Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: crystalemi    26/05/2009    4 recensioni
Raccolta di flashfic e drabble su vari pairing. Het, Yaoi e Yuri.
1_Addicted [KroryxEliade] / 2_Blush [AllenxLinalee] / 3_Creed [CrossxAnita] / 4_Disbelief [MariexMiranda]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 – Addicted

[Krory x Eliade]

Il desiderio di prosciugarla di tutto il suo sangue era stato il primo dei tanti che Arystar Krory III aveva realizzato.
Era stato la chiave per la libertà quel desiderio, lo sapeva perfettamente e conviveva con quelle sue parole, le ultime, la benedizione che rifuggiva inconsciamente.
Perché d’altronde era diventato necessario bere il suo sangue.
«Eliade».
Quelle sei lettere contenevano paradiso e inferno. I Campi Elisi e il tetro Ade.
Arystar aveva vissuto a metà, drogandosi con il nettare degli dei.
Il suo sangue. Quello della sua Eliade.
Ed era così sbagliato e al tempo stesso necessario...
Dopo, aveva avuto la sua libertà.
Ma a che costo?
Non aveva trovato in nessun Akuma un sangue così dolce.

«Eliade, I was addicted to You. I must be right now too.»




#2 – Blush

[Allen x Linalee]

Linalee era un’esorcista ma anche una donna.
Allen era un esorcista, un Noah ma soprattutto un ragazzo.
Eppure loro erano i primi a dimenticarsene, troppo impegnati a martirizzarsi per la causa.
Ma era bastato poco a riportarglielo alla mente.
Allen che inciampa. Linalee che si allunga per prenderlo al volo. Allen che sbatte il volto contro il seno di Linalee. Allen che arrossisce. Linalee che arrossisce.
Così da compagni di guerra erano diventati compagni di vita.
Per questo sui loro visi non compariva più sorriso. L’amore era più stressante della guerra.
La paura di essere scoperti da Komui, la paura di non tornare, la paura di non veder tornare, la paura di pesare, la paura di far male, la paura di non essere abbastanza...
E’ con un po’ di rossore sulle guance che ora si parlano, sanno che ora va bene, che ora la loro paura è un’amica.

«And you know, we’re more than friends or lovers. We’re Comrade.»




#3 – Creed

[Cross x Anita]

Anita ha sempre avuto un suo credo particolare. Il suo mondo roteava a velocità folle intorno a quell’uomo crudele e sadico che andava in giro ammantato della protezione divina.
Qualche volta Anita se l’era anche chiesto.
«Madre mia, ma Dio non vede cosa fa il Generale Cross?»
Chiedeva da fanciulla ancora troppo giovane per amare un uomo. Non otteneva mai risposte e questo la infastidiva. Così verso i sedici anni aveva smesso di domandare e aveva cominciato a vedere quell’uomo come le altre donne lo vedevano.
Nel suo credo fanciullesco una donna forte non si sarebbe mai dovuta innamorare.
Alla fine della sua – davvero troppo corta vita – sperò che nel credo di sua madre la parola “forte” indicasse una donna che ha fatto qualsiasi cosa per aiutare il prossimo ed ha amato con tutto il proprio cuore.
Per Cross, Anita era sempre stata una donna forte. In cuor suo, avrebbe preferito non lo fosse mai stata.

«Now you see, I’d rather be with you.»




# 4 – Disbelief

[Marie x Miranda]

Marie aveva visto Miranda non star bene in quel periodo. Ne aveva parlato con la capo-infermiera.
Il verdetto era stato secco, deciso, preciso e terrificante.
Si era vergognato, Marie, davanti all’infermiera.
Non per quello che Miranda pativa, era il fatto che ora qualcuno sapesse.
Marie e Miranda non erano mai stati amici. Erano passati dal saluto garbato la mattina ad un mondo fatto d’imbarazzi e baci. E altro da solo una settimana.
Marie si diede dello stupido. Avrebbe dovuto pensarci prima e non fare tutto “come veniva”.
Non si maledisse. Era certo che l’avrebbe fatto Miranda, ripresasi dallo shock.
Fu incredibile vedere le sue lacrime.
«Marie, se non vuoi, non diremo niente a nessuno e farò come... non sarà tuo, se non lo vorrai.»
Le sue lacrime non erano state abbastanza dolci da sole. L’espressione di forza e disperazione su quel volto stanco erano più di quanto il suo cuore potesse sopportare.
Per nove mesi Marie si fece perdonare assecondando i – a suo parere – troppo pochi capricci della sua dolce sposa, felice per quel pargolo che presto li avrebbe raggiunti.

«Every time I need you, I find out you’re always by my side»






Note Finali: Sinceramente, la raccolta nasce a random. Ho deciso di toccare tutti i pairing che riuscivo e ho intenzione di farlo a random. Non ho intenzione di postare periodicamente ma raccoglierò le flashfic/drabble a gruppi di quattro, suddividendoli in het, yaoi e yuri.
Detto questo, probabilmente le prossime saranno yaoi.

Vi devo chiedere un favore: io non sono molto brava nel trovare coppie etero e yuri quindi, se vi va, potreste suggerirne qualcuna?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: crystalemi