Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Napoletana    26/05/2009    0 recensioni
Eccomi. . . a scrivermi davanti a questo computer. Scrivermi in tutta la mia bruttezza o bellezza, simpatia o antipatia. . .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           Questa      Sono Io. . .
Questa sono io, semplicemente me stessa.
Una ragazza che nessuno inviderebbe perchè ho tanti difetti, che tutta la gente evidenzia ma a me ,
di loro, con tutta onestà non interessa nulla.
Dei loro pensieri penso "GELOSIA" io ci sto male qualchè volte perchè tutti abbiamo dei difetti visibile o non, e io a loro non li metti in mostra ma gli dico sempre che sono perfetti nei loro piccoli difetti, ed io?, Io sono sbagliata, sono sbagliata fin dalla mia nascita e sarò sbagliata fino alla morte.
Nessuno sentirà la mia mancanza se un giorno deciderò di andarmene dalla vita di tutti.




E' una mattina d'estate ed io, mi preparo per scendere con il mio fidanzato,
esco dal parco e da lontano vedo lui, con tutto il suo splendore.
Oh, ma chi c'è dietro di lui?Una ragazza,
ecco ora vorrai dirmi che mi lascia ma . . . ma invece. . .
Lui. . . si presenta con . . . con . . .
Mi scorre tutta la mia vita con lui davanti 3 anni di emozioni passati insieme mi scorrono,
dal mio viso esce una lacrima.
Rivivo le mattina al mare con lui le passegiate in bicicletta , il bacio della sera quando lui diceva che doveva andarsene.
Queste cose, queste emozioni mi passano tutte in un lapsus nella mente.
Quando poi lui mi da un colpo sulla spalla ed io. . . ritorno al mondo di tutti i giorni e vedo lui. . . e quella ragazza pensando a cosa mi aspetterà quando mi avvicinerò a lui.
Ecco pochi passi ed eccomi vicino a lui quando. . .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Napoletana