Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Nozorae    05/01/2017    2 recensioni
Un universo alternativo, che ha come protagonista la nostra cara Raven, che cambierà nome in: Rachel Roth. Rachel si confida al suo diario. (Non sono molto brava nelle introduzioni 😅).
[Cambiamenti degli altri nomi all'interno]
{rae x redX x robin x kid flash
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jinx, Kid Flash, Raven, Red X, Robin
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma io ti amo...

 

Nomi dei personaggi: Raven = Rachel Roth Red X = Jason Tood

Robin = Richard Grayson

Star Fire = Kori Anders

Cyborg = Victor Stone

Kid Flash = Wally West

Best Boy = Garfield Logan

Terra = Tara Markov
Jinx = Jessica Wolfman
Speedy = Roy Harper

 

 

1.Caro diario....

 

Caro diario,

Scrivo su queste pagine, perché sono disperata, "per che cosa?" tu mi dirai. Beh per amore. Si ho solo quindici anni, ma sono disperata come qualunque teenager della mia età, che si

innamora di uno stupidissimo ed egocentrissimo str***o, no?

 

Tu caro diario, sei l'unico confidente che ho, l'unica persona, e si! Tu per me sei come una persona, un migliore amico...

 

Di chi mi sono innamorata? Beh, lui si chiama Jason, per precisare Jason Tood. Eh già, il ragazzo più figo e presuntuoso della scuola. Ed io, come le altre galline, sono caduta nella sua trappola.

 

E' da qualche giorno che ho ammesso a me stessa di amarlo, Jason si trova nella mia classe, ed io e lui non andiamo molto d'accordo. Ci conosciamo dalle medie, lui è venuto dopo di me. Ora (nello stesso college), siamo al secondo anno. Per precisare il famoso college di Jump City : " William Carey College".

 

Nelle medie non ero molto attratta da lui, mi piaceva Richard Grayson. Un ragazzo semplicemente spettocolare, era bello, simpatico e gentile; come dire: "il ragazzo perfetto ".

 

Tra me e Richard c'è stato anche un flirt, ma non è durato molto, perché ha conosciuto Kori Anders, la sua EX-ragazza. Eh già, si sono lasciati dopo tre mesi di fidanzamento ufficiale. Strano, perché dicevano che erano così innamorati che nessuno poteva dividerli...ah...ah.

 

Però sembra che un certo Roy Harper sia riuscito a sedurre Kori con il suo fascino, e così è stato. Infatti Richard dopo ha scoperto che Kori lo tradiva con Roy.

 

Per Richard fu un brutto colpo. Io avevo provato a risollevargli il morale, tentando di stare insieme a lui, ma mi disse che non voleva avere nessuna relazione CON ME.

 

Quel giorno mi aveva rotto il cuore, e litigammo. Da quel giorno non ci siamo sentiti più, e avevo sentito da Victor (il suo ex-migliore amico), che Richard si era trasferito a Ghotam City.

 

Tood venne nel mio college, e iniziai a sviluppare per lui un certo senso di...di non so...tipo piacere della sua esistenza. Beh, ora ritorniamo al presente, l'ho amesso finalmente: IO AMO JASON TOOD!

 

to be continued...


Angolo autrice: Ciao a tutti, ok spero che vi piaccia come primo capitolo. Lo so, è piccolino, ma prometto che il secondo sarà più grande. Parola d'autrice. 
Bene, fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni, magari mi date qualche consiglio. Grazie per aver  letto, un bacio da Nozorae...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Nozorae