Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: TeddyLupin93    03/01/2017    3 recensioni
''può un Diavolo di maggiordomo amare qualcuno?''
Questa è la domanda ricorrente che, da un po', balena nella testa del giovane conte quasi diciottenne.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 anni. Sono passati altri 5 anni.
Sebastian faceva avanti e indietro per la residenza facendo tutto al meglio, come al solito.
Oggi però è più preso del solito e questo un po' mi infastidisce, mi sta ignorando, odio quando mi ignora.
Decido di disturbarlo e faccio suonare la campanella, richiamandolo.
Lo vedo entrare con un sospiro e poi mi guarda.

-"ci sono problemi, Botchan?"-
-"voglio una torta."-
Il demone increspò le labbra in quel suo sorriso divertito.
-"ah...Botchan, un ragazzo grande come lei che ancora pretende dolci prima di cena...domani compie 18 anni e ancora non ha imparato che le fa male..."-
-"stai zitto e portami quella maledetta torta."-
Tornai a guardare fuori dalla finestra che dava sul giardino, Bard e Mey-Rin si erano da poco sposati e si aiutavano a vicenda nel sistemare le varie faccende se che Sebastian gli imponeva, erano davvero felici...Finny invece stava parlando con Tanaka-San mentre beveva del thè verde poichè aveva finito di sistemare il giardino.
Mi passo una mano fra i capelli, diventati molto più lunghi, come erano quelli di mio padre.
-"Sebastian."-
 Lo richiamo prima che possa uscire dalla stanza.
-"cosa è l'amore?"-
Stringo piano i denti accorgendomi ora della stupida domanda, cosa ne potrà mai sapere un demone dell'amore.
-"l'amore...?"-
Sorride lui, un sorriso che sembrava molto dolce.
-"ci sono tanti tipi d'amore, per quello che ho potuto scoprire durante la mia vita, Botchan..."-
Mi giro piano con la poltrona e lo ascolto con strana attenzione e interesse.
-"l'amore e il calore emanato da una famiglia...è un tipo d'amore. L'amore fra due sposi."- guarda Mey-Rin e Bard -"molto bello e fatto di attenzioni l'uno per l'altra. Poi c'è l'amore fra due amanti."-
 si siede sulla mia scrivania ma non proferisco parola. Mi accarezza il viso fino a sollevarmi il mento e lo lascio fare.
-"l'amore carnale e passionale di chi non può fare a meno dell'altro...e di chi non ne ha mai abbastanza."-


~Il suo sorriso è davvero bello...~

Pensavo solo questo, mentre i nostri visi erano separati da poco più di un centimetro.
-"Sebastian, è un'ordine...dammi un'amore focoso e passionale."-
Lo tiro per il colletto e lo bacio, mentre mi arrampico piano sulla scrivania.
-"Yes, My Lord."-
Soffia lui sulle mie labbra prendendomi in braccio dirigendosi verso la mia stanza.
17 anni e ancora non ho fatto nessuna esperienza, se non si calcola qualche bacio più passionale con Lizzy, ma lei non mi interessa più già da un po'...so per certo che preferisco gli uomini.
-"ah...Botchan...la vedo molto teso."-
Mi stende sul letto e inizia a spogliarmi con straziante lentezza.
-"cosa fai?"-
Sussurro mettendomi a pancia sotto e poi carponi nascondendo il viso nel lenzuolo.
-"nya...nya..."-
Miagolo e lo sento fremere. 
Odio i gatti.
Lui li ama. 


~Potrà amare anche me...?~

Sento le sue mani, ancora coperte dai guanti, scivolarmi sulla pelle accarezzandomi come faceva con quelle maledette palle di pelo. Chiudo gli occhi e mi lascio andare ad un sospiro quando, quelle mani delicate ed esperte, scendono sul basso ventre e le sue labbra si posano sul mio collo. Sento dei baci delicati poi un morso e un'altro ancora.
-''Cosa fai...? Stai cercando il punto migliore per divorarmi...?''-
La mia voce, che voleva essere autoritaria, sembra uscire dalle labbra di un'innocente bambino che scopriva per la prima volta il sapore delle caramelle che aveva visto nelle vetrine. Sebastian sogghigna e mi morde un po' più forte iniziando a succhiare e torturare quel lembo di pelle.
-''Cosa fai...?''-
Ansimo eccitandomi anche se non capivo ancora come.
-''Marchio ciò che è mio, Botchan.''-
La sua voce è bassa e roca, così fottutamente eccitante che mi lascio sfuggire un gemito. 
Una volta finita la tortura sul mio collo, si solleva. Mi giro ad ammirarlo e resto a bocca aperta mentre si spoglia, un corpo perfetto, quello sguardo che poteva trafiggere il cuore di ogni essere umano vivente sulla terra che ora mi inchiodava. 
Si toglie i guanti con i denti e con la mano del contratto insinua le dita sotto la mia benta, togliendola.
-''Sebastian...è un'ordine...amami, ora e per sempre.''-
Deglutisco e lui sorride chinandosi su di me.
-''Botchan...mi ha chiesto una cosa...che già faccio da 8 anni...''-
Le sue labbra si posano sulle mie, si uniscono in un bacio passionale misto ad una strana dolcezza, accendendo un fuoco difficile da spegnere.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


La sua mano stringeva piano la mia mentre me ne stavo ansimante e stremato sul suo corpo. 
-''Sebastian...''-
Mormoro mordicchiandogli il collo.
-''Voglio fare un bagno con te.''-
Il demone sorrise accarezzandomi piano i capelli.
-'' Yes, My Lord.''-


FINE! 


-ANGOLO DELLA SCRITTRICE-

Allora! finalmente dopo taaaaaaanto tempo torno a scrivere! è la mia prima SebastianxCiel quindi spero che vi piaccia! grazie per la lettura! :3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: TeddyLupin93