Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizaya    07/01/2017    5 recensioni
Viktor e Yuuri si rilassano alle terme, e tra una cosa e l'altra Yuuri inizia a rendersi conto di certi sentimenti...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono e non l'ho scritta con scopo di lucro.


Note: Dedico questa fanfic alla mia beta-reader Seiten Shiwa (come sempre) e anche ad alcune nuove amiche con cui ho legato ultimamente e che sclerano insieme a me su questo fandom xD



Risk Worth Taking

« Aaah, non c'è niente di meglio di un caldo bagno termale dopo ore di allenamento sul ghiaccio... »


Viktor annuì, visibilmente fiero dell'impegno dimostrato dal più giovane nel pomeriggio.

« Hai fatto davvero un buon lavoro, Yuuri... »


Quest'ultimo sorrise sentendosi lusingato.

« Il fatto è che voglio essere preparato per affrontare il campionato... »


« E lo sarai! », aggiunse convinto il russo.


Entrambi si stavano impegnando molto: chi come allievo e chi come allenatore. Il loro affiatamento dava grandi risultati durante le gare. Si stava formando un nuovo Yuuri Katsuki: un atleta che aveva iniziato a mostrare dei pregi precedentemente sopiti, e che aveva iniziato a dar prova dei miglioramenti anche in piano tecnico.


Immerso nei suoi pensieri, oltre che nell'acqua, Yuuri non si accorse degli sguardi perplessi che il suo coach gli stava riservando.


« Dimmi, Yuuri... ». Iniziò Viktor, avvicinandosi sempre di più al ragazzo di fronte a sé, il quale prese ad arrossire per la troppa poca distanza fra loro.

« C-cosa?! ». Il rossore si fece più evidente sul suo viso, ma, per sua grande fortuna, si notò poco per via del vapore causato dall'acqua calda.


"Perché mi sta fissando in questo modo?"


Tutto d'un tratto il russo si gettò su Yuuri, in un abbraccio che non gli lasciò via di fuga, uscendosene con un « Hai messo su peso? ».


Il ragazzo dai capelli corvini restò più che confuso e tentò in tutti i modi di liberarsi da quella stretta salda e allo stesso tempo affettuosa.


"A cosa sta pensando? Che domanda è?"


« Non ho mangiato nulla di più di ciò che è indicato nella mia dieta, e lo sai anche tu! ».


« E chi mi dice che tu non mangi di nascosto durante la notte? ».

Oh, Viktor adorava provocare il suo allievo e vederne le conseguenze.


« Questa parte, ad esempio, non dovrebbe essere così! ». Afferma il russo, continuando a palpare una zona tra la pancia e i fianchi del suo allievo, cercando di sembrare serio.


« Invece è come dovrebbe essere! E per favore, smett.... »


Nel tentativo -ormai vano- di prendere un po' di distanza fra i loro corpi, ci fu qualcosa che fece distrarre Yuuri: per quante volte lo avesse guardato, non si era mai soffermato su quel particolare.

E proprio in quel momento gli occhi di Viktor parvero intensi e molto espressivi.


"Ah, i suoi occhi..."


« ...sono davvero molto chiari … ». Disse sottovoce Yuuri, senza accorgersi di aver dato voce ai suoi pensieri.


Preso in contropiede, il russo, dalla carnagione chiarissima e gli occhi di cristallo, lasciò la presa e lentamente si spostò a fianco di Yuuri.

Un silenzio imbarazzante calò tra i due ragazzi.

Entrambi tennero la testa chinata verso il basso.


« Attento a ciò che dici, o potrei innamorarmi... ».

Sentenziò infine Viktor, con un leggero sorriso stampato sul volto, gli occhi di nuovo puntati sul suo allievo.


Per tutta risposta, Yuuri si limitò ad annuire, volgendo lo sguardo verso le poche nuvole presenti, sentendo nascere nel profondo del suo animo una strana consapevolezza.


"Correrò il rischio..."


The End


Note della BetaReader

Voi non mi conoscete... MA io so chi siete voi...

E se non commenterete questa piccola fluffosa fanfiction...

Vi verrò a cercare... nei vostri sogni...

E renderò Viktor etero... E non lo metterò mai più né con Yuuri né con voi!!!

MWUAHAHAHAHAHAHH!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Shizaya