Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    15/01/2017    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic nate da prompt lasciati nel gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating può variare. SpideyPool.
Genere: Angst, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Deadpool, Peter Parker
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Soulmates!AU in cui si cresce fino ai 20 anni poi si smette di invecchiare fino a che non si incontra la propria anima gemella. Ma Wade per il siero invecchia comunque più lentamente e lui e Peter si son incontrati quando Peter aveva ancora 16 anni quindi lui non smette di invecchiare e non ha modo di sapere chi di preciso sia la sua anima gemella.
 
Ebbene sì, un altro soulmates AU, chi l'avrebbe mai detto.
 
 
D’accordo, questa faccenda dell’anima gemella cominciava davvero ad infastidirlo.
 
Ma come si poteva vivere così? Con il terrore di innamorarsi di qualcuno con cui non era destinato a stare? Era come avere una stupida spada di Damocle sulla testa.
 
Per due volte aveva ignorato il destino, e per due volte era rimasto col cuore spezzato.
 
Gwen e Mary Jane alla fine avevano trovato la loro anima gemella. E lui? Cosa c’era di sbagliato in lui? Perché non aveva mai smesso di invecchiare? Che il suo vero amore fosse già morto?
 
Complimenti Parker, la solita sfiga...
 
E come se non bastasse c’era cascato di nuovo! Forse, forse, c’era una remota possibilità che provasse qualcosa per un certo mercenario chiacchierone... Cosa poteva farci, era capitato e basta!
 
Peter sollevò la maschera e si passò una mano sul volto, sbuffando.
 
«Ehi, testa di tela, cosa ti è successo? La Gatta Nera ti ha dato buca?»
 
Peter lo guardò torvo per poi scuotere la testa mentre il mercenario si sedeva accanto a lui.
 
Wade allargò le braccia e gli porse un bicchiere di caffè ancora caldo. «Sputa il rospo, poi è il mio turno per lamentarmi.»
 
Peter si prese qualche momento per chiedergli: «Ci credi nell’anima gemella?»
 
Wade rise sarcastico alzando parte della sua maschera per bere il caffè. «Quella baggianata assurda che si bevono tutti? Cazzo, no!»
 
Cadde di nuovo il silenzio tra loro per qualche istante: Peter non aveva idea di come confessargli la sua assurda cotta. E se avesse riso di lui? Se si fosse offeso? Ma perché continuava a infilarsi in certi casini…
 
Wade lo distolse da quei pensieri. «Al diavolo queste stronzate, se ami qualcuno lo ami e basta, capisci che intendo?»
 
Sì, Peter lo capiva. Per questo agì senza pensare e prima che potesse pentirsene si decise a baciare Wade che, con sua sorpresa, rispose con entusiasmo invece di rifiutarlo.
 
«Al diavolo certe stronzate.»
 
Sentì la risata roca di Wade contro la pelle e capì che sarebbe andato tutto per il meglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns