Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura Hikari    06/01/2017    1 recensioni
Bellarke.
Bellamy aveva letto innumerevoli volte a proposito della neve, e ogni volta tentava di immaginarsi questa massa bianca e fredda, di stringerla tra le dita e sentirla sciogliersi a contatto con la sua pelle calda.
Quando finalmente il suo desiderio divenne realtà in un freddo mattino qualche mese dopo l'arrivo dei Cento sulla Terra, scoprì che la neve non era proprio così come l'aveva immaginata.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fredda, fastidiosa neve 




Prompt di Little Red Bird: The 100, Bellarke: Non era così che aveva immaginato la neve. 
Parole: 428 


 
Bellamy aveva letto innumerevoli volte a proposito della neve, e ogni volta tentava di immaginarsi questa massa bianca e fredda, di stringerla tra le dita e sentirla sciogliersi a contatto con la sua pelle calda.  
Quando finalmente il suo desiderio divenne realtà in un freddo mattino qualche mese dopo l'arrivo dei Cento sulla Terra, scoprì che la neve non era proprio così come l'aveva immaginata. Tanto per cominciare, si scioglieva poco tempo dopo essersi depositata, se la temperatura non si manteneva abbastanza fredda. Quando invece attecchiva, si mescolava con la terra e il fango creando una poltiglia – quanto di più lontano all'immagine abbondante ed immacolata che veniva riportata nei libri. Non era mai caduta così tanta neve da arrivargli alle ginocchia – ennesima nozione che veniva confutata. Infine, per quanto dovesse riconoscere che vedere i fiocchi di neve cadere fosse un'esperienza unica e da lasciare il fiato, molto spesso questi cadevano così fitti che non gli permettevano di vedere oltre dieci metri di distanza. 
Pensava a tutte queste cose Bellamy, mentre lui e Clarke arrancavano di ritorno al campo Arkadia. Come se non bastasse la visuale ridotta, i fiocchi s'impigliavano dispettosi sui suoi riccioli mori e le ciocche bionde di lei Per lui non era un problema poi così grave, ma per Clarke era un bel problema, considerato come ogni due minuti si passasse frustrata una mano tra i capelli. "Prima torniamo a casa, meglio è", sbuffò qualche istante dopo. 
Bellamy le rivolse un sorriso comprensivo. "Non potrei essere più d'accordo. Non era così che mi ero immaginato la neve, per niente". 
"Cosa ti eri aspettato, invece?", domandò Clarke, curiosa. 
"Da dove posso cominciare?", Bellamy diede una scrollata di spalle e ci pensò su. "Di essere molto più felice, tanto per cominciare. Nei libri che ho letto, tutti i personaggi danno di matto quando vedono la neve, e invece tutto quello che ho provato io è totale disappunto, nella maggior parte dei casi. Adesso, invece, con questo vento penso di aver iniziato una nuova dieta a base di fiocchi". 
Clarke rise, e si scostò i capelli dietro le spalle. Qualche fiocco era rimasto ancora intrappolato e brillava fioco tra il biondo dei suoi capelli, conferendole una lucentezza particolare. Bellamy rimase a guardarla affascinato, finché Clarke non incrociò il suo sguardo ed assunse un'espressione confusa. "Cosa c'è?" 
"Sai", disse Bellamy, scegliendo con cura le parole. "Credo di aver appena trovato qualcosa di positivo a proposito della neve: ti rende ancora più bella". 




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari