Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gublerkat    09/01/2017    0 recensioni
"Spesso mi sento così: stanca. Stanca di stare in piedi tutto il giorno per poi dormire solo sei ore, stanca di studiare tutto il pomeriggio tutti i pomeriggi per poi prendere voti bassi, stanca dei professori, stanca dei compagni di classe, stanca degli amici, stanca dei miei genitori, stanca di amare qualcuno che non ricambia."
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quando arrivano certe sere in cui si è stanche morte, talmente stanche da non avere abbastanza forza da struccarci. E pensando “ah, al diavolo!” ci buttiamo sul letto con i vestiti ancora addosso iniziando a sporcare il cuscino a destra e a manca con il rossetto.

Lo so, voi ragazzi non potete immaginare una situazione del genere quindi prendete come esempio il primo giorno di allenamento in palestra dopo aver passato mesi a guardare la televisione o immagini di ragazze (che vorreste come vostre future mogli ma che, diciamo la verità, non ve la daranno mai) su Instagram.

Spesso mi sento così: stanca. Stanca di stare in piedi tutto il giorno per poi dormire solo sei ore, stanca di studiare tutto il pomeriggio tutti i pomeriggi per poi prendere voti bassi, stanca dei professori, stanca dei compagni di classe, stanca degli amici, stanca dei miei genitori, stanca di amare qualcuno che non ricambia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gublerkat