Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Hades_sama    04/01/2017    4 recensioni
Quando apri gli occhi dopo tanto tempo – o troppo tardi – non puoi far altro che sentirti stupida…
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eagle Marin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Impedimenta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Riconoscersi

Drabble: 110 parole

Collocazione temporale: finale della saga di Hades

Personaggi: Eagle Marin

 

Lo riconoscerai.

Le diceva una voce calda e materna, mentre la teneva al seno e le passava le dita gentili nei capelli color del fuoco.

Quando lo incontrerai, proverai delle emozioni mai sentite, che ti faranno dire “è lui”. Così è stato con tuo padre, e così sarà anche per te.

La bimba respirava l’affetto che la madre le stava donando, intrappolando quelle parole che l’infantile curiosità aveva liberato. Le guance rosse e tanti sogni ad alimentare il piccolo cuore.

Ora era seduta ai piedi del Santuario, il volto coperto dall’argentea maschera a nasconderne la sofferenza.

Lo riconoscerai.

Sì; lo aveva riconosciuto… il vuoto nel cuore che Aiolia aveva lasciato.

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

…e nulla. Quando apri gli occhi dopo tanto tempo – o troppo tardi – non puoi far altro che sentirti stupida…

Buon anno a tutti e buone feste (non che la mia storia sia l'apoteosi della felicità... dettagli.)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama