Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |       
Autore: AleDic    06/01/2017    1 recensioni
{Raccolta di storie scritte per l'event “12 Days of Christmas” sul gruppo facebook "We are out for prompt"}
1. "Le parole di Yuuri assordano Viktor peggio di qualsiasi urla; resta in silenzio, immobile, come una statua di ghiaccio. Forse si è sbagliato. Forse ha solo frainteso. Sì, dev’essere così. "
2. "In effetti, non ci sono molte persone così folli da farsi un bagno all’aperto mentre nevica. Ma Viktor è Viktor ed è un vero russo."
3."Tutto ciò che rientrava nel campo visivo di Yuuri, in quel momento, era l’azzurro ghiacciato degli occhi di Viktor. "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Prompt di Alex Lucci

 

Fandom: Yuri on Ice
Personaggi: Viktor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Eventuali Pairing: Viktuuri
Generi: Ansgt, Introspettivo, Sentimentale
Rating: Verde
Tipi di coppie: Shounen-ai
Avvertimenti: mini-flash, 202 parole
Contesto: Episodio 11

 

 

 

 

I

 

{ 202 parole }

 

 

 

«Dopo la finale, finiamola qui.»
Le parole di Yuuri assordano Viktor peggio di qualsiasi urla; resta in silenzio, immobile, come una statua di ghiaccio. Forse si è sbagliato. Forse ha solo frainteso. Sì, dev’essere così. «Cosa?»
     Yuuri ha lo sguardo basso e le mani chiuse a pugno. Le sta stringendo così forte che deve starsi facendo male. Il cuore di Viktor perde un battito.
«Ho detto: dopo la finale, finiamola qui.» Yuuri lo ripete e questa volta Viktor non può trovare scuse per non capire. E’ esattamente quello che Yuuri intende. «Che… che stai dicendo, così all’improvviso?»
     «Ti ho visto. Prima, nei liberi. Ho visto come guardavi Yurio e Chris. E va bene così.» Yuuri ha alzato lo sguardo, adesso, e lo ha puntato dritto nei suoi occhi. «Appartieni al ghiaccio, Viktor. E’ ciò che ami, proprio come lo amo io. Va bene così.»
Va bene così.
     Le parole di Yuuri affondano in lui come lame di ghiaccio.
Va bene così.
Da quando ha incontrato Yuuri, per quanto si sia proclamato e adoperato come suo coach, è sempre stato quest’ultimo ad insegnare a lui. Tuttavia, questa era l’unica lezione che Viktor avrebbe voluto non imparare mai.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: AleDic