Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nico_Ackerman   Capitolo: 1
Magnus sarebbe arrivato di lì a poco. Alec è molto eccitato mentre finisce di sistemare il tavolo con la loro cena: quel giorno avrebbero festeggiato il sesto anno di fidanzamento e Alec, approfittando dell’assenza dei suoi genitori partiti per lavoro, e dei fratelli che erano con le loro rispettive metà, aveva deciso di organizzare una cena romantica a casa sua.
Ha appena finito di accendere tutte le candele esposte per la sala, così da creare un’atmosfera più adeguata, quando Alec sente il campanello; si sistema la camicia nera e poi apre la porta.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera gente. Volevo solo avvertirvi che questa storia può essere considerata cruenta, forse un po’ troppo, quindi se siete gente sensibile si prega di uscire da questa storia e non leggerla; se invece credete di potercela fare, be’ oltre a tanta sofferenza vi aspetta anche tanta dolcezza.
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Nico_Ackerman