Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: alegiada2    10/01/2017    0 recensioni
Freezer e Cell vengono risvegliati dagli inferi
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freezer, Goku, Lord Bills, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ben 10 anni dalla nascita di Pan,il mondo era stato finora in pace ,finché un giorno Cooler,resuscitato da poco, volle trovare tutte e 7 le sfere del drago,affinché possa portare in vita Cell e Freezer. Riuscito nel suo intento,Cell e Freezer tornarono sulla terra per compiere la loro vendetta verso i Sayan. Essi,cominciarono a radere al suolo i villaggi che intralciavano la loro strada,raggiungendo poi l'isola del Genio delle Tartarughe di Mare,dove si trovavano Goku e Vegeta . Nel frattempo,Goku e Vegeta s'accorsero dell'aura di Freezer e Cell,che erano diventati molto più potenti di prima. Intanto,Cooler trovò uno a uno gli amici dei due sayan, per distruggerli definitivamente. I mille soldati dell'armata di Freezer, sbarcarono sulla terra per raggiungere il loro capo e conquistare la Terra. Dopodiché,dopo aver attuato la prima parte del loro piano, Freezer e Cell raggiunsero la loro massima forma evolutiva per sconfiggere Goku e Vegeta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: alegiada2