Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: The severed garden    28/05/2009    0 recensioni
Poesia scritta da me l'altro ieri, parla delle anime gemelle. Buona lettura.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte nella notte mi prende una irrefrenabile paura solitaria, puro sentimento di incompletezza. L’istinto , La Confusione, La vita fanno spazio a una profonda consapevolezza, quella incessante veritą dal profondo della mia anima. Ti sei perso, nell’alba parigina. Ricomparirai , sotto forma differente ma la tua anima da poeta non cesserą. Queste sensazioni mie nel cuore tramonteranno quando i tuoi occhi rincontreranno i miei, il tuo sorriso complice spunterą per qualche secondo di libertą, nessun pensiero infausto varcherą le porte della tua mente. Solo ricordi sbiaditi di una essenza passata. Allora saprai che le parole da me pronunciate al confine del Grand Canyon , erano veritiere. In un giorno di pioggia afosa, giovani saggi scrivono sulle tue ceneri .Ma tu sei gią volato lontano per poi risorgere quando il mondo non ti osserva. Lą nella antica luce stellare .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: The severed garden