Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giorgiaditerlizzi    10/01/2017    0 recensioni
Jade non stava trascorrendo una vita come le altre. Il padre aveva abbandonato lei,suo fratello Daniel e sua madre che è diventata pazza. Ma quando verrà attaccata da due donne serpenti la sua vita cambierà. Scoprirà di essere la progenie di un Dio e per la prima volta si innamorerà, il ragazzo in questione è Nico Di Angelo. La sua storia inizia da quando è scappata da casa fino all'incontro con gli Dei.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason Grace, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ce la facevo più. Sono 15 anni che la sopporto. I primi sei anni sono stati i migliori. Avevo dei genitori che amavano me e il mio fratellino Daniel. Mio padre trascorreva i pomeriggi a giocare con noi , invece la mamma lavorava dalle sette di mattina fino alle cinque di pomeriggio e quando tornava noi la aiutavamo con le faccende domestiche. La nostra vita era perfetta , ma un giorno quando scesi per fare colazione vidi mia madre in lacrime. Le chiesi cosa era successo e mi disse che papà se ne era andato. Mi crollò il mondo addosso , non potevo crederci mio padre ci aveva lasciati era come un supereroe me. Solo in quel momento capì la chiacchierata che avevamo fatto la notte scorsa. Mi disse che all’età di 15 anni sarei andata in un campo che mi avrebbe protetta. Mia madre sapeva tutto , allora all’età di 10 anni mi rinchiuse in camera. Il mio carattere nel tempo mutò ora ero più riservata e taciturna, una volta ero più allegra. Due giorni fa nonna mi chiamò e mi disse che dovevo andare verso Long Island , ma dovevo partire da sola una volta trovata la mia identità dovevo tornare a prendere Daniel. Ora sto vagando per delle strade che sono costeggiate da una folta vegetazione. Sento dei passi dietro di me. Vidi delle donne che mi seguivano , iniziai a correre. Dopo un po’ inciampai, quelle donne erano arrivate. Ma al posto delle gambe avevano due code da serpente. Ero paralizzata non riuscivo a prendere la spada. Pensai che non avevo pensato alla mia morte, ma ora ce l’avevo davanti. Dopo una decina di secondi un tuono squarciò il cielo, un ragazzo alto e biondo.
-Lasciatela in pace-le minacciò
Le due donne sportarono lo sguardo su di me intanto avanzavano.
-Allora volete il gioco duro.- rimasi a bocca aperta teneva in mano due fulmini. Quelle donne si polverizzarono in pochi minuti.
-Stai bene?-mi chiese
-Si ma come hai fatto-chiesi mentre mi alzavo.
-Questo non te lo posso spigare io , poi dove stai andando?-
-In un campo verso Long Island-dissi
-Perfetto ci sto andando pure andiamoci insieme-
-Ok- dissi.
Ci avventurammo in una foresta.
-Scusa non mi sono presentato sono Jason Grace figlio di Giove che nella forma greca sarebbe…-
-Zeus-conclusi la frase –Amo la mitologia greca e romana-
-Come ti chiami?-
-Jade-
-Allora Jade starai bene al campo…eccoci-
Davanti a noi c’era un arco IDENTICO a quelli che erano  del antica Grecia con una scrittura «CAMPO MEZZOSANGUE»
-Chi sono i mezzosangue-chiesi.
-Adesso andiamo da Chirone-disse
-Quel Chirone l’addestratore di Ercole!-dissi stupita
-Già-
-O mio Dio-
-Jason che ti sei rifatto la ragazza.- un ragazzo di media altezza (basso) con i capelli castano si era avvicinato a noi.
-1 come poterei sostituire Piper senza offesa…-
-Fa niente-risposi
-2 è la nuova semidea- finì Jason. –Jade per tua sfortuna ti sei imbattuta in Leo Valdez-
-Il meraviglioso figlio di Efesto -disse Leo fiero.
Trattenni una risata su meraviglioso.
-Sei una rottura di palle Valdez.-un ragazzo moro si era avvicinato a noi. Era quasi alto come Leo ma era più magro , capelli neri e occhi neri.
-Ma che mi stavate aspettando?-disse Jason
-Jason è tornato- un ragazzo più o meno della sua altezza sempre moro si era avvicinato a noi e in sua compagnia c’erano due ragazze.
-Jade ti presento Nico, Percy, Annabeth e Piper-disse Jason.
Li salutai con un cenno della mano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giorgiaditerlizzi