Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden Fredbear    15/01/2017    7 recensioni
Ciao padre, cosa? Ah no... sono semplicemente io...
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto FIve Nights At Freddy's'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da ragazzino, ero una testa calda bella e buona e chi più di ogni altra persona, lo sapeva, se non tu, padre?
Mi divertivo a spaventare mio fratello, facendolo stare male, ma solo alla fine ho capito che ero un idiota e che sbagliavo nel sfogarmi così, con gli altri, cosa, che tu non sei mai riuscito a farmi capire, perché troppo impegnato a star fuori... e ora so cosa facevi...
Dopo la morte di mio fratello e tuo figlio, la cosa non ti ha smosso quasi minimamente, hai superato il dolore in fretta, ma nostra sorella, lei era troppo innocente e piccola per capire... ma... meglio così, non credi?
Ti importava solo di lei, anche quando lui era ancora con noi e ti sei mai chiesto perché mi comportavo così? Proprio così.
E sai? Dopo la morte del mio fratellino, promisi che almeno mi sarei preso cura di nostra sorella, così, che gli errori del passato, non riaccadessero.
Ma tu eri un padre troppo buono con lei, hai detto che non poteva, ma alla fine, anche lei ci ha lasciato e da lì, sei completamente uscito di zucca.
Il tuo stesso esperimento ti si è ritolto contro e con la pazzia in corpo, volevi sperimentare ancora... uccidendo dei poveri bambini, per poi metteri dentro gli animatronici di quel locale da quattro soldi, solo per vedere se essi avessero preso vita.
Beh, congratulazioni, ci sei riuscito, in quei tempi, davi proprio i numeri.
Così tanti, che dovetti seppellire il corpo, semi-distrutto di nostra sorella, prima che tu, con una follia delle tue, lo ficcassi dentro ad un animatronico per vedere se esso te l'avrebbe portata indietro... per te ci voleva un manicomio, anzi, avresti fatto impazzire anche loro... a te ci voleva seriamente un lavaggio del cervello per rinsavirti.
Ma sai il tuo lavoretto di "costruttore di questi bellissimi Amici?", così dicevi a mia sorella, ebbene, peccato che voleva giocare con esseri che sono stati testati su altri bambini umani, come cavie di uno scienziato pazzo, che in questo caso, sei.
E beh, in questo caso, alla fine lo stesso esperimenti ti si è ritolto contro e ti abbia rovinato quella bella faccia da cazzo che tenevi, ma non ti ha ucciso... devi aver proprio una fortuna spacciata, eh?
E bene, anch'io sono stato fortunato, così fortunato, che sono ancora vivo in questa lattina giallo piscio, pronta a spaccare la tua faccia di merda, te e quel fenomeno da baraccone di un Terminator dei poveri, che con quella maschera da clown, lo rende solo più cesso di quando già sia.
Ma eccoti però, un regalo di consolazione, la tua cara figlioccia, è andata in pace, sì, perché nonostante sia stata tirata fuori da quell'abominio che non si può nemmeno definire femmina e che io l'abbia seppellita prima che tu facessi una pazzia delle tue, non ha trovato la pace... almeno, finché quelle buone anime di quei marmocchi, che io ho liberato distruggendo le loro prigioni, non l'hanno aiutata.
Prendila come una consolazione, qualcosa per sentirti meglio... prima che venga a cercarti e farti soffrire, come un cane.
Ah, per favore, quando mi vedi, non urlare ai quattro venti "T-Tu chi sei?!"... per favore, sono semplicemente io... Sono io, it's me...

Michael Afton...
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear