Serie TV > True Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    25/05/2009    4 recensioni
Questa piccolissima shot, tratta dal telefilm True Blood, ora trasfmesso su Fox, oltre a poter avere degli spoiler per chi segue la serie italiana, partecipa al concorso 100 Prompts del sito Collection of starlight.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bite me again

Bite me again

 

Noi del sud siamo persone un po’…particolari.

E no, non intendo per il fatto che ci piacciono le grigliate di alligatore e per via del nostro strano accento.

Forse sarà l'aria delle paludi, o il caldo umido, non so.

Ci sono stati tanti cambiamenti ultimamente, un vampiro è venuto a vivere da noi, e diciamo che la mia vita è stata un po’ movimentata.

Questo, ovviamente, se per movimentata si intende che rischio di morire ogni due giorni e che ultimamente Renè, il quasi marito di una delle persone che reputo mie amiche, non solo abbia ucciso tre ragazze, e, abbiamo scoperto, anche la sorella, in precedenza, e mia nonna, è quasi riuscito ad uccidere anche me.

Ho scoperto che Sam, il mio capo, quello che pensavo di conoscere tanto bene, è un mutafroma, inoltre ho conosciuto un vampiro che oltre ad essere un grandissimo stronzo, è anche lo sceriffo della nostra area, la 5, ho anche fatto l'amore per la prima volta…tanto per non farmi mancare niente.

Riguardo a questo devo dire che ho trovato l'amore, con Bill.

Si, lo so, è un vampiro.

Io leggo nella mente delle persone, quindi tanto normale non sono no?

Dopo tutto questo non so cosa succederà, in realtà non lo voglio neanche sapere.

Tutto ciò che voglio è riuscirmi a godere queste calde e sensuali notti del sud con l'uomo che amo.

In pace, una buona volta.

 

 

Questa fanfiction partecipa al Contest 100 prompts indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama