Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Yucchan    08/04/2005    4 recensioni
è la mia prima songfic e l'ho fatta su goku e sanzo^^ è corta ma spero che vi piaccia e che la commentate... ma soprattutto che la leggete^^'''
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohaio^^ Per la mia prima songfic userò “Down” dei blink182, li adoro sono troppo forti

Ohaio^^ Per  la mia prima songfic userò “Down” dei blink182, li adoro sono troppo forti! Vi chiedo di commentarla anche se farà schifo>< Volevo avvertire che su due frasi della canzone dice “her” anche se è al femminile si riferisce a sanzo^^’’’ non che ci sia molta differenza(ti uccido ndsanzo) La fic non sarà la traduzione esatta della canzone ma più uno spunto… vabbè, poi vedrete>< Ora inizio a scrivere^^

 

The drops of rain they fall all over

This awkward silence makes me crazy

The glow inside burns light upon her

I’ll try to kiss you if you let me

(this can’t be the end)

 

Le gocce di pioggia cadono incessantemente, una dopo l’altra. Questo strano silenzio mi sta facendo diventare pazzo. Sono qui davanti a te, mi guardi, ma non parli, fai come se non ci fossi. Siamo chiusi in questa camera d’albergo da due ore. Gojyo e Hakkai erano preoccupati sai? La tua scenata è stata l’attrazione della serata e tutto perché quel kappa faceva battutine poco adeguate alla situazione in cui ci trovavamo. Hai scoperto quello che provo e ti sei innervosito. Sai come mi sento in questo momento? Male… anzi malissimo, perché so che non ti importa niente dei miei sentimenti. Ma ho speranza. Proverò a farti cambiare idea perché io… io vorrei starti accanto... per sempre… Proverò a baciarti, se tu me lo permetterai…

 

Tidel waves they, rip right through me

Tears from eyes worn, cold and sad

Pick me up now, I need you so bad

 

Ecco lo sapevo, ti sei scansato. Ma sembri… dispiaciuto? No, probabilmente è stata una mia impressione. Come sempre mi sono messo a piangere. Lacrime… lacrime fredde e tristi. Ne ho versate tante prima… ma poi sei arrivato tu, con la tua luce e mi hai presto con te. Quel giorno, per la prima volta dopo 500 anni, mi sono sentito felice e…amato. Voglio provare nuovamente quella sensazione… ti prego… Prendimi ora, ho assolutamente bisogno di te.

 

Down Down Down Down

Down Down Down Down

Down Down Down Down

Down Down Down Down

(it makes me so)

Down Down Down Down

Down Down Down Down

Down Down Down Down

Down Down Down Down

 

Sto male, malissimo. Senza di te, senza la tua luce io… mi sento vuoto. Tu sei tutto per me! Sei un padre, un amico, sei il mio sole! Non potrei resistere senza la luce dei tuoi che mi illumina… fino all’anima. Ora ti abbraccio e… tu… non ti sposti…

 

Your vows of silence fall all over

The look in your eyes makes me crazy

I feel the darckness break upon her

I’ll take you over if you let me

(you did this)

 

Il silenzio invade ancora la stanza. Io mi scosto da te quel tanto che basta per guardarti in faccia. Come mai non ti sei spostato? Gli abbracci ti piacciono e i baci no? Il tuo carattere è proprio diverso da quello del kappa… Il tuo sguardo mi fa impazzire. Freddo, penetrante e distaccato… è la prima volta che tengo i miei occhi fissi nei tuoi così a lungo… sono così belli che non riesco a distogliere i miei… i miei occhi d’oro. Disgustoso eh? Un demone eretico, prima cerca di baciarti e ora ti abbraccia... ti fa schifo?

L’oscurità pervade la stanza. La poca luce che ci illumina, ti addolcisce i tratti del viso. Ti sorrido e ti accarezzo una guancia. Posi delicatamente la tua mano sulla mia ma non la togli. Non avevo mai visto certi atteggiamenti da parte tua. Voglio sapere cosa provi veramente per me… vorrei saperlo… Io… starò abbracciato a te per tutta la notte, se tu me lo permetterai*

 

Tidel waves they, rip right through me

Tears from eyes worn, cold and sad

Pick me up now, I need you so bad

 

Ricomincio a piangere come un bambino. Le stesse lacrime, fredde e tristi… Fai proprio bene a chiamarmi stupida scimmia o moccioso… sono entrambe le cose, non posso negarlo. Ma se tu vuoi, posso cambiare. Diventerò come vuoi tu, devi solo chiedere.

Mi stai accarezzando i capelli. Allora hai capito che ho bisogno del tuo affetto, eh? Ma l’affetto che tu mi concedi non è quello che voglio… vorrei che sia più intenso… Ogni volta che ti vedo, che ti sfioro con un semplice tocco delle dita provo mille emozioni… possibile che tu non le provi? Sono bellissime, sai? Anche ora che sono abbracciato a te sono scosso da brividi… vorrei rimanere così per sempre… ti prego…

-Prendimi ora, ho assolutamente bisogno di te…- ti sussurro piano

Ho la testa appoggiata al tuo petto e non posso vedere la tua reazione, ma posso capirla. Ti sei irrigidito non appena ho pronunciato quelle parole… cosa vuol dire questa tua reazione Sanzo? Posso considerarla buona o cattiva? Vorrei chiedertelo ma non voglio staccarmi da te… Lo faccio, anche se a malincuore e ti guardo.

-come vuoi- mi rispondi

Non… non posso crederci! M-mi… mi hai baciato! Prima ti sei spostato ma… perché? Vuoi forse prendermi in giro? No, ti prego, non farlo! Non riuscirei a superarlo. Sembra un sogno… uno dei tanti sogni che ho fatto su noi due… Siamo soli in una stanza e ci baciamo con foga. Ci stacchiamo e ci fissiamo. Il tuo sguardo non è più freddo ma dolce e tenero.

 

Down Down Down Down

Down Down Down Down

Down Down Down Down

Down Down Down Down

(it makes me so)

Down Down Down Down

Down Down Down Down

Down Down Down Down

Down Down Down Down

 

La sensazione di prima… quella tristezza opprimente che mi lacerava l’anima è sparita, dando spazio ad un infinità di calore e felicità. Non puoi neanche immaginare come sono felice in questo momento… Piango, ma sono lacrime di gioia. Mi baci nuovamente mentre mi asciughi le lacrime con la mano. Adesso non mi interessa di niente e nessuno, ci siamo solo io e te. Rimaniamo così… insieme… perché ti amo…

-ti amo, Sanzo- ti dico piano

- anch’io scimmia- mi sussurri nell’orecchio. Sono proprio felice^^

 

Fine…

* non è la traduzione di “i’ll take you over if you let me” non potevo scrivere “ti prenderò se tu me lo permetterai” cioè potevo ma non mi piaceva così ci ho scritto “starò abbracciato a te per tutta la notte se tu melo permetterai” ^^’’’

Autrice- ok, ok era meglio se mi facevo gli affari miei ç__ç-

Sanzo- infatti-

Autrice- uff… questa canzone mi piace talmente tanto che ho voluto usarla per la mia prima songfic!

Sanzo- tsk… idiota-

Autrice- bastardo>< cmq, commentatela per favore^^-

Bacioni

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Yucchan