essiccata, dalla vocina stridula e dal nome impronunciabile, se ne stava acquattato come un ladro dietro a cespugli più belli e profumati di lui, mentre con sguardo avvolpito (e non accanito, s

La volpe perde il pelo, ma non il vizio

 

 

Un esserino dall’ignota provenienza, dal pelo color castagna essiccata, dalla vocina stridula e dal nome impronunciabile, se ne stava acquattato come un ladro dietro a cespugli più belli e profumati di lui, mentre con sguardo avvolpito (e non accanito, sia ben chiaro), fissava un punto imprecisato nel prato davanti a lui.

 

Stava baccagliando, come diceva sempre Kagome.

 

Faceva la corte ad una bella volpina dalla sicura provenienza, dal pelo lungo e color della neve, dalla vocina talmente sottile che non si sentiva e dal nome che ancora non conosceva, ma che di sicuro era più pronunciabile del suo.

 

Beh, su questo avrebbe dovuto ricredersi.

 

Si avvicinò quatto quatto e provò ad accarezzarla.

 

Oh, era così morbida! Profumava come un petalo di rosa sotto la pioggia scrosciante.

 

Preso dall’amore incontrollabile, Shippo saltò addosso alla volpina, che non si mosse di un centimetro.

 

Nonostante le grandi emozioni, l’esserino si sentì improvvisamente osservato.

 

Alzò il capo grosso come una noce di cocco e incontrò due occhi dorati e accusatori.

 

-Che stai facendo al mio scialle, insetto?- disse Sesshomaru con voce fredda e dolorosa come spilli di ghiaccio sulla pelle bruciata dal sole.

 

La volpe fece un balzo all’indietro, sconvolto dalla verità denudata.

 

Poco dopo, Kagome lo vide correre da lei.

 

Piangeva a dirotto, il povero, piccolo Shippo.

           

 

***

 

 

Et voilà un’altra delle mie cavolate abnormi ^^.

Volevo sembrare simpatica, anche se probabilmente non sono riuscita nel mio intento xD.

Il pensiero di Shippo che abbraccia lo “scialle” di Sesshomaru mi ha fatto buttare giù questa one-shot e mi sono divertita a scriverla.

Chissà se a qualcuno ha fatto piacere leggerla, invece ^^.

Fatemelo sapere, ci conto!

 

 

Mirokia

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia