Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkkkAngellll    15/01/2017    0 recensioni
Jennifer,sedicenne,è una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri,ha un corpo esile ed è una ragazza molto simpatica,altruista e gentile e assai gelosa quando si tratta del suo ragazzo.È fidanzata da un mese con Jorge, diciasettenne,classico badboy,stronzo e menefreghista.Jennifer sarà l'unica ragazza che riuscirà a fargli capire cosa sia il vero amore e a farglielo provare.Come in tutte le storie d'amore ci saranno alti e bassi,gelosue e tanto altro...Per scoprirne di più non vi resta che leggere la mia storia.Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

​                                          SEI LA MIA SALVEZZA-UNA SERATA(QUASI)PERFETTA

È Halloween e io mi sto preparando per andare alla festa(di Halloween)a casa di Kathrine,la mia best.Per ľoccasione mi sono comprata un costume molto carino e spero che piacerà molto anche al mio ragazzo.

Allora...ora sono le 19:20 e dovrei essere lì per le 20:15...quindi sarà meglio che inizi a prepararmi anche perchè il mio ragazzo verrà a prendermi per le 20:00.

Mi spoglio e poi indosso il mio costume.Mi guardo allo specchio per aggiustarmi.Indosso un abito viola e nero lungo fino a mezza coscia, degli stivali neri alti fino al ginocchio e un cappello a punta.Ora sarà meglio passare al trucco...mi metto il mascara e un rossetto nero sulle labbra,poi mi passo un filo di matita nera sotto gli occhi e sono pronta.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________

Abito di Jennifer

Trucco di Jennifer

Trucco di Jennifer

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ora che finalmente ho finito posso uscire dato che sono già le 20:00 e il mio ragazzo dovrebbe arrivare.Prendo la borsa e vedo che è già arrivato.Perciò corro incontro alla macchina, apro la portiera ed entro in macchina.

Io:"Ciao!!"esclamo tutta contenta di vederlo.

Jorge:"Ciao!"esclama lui regalandomi un sorriso sincero.

Devo dire che è veramente bellissimo,indossa dei pantaloni rossi ed...è a petto nudo,non ľavevo notato,poi in testa ha delle corna da demone.È a dir poco...bellissimo.Sono così contenta che sia il mio ragazzo,mi ritengo veramente fortunata ad averlo conosciuto.

Io:"Come mi trovi?"

Jorge distoglie lo sguardo dal mio viso e mi osserva fermando il suo sguardo sulle mie gambe,poi torna a guardarmi negli occhi e mi sorride:

Jorge:"Sei bellissima,veramente.Spero solo che non attirerai troppi ragazzi vestita così."

Io:"Ma no sta tranquillo.Non è che sei geloso?"

Jorge:"Io geloso??No,assolutamente.Solo che dato che sei la mia ragazza,mi darebbe un pò fastidio vederti girare attorno tutti quei ragazzi..."

Io:"Quindi sei geloso!"

Jorge:"No"

Io:"Si"

Jorge:"No"

Io:"Si"

Jorge:"No"

Io:"Si"

Jorge"Si"

Io:"Ahah,visto ľhai ammesso!!Comunque non c'è bisogno di preoccuparsi,so difendermi se necessario"

Jorge"Lo so benissimo,ma la tua forza, Jennifer, in confronto a quella di un ragazzo sarà sempre minore, quindi non serve a  niente che uno si sa difendere."

Io:"Si, lo so,quindi dovrei andare a cambiarmi...?"

Jorge"No,resta così,tanto qualsiasi cosa succeda io sarò sempre lì pronto a prottegerti, ok?"

Io:"Si...Grazie mille Jorge,di tutto ciò che fai per me,non so come farei senza di te..."

Io senza farmelo ripetere due volte gli poggio una mano sul suo petto e lo bacio.Lui , invece, mi poggia una mano sulla guancia e ľaltra sulla mia coscia,dopo un pò sposta la mano , che era sulla mia coscia e la insinua sotto il mio vestito poggiandola sul mio sedere,accarezzandomelo.Questo gesto mi fa fremere e lui dopo un pò fa salire la sua mano fino al mio reggiseno.Quando me lo sta per sganciare subito mi distacco da lui, mentre lui mi guarda con un espressione interrogativa.

Io:"Jorge!!Siamo in macchina, un pò di contegno".gli dico.

Jorge:"Scusami è vero..."dice prima di continuare il discorso..."ma ti rendi conto di quanto sei eccitante vestita così??"mi dice con un sorriso e io ricambio il sorriso.

Jorge:"Vabbè dai,continuiamo un altra volta quello che stavamo facendo,ora sarà meglio se andiamo altrimenti non arriveremo mai alla festa"dice prima di mettere in moto la macchina.

Io invece divento tutta rossa al pensiero che un altro giorno, come ha detto lui, continueremo quello che stavamo facendo,dopotutto è pur sempre la mia prima volta...

Ancora assorta nei miei pensieri non mi accorgo che siamo arrivati e che Jorge mi sta chiamando da almeno un pò di tempo.A distogliermi dai miei pensieri è Jorgeche mi mette una mano sulla guancia per farmi girare verso di lui.

Jorge:"Tutto bene,Jennifer?Sei tutta rossa..."

Io:"No,no,tutto bene.Sta tranquillo Jorge..."gli dico per rassicurarlo.

Jorge:"Ok,va bene.Ora scendiamo così entriamo a casa di Kathrine".

Io annuisco e scendo.Quando entriamo noto che ćè già tanta gente dentro, alcune persone ballano, altre mangiano,altre chiacchierano solamente e altre ancora guardano sedute le persone che ballano.

Alľimprovviso sento che Jorge mi prende per I fianchi facendomi voltare verso di lui.

Jorge:"Senti io vado un attimo da Edward(il migliore amico di Jorge) tu aspettami qui oppure vai a sederti là in quel tavolino per due, ok?Io ti raggiungo subito."dice e prima di andarsene mi da un bacio sulla fronte.Io annuisco sorridendo e vado a sedermi.Dopo un pò vedo venire verso di me un ragazzo biondo tutto tatuato.

Justin:"Ehy bellezza,io sono Justin e tu come ti chiami??"

Io:"Mi chiamo Jennifer!"dico non calcolandolo più di tanto.

Justin:"Ah,si tu sei la ragazza di Jorge, giusto??"Ah,quindi lo conosce...

Io:"Esatto!"gli dico rimanendo impassibile.

Justin:"Beh,a me non sembra che al tuo fidanzatino importi molto di te,dato che ti ha lasciata qui tutta sola correndo anche il rischio che qualche ragazzo abusi di te visto che sei vestita in un modo molto sexy e provocante.Lascialo perdere,lui non ti merita,perchè non ci divertiamo un po' insieme noi due?"dice con un sorriso malizioso.

Io:"No,io sono sicura di quello che Jorge prova per me, quindi preferisco rimanere qui."poi continuo."Ah,a proposito, a me sembra che ľunico in questo posto che voglia abusare di me sei tu!Quindi vattene!!"lui invece di andarsene o di arrabbiarsi mi sorride e mi prende una mano per farmi alzare.Io nonostante I miei tentativi di resistere non ci riesco,lui è più forte di me e riesce a farmi alzare.Dopodichè mi stringe a se facendomi poggiare le mani sul suo petto,io provo a dimenarmi ma è tutto inutile,quindi decido di arrendermi.Potrei urlare ma non mi sentirebbe nessuno,la musica è troppo alta.Dopo un pò sento una mano prendermi per I fianchi e un altra accarezzarmi una coscia.

Io:"Justin,ti prego basta, ma perchè non vuoi capire che io sto con Jorge,per favore lasciami and-"non riesco a finire la frase che lui con una presa bella forte mi tappa la bocca con la  mano.

Justin:"Shh,non ti faccio niente di male,non racconterò nulla al tuo fidanzato.Però ora devi seguirmi in un posto."

Dopodichè riesco finalmente a togliermi la mano dalla bocca.

io:"Justin lasciami stare"

Justin:"Ti ho detto di tacere o racconterò a Jorge che tu ľhai tradito con me"

Io:"Non puoi farlo".

Justin:"E chi me lo impedirà, tu?Ahahah, questa è bella.Io credo proprio di no,quindi scegli o  mi segui oppure racconto tutto a Jorge.A te la scelta"

Io:"Sei veramente un..., ah,va bene ti seguo..."dico sbruffando.

Vedo Justin sorridere,ma non è un sorriso normale,non saprei come descriverlo.Non posso permettere che gli dica qualcosa,non voglio farlo soffrire.Jorge non merita tutto questo.

Justin:"Ah,vedo che hai capito!Brava!E poi sono sicuro che ti piacerà...quello che ti farò"dice facendomi una carezza sulla guancia.O mio dio,qua le cose si mettono male.

Justin mi fa salire le scale e mi porta in una stanza da letto,penso sia la camera degli ospiti.ASPETTA,ho detto che c è un letto in questa stanza...non avra mica intenzione di...o mio dio,nooo...

Appena entriamo chiude la porta a chiave.

Justin:"Così almeno nessuno verrà a disturbarci..."dice con tono malizioso.Poi lo vedo avvicinarsi a me e alloora io indietreggio finchè non mi trovo con le spalle al muro.Quando è a due centimetri da me vedo che abbassa un pò la testa,mi sposta I capelli da un lato e incomincia a baciarmi il collo.Io cerco di dimenarmi ma lui con una mano mi prende entrambe le mani bloccandomele.Ma quanto cazzo è forte?

Poi vedo che si stacca da me e mi bacia con foga sulle labbra.In quel momento scoppio a piangere.Lui se ne accorge ma continua a baciarmi.Ma perchè?Perchè tutte a me?

In quel momento sento una mano fredda passarmi sotto al vestito e alzarlo per farmelo togliere.Non riesco neanche a fermarlo è troppo forte.Vedo che si stacca dalle mie labbra mi osserva sorridendo.Non ci posso credere di essere rimasta in intimo davanti a lui.In questo momento dovrei stare con Jorge e invece mi ritrovo con questo stronzo.Lo vedo allontanarsi da me e in quel momento tiro un sospiro di sollievo,pensando che stia per andarsene.Ma neanche il tempo di terminare il mio pensiero che lo vedo tornare nuovamente da me senza maglietta e in boxer.

Justin:"Ora si fa sul serio,mia piccola Jennifer"dice dandomi un altro piccolo bacio sulle labbra.In quel momento m prende in braccio e mi getta sul letto.Io scoppio nuovamente a piangere,non riuscendo a trovare una soluzione.Vedo che poi si piega verso di me e mi bacia delicatamente la pancia.Dopo alza la testa e mi guarda.

Io:"Sei un bastardo Justin"

Justin:"Me lo dicono in molte"dice facendo spallucce.

Alľimprovviso vedo la porta cadere per terra,segno che qualcuno ľabbia sfondata.Vedo Jorge guardarmi:

Jorge:"Ah,Jennifer finalmente ti ho trovata:Che ci fa-""non finisce la sua frase che lo vedo sgranare gli occhi.

Jorge:"Non ci posso credere...Jennifer...tu..."

Justin:"Eh già Jorge,vedi non ti vuole neanche lei."

In quel momento mi alzo in piedi e mi avvicino a Jorge.

Io:"No,Jorge,non è come credi,io n-"

Jorge:"Ah,no?E allora com è?"

Io:"Aspetta Jorge fammi spiegare!"dico urlando.

Jorge:"Muoviti allora,parla!"

Io:"Allora è andata così...quando tu mi dissi che dovevi andare a parlare un attimo con Edward io mi andai a sedere in quel tavolino che mi indicasti tu,fino lì era tutto a posto,poi dopo un pò vidi arrivare davanti a me Justin che mi disse che a te non importasse di me e cose varie,allora mi disse di seguirlo o ti avrebbe raccontato che io ti avevo tradito con lui,cosa impossibile dato che io manco lo conoscevo, e io gli dissi di lasciarmi stare perchè io ti amavo e  non volevo stare con lui.Justin allora con la forza mi portò qui e iniziò a baciarmi.Io cercai di dimenarmi ma lui mi bloccò le mani,allora incominciò a spogliarmi e poi, grazie al cielo, sei entrato tu.Capito?Io non ti avrei mai tradito Jorge...io ti amo..."dico sperando che capisca.

In quel momento sento qualcuno prendermi per I fianchi  e farmi indietreggiare.Capisco che è Justin.

Justin:"Mi dispiace,Jorge,ma ora dovresti andartene,dobbiamo finire quello che stavamo facendo."

Io:"Basta Justin non ti è bastato farmi litigare con Jorge?"ma lui mi ignora e continua a parlare come se niente fosse.

Justin:"Ti racconto io come è andata,Jorgino caro..."dice con un sorriso bastardo dipinto sul volto.

Io:"Ma cos-"sento tapparmi la bocca dalla forte mano di Justin ma almeno questa volta riesco a fare qualcosa.Perciò gli mordo la mano allora lui mi libera subito.

Justin:"Ma sei cogliona?"mi dice arrabbiato.Poi lo vedo avvicinarsi a me minacciosamente e con una forte spinta,mi spinge alľindietro.Ma per fortuna Jorge mi prende in tempo.Poi vedo che mi fa alzare e dopodichè si stacca da me e tira un pugno in pieno volto a Justin facendolo cadere alľindietro.E subito dopo gli tira un calcio nello stomaco facendolo  urlare di dolore.

Poi gli dice urlando arrabbiato:

Jorge:"Cosa volevi fare,eh?Brutto pezzo di merda cosa volevi fare alla mia ragazza,eh?È facile prendersela con una ragazza indifesa come Jennifer,vero?Perchè non te al prendi con me, hai forse paura?Beh,fai bene ad averne,perchè se oserai toccare di nuovo Jennifer considerati morto"dicd urlando in faccia a Justin per tutto il tempo.

Justin:"E se anche volessi picchiarla?Ci sarebbero problemi?"

Jorge:"Senti,te lo ripeto:avvicinati ancora una volta alla "mia" ragazza e sei morto!"dice calcando la parola mia.

Dopo un pò vedo Jorge distogliere lo sguardo da Justin e volgerlo a me:

Jorge:"Stai bene?"dice con voce più calma.

Io non gli dico niente,ma gli corro incontro per abbracciarlo e scoppio a piangere sulla sua spalla mentre gli dico:

Io:"Grazie!Grazie Jorge,se tu non ci fossi stato io non so cosa sarebbe successo..."dico ancora piangendo.

Jorge:"Shh,ora va tutto bene.Ľimportante è che tu stia bene..."

Dopo alcuni minuti alzo la testa e guardandolo negli occhi gli chiedo:

Io:"Jorge ma tu...mi ami??"

Jorge:"Si,certo che ti amo Jennifer e scusami se prima ho dubitato di te...ma,comunque,perchè questa domanda?"

Io:"No,niente.È perchè... lo so che non dovrei ascoltare quello che dice...ma Justin mi ha detto ...che... se tu davvero mi amassi non mi avresti lasciato sola...e mi saresti rimasto accanto.Ma comumnque sapevo che mi amavi e gli ho detto che io mi fidavo dei tuoi sentimenti"

Jorge senza farselo ripetere due volte mi prende il viso tra le mani e mi bacia molto appassionatamente e quando si stacca mi dice:

Castiel:"Non ho mai amato nessuna come amo te.Non ti cambierei con nessuna,Jennifer.Sei la persona più importante della mia vita.Sei la prima ragazza che io abbia mai amato.Certo che ti amo Jennifer,come potrei non amarti?!"

Io gli faccio un grande sorriso e gli dico:

Io:"Anche io ti amo.E tanto,Jorge!"

Jorge:"Dai,ora rivestiti,così c è ne andiamo da questa stanza..."

Io mi avvicino per prendere il mio vestito e appena lo prendo lo indosso.Quando ho finito mi avvicino a lui, ma mentre lo faccio le mie gambe,forse per la stanchezza, cedono e per fortuna Jorge mi prende in tempo.

Jorge:"Jennifer,tutto bene?"

Io:"Si,si deve essere la stanchezza..."

Jorge:"Hai ragione, è stata una lunga serata,vuoi andare a casa?"

Io:"No,no,voglio restare ancora un pò..."

Scendiamo le scale e ci andiamo a sedere in un tavolino per due.

Jorge:"Vuoi qualcosa da bere?"

Io:"No,non ho sete."

Jorge:"Qualcosa da mangiare?"

Io:"No,niente,grazie."

Jorge:"Ok".

Qualche minuto dopo...

Jorge:"Ti senti un pò meglio?"

Io:"Si,sto meg-"la mia frase viene interrota da un forte dolore alla testa,allora immediatamente mi porto le mani alla testa per il dolore.

Jorge spaventato dalla mia reazione si alza immediatamente dalla sedia e si avvicina a me.

Jorge:"Jennifer che hai?"dice con un tono di voce preoccupato.È la prima volta che lo vedo così preoccupato.

Io:"Ho un pò mal di testa.Jorge...?"

Jorge:"Si?"

Io:"Mi porti a casa,per favore?"

Jorge:"Si,andiamo."

Quando mi alzo dalla sedia mi viene nuovamente un capogiro,che mi fa risedere.

Jorge allora,senza farselo ripetere due volte,mi prende in braccio e mi porta in macchina.

Jorge:"Ti va di venire a dormire da me?"

Io sorpresa dalla sua proposta non rispondo e rimango con la bocca leggermente socchiusa.

Jorge:"Lo dico perchè a casa mia saresti più al sicuro,mentre a casa tua essendo sol-"

Io:"Certo che mi va Jorge"lui non dice niente ma lo vedo sorridere.

Sono molto stanca,è stata una lunga serata e dopo pochi minuti infatti mi addormento.

POV JORGE

Siamo giunti davanti a casa mia e quando scendo dalla macchina vedo che lei non è ancora scesa allora mi avvicino al finestrino e noto che sta dormendo.Allora apro la portiera delicatamente in modo da non farla svegliare e la prendo in braccio.Quando entro in casa la appoggio delicatamente sul letto e mi siedo accanto a lei rimanendo ad osservarla un pò.

Non ci posso credere che quel bastardo di Justin si sia approfittato di lei solo perchè si trovava da sola e non c era nessuno che potesse aiutarla.Però ora ľunica cosa che conta è che lei ora stia bene ed è al sicuro.

Dopo un pò di tempo gli poggio una mano sulla guancia accarezzandogliela.Perchè succedono tutte a lei?mi chiedo.

Lei non merita tutto questo.Lei è troppo buona per questo mondo e quando le persone sono come lei la gente se ne approfitta,ed è proprio per questo che io devo essere sempre pronto a proteggerla.La vedo sorridere come se avesse sentito ciò che ho pensato.Dopo un pò vedo che sta aprendo gli occhi

Jennifer:"Jorge..."dicd socchiudendo di poco gli occhi.

Io mi limito soltanto a sorriderle.

Jennifer:"Non vieni a dormire?"

Io:"Si,certo.Devo solo cambiarmi"e dicendo questo mi alzo dal letto e mi avvicino alla sedia accanto alla scrivania.Mi tolgo la maglia appoggiandola allo schienale della sedia,poi tolgo i pantaloni indossando quelli della tuta e poi torno vicino a Jennifer,accanto al letto.

Jennifer:"Sei molto sexy così"dice ridendo.

Io:"Lo so"dico riferendomi a quello che ha detto lei.

Lei alza gli occhi scherzosamente e dice:"Poco modesto il ragazzo"

Io:"Il tuo ragazzo"dico con tono seducente avvicinandomi al suo viso.

La vedo arrossire,ma subito si gira per via dell'imbarazzo.

Dopodichè entro nel letto  e sento che Jennifer si avvicina a me e mi abbraccia.Io invece le metto un braccio intorno alle spalle.Dopo un pò sento che mi chiama.

Io:"Che c è,Jennifer?"

Jennifer:"No,nulla.Volevo solo chiederti scusa per averti rovinato la serata..."

Io:"Ma scherzi?Tu non hai rovinato proprio niente è stato quel bastardo che ha rovinato la serata...tu non centri nulla Jennifer,non è stata colpa tua."

Jennifer mi sorride e dopo un pò mi dice:

Kate:"Come farei,senza di te Castiel?Sono davvero fortunata ad averti incontrato"

Io:"No,sono io ad essere fortunato ad averti conosciuta e ad averti come mia ragazza,Jennifer"gli dico sorridendo.

Jennifer mi sorride e poi si avvicina a me e mi da un bacio.Quando si stacca mi sorride e io faccio lo stesso.

POV JENNIFER

Siamo nel letto,io abbracciata a lui e lui con un braccio intorno alle mie spalle.

Dopo un pò che parliamo gli dico:

Io:"Jorge..."

Lui si volta verso di me e mi dice:

Jorge:"Dimmi"

Io:"Ti amo"lui mi sorride e dopo un pò dice:

Jorge:"Jennifer..."

Io:"Dimmi".

Jorge:"Ti amo anche io!"

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ANGOLO AUTRICE ♥♡

Salve a tutte.Prima di tutto vi ringrazio per aver letto la mia storia e ringrazio ancor di più chi la metterà tra le preferite e lascerà qualche commento.Comunque questa è una mia one-shot che avevo iniziato su Wattpad ma che non ho mai terminato.Ora invece ho finalmente deciso di pubblicarla.Comunque per chi fosse interessato questa storia avrà un sequel intitolato "You Are My Drug" che ha già 14 capitoli su Wattpad ma sono da revisionare e poi li pubblicherò ufficialmente.Spero che la mia storia vi sia piaciuta,a presto con il sequel!!!♥♥♥<3

                                                                                              By Alessia♥
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll