Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    27/05/2009    5 recensioni
Il Tenente Riza Hawkeye è amata da tutti.
I suoi subordinati, e tutti i rimanenti soldati - maschi, s'intende -affermano che senza di lei il loro lavoro non sarebbe così sorprendentemente piacevole.

Drabble scritta di getto, senza pretese.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Il Tenente




Il Tenente Riza Hawkeye è amata da tutti.
I suoi subordinati, e tutti i rimanenti soldati - maschi, s'intende - affermano che senza di lei il loro lavoro non sarebbe così sorprendentemente piacevole.
Il Tenente Riza Hawkeye è socievole, dura quando serve, premurosa con chi è triste, incorraggiante con i deboli.
Tutti le portano rispetto per le sue preziosi e innumerevoli doti.
Il Tenente Riza Hawkeye, poi, è una donna molto, molto bella.
Non c'è un solo soldato che direbbe il contrario. Andrebbero in capo al mondo, pur di passare una sola notte col Tenente Hawkeye.
Lei è davvero speciale.
Ecco perchè tutti amano Riza Hawkeye. E odiano Roy Mustang.











Si, ok...
Perdonatemi, ma non so davvero da dove sia uscita. Nè perchè l'abbia messa su carta. Nè tanto meno perchè l'abbia postata.
So solo che quando comincio a scrivere qualcosa, non mi fermo più. E ciò che ne esce, nella maggioranza dei casi, viene pubblicato.
In più questa è la mia prima Fic non EdWin che scrivo, quindi l'idea mi aveva anche entusiasmata.
Perdonate la mia follia.
Le mie scuse,
MellyVegeta....                *fugg*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MellyV