Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    05/01/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic Destiel.
1)È una questione di gusti
2)Overwhelmed
3)Furia
4)The hunter and the phantom
5)Tacchi
6)Bacio o Nargilli?
7)Occhiali
8)Texting with a stranger
9)Non è gelosia
10)Feels like home
11)My own Doctor Sexy
12)Tempo
13)So che puoi sentirmi
14)Baby, it's cold outside
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che puoi sentirmi




Prompt di Donnie TZ: SPN, Destiel: il regalo più bello sarebbe Cas che, dopo giorni, risponde finalmente alle sue preghiere.
Parole: 342




"Hey, Cas, come va?", pregò Dean ad alta voce. "Visto che non rispondi alle mie chiamate e ho bisogno assolutamente di parlarti, beh... eccomi qua". Batté le mani sulle cosce ed allargò le braccia in un gesto teatrale. Il suono si spense nella sua stanza vuota.
"Lo so che sei amareggiato. Lo so che pensi che tutto quello che ti è accaduto in questo ultimo anno te lo sia meritato, e il Purgatorio, e... anzi, facciamo una cosa, ti va? Non parliamone proprio."
Dean tacque, e provò a fare ordine tra i pensieri. Dì qualcosa di positivo, pensò. Dì qualcosa che possa convincerlo a tornare.
"Sarebbe magnifico se potessi venire qui, sai. Sbattere le alucce ed apparire magicamente al mio fianco. Potremo berci una birra con Sam... non so, parlare. Gli sei mancato da morire, bello."
Tu mi sei mancato, pensò, e si affrettò ad archiviare quel pensiero in un angolo della sua mente.
Niente da fare. La sua stanza continuava a restare ostinatamente vuota, e Dean si stava rendendo ridicolo.
"Castiel, so che può sentirmi, quindi non fare il finto tonto...", sbottò arrabbiato, ma si frenò appena in tempo. Si era ripromesso di essere gentile. Non voleva dargli un'ulteriore motivo per scappare. Non voleva che Cas avesse un qualsiasi motivo per scappare lontano da lui, e basta.
"Cas", ricominciò, questa volta dolcemente. "Solo... vieni al bunker, okay? È quasi Natale, dai, e forse per la prima volta io e Sam potremo festeggiare in tranquillità. Faremo un piccolo raduno per la vigilia, qui. Ci saranno anche Kevin, e Garth, e Charlie… insomma, sentiti libero di fare un salto, d'accordo? Ci farebbe davvero piacere"
Tacque. Gli occhi avevano cominciato a pizzicarli, e Dean trasse un paio di respiri profondi per mandare giù il nodo che gli si era formato in gola.
"Ci sei mancato", aggiunse, e poco dopo a bassa voce, quasi tra sé e sé. "Mi sei mancato"
Niente.
Sarebbe stato perfetto se, una volta tanto, Cas si fosse disturbato di rispondere alle sue preghiere. Sarebbe stato davvero il regalo perfetto.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari