Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    28/05/2009    8 recensioni
Salve! Questa è una song-fic sulla coppia Ash/Misty. La canzone che ho usato è "Sei fantastica", degli 883, ovvero Max Pezzali. Spero vi piaccia, vale la pena darle un'occhiata.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Questa è una song-fic su Ash e Misty. Mi era sembrata troppo azzeccata la canzone, però giudicate voi. Mandatemi dei commentino please! Ok, buona lettura.

Luce in fondo
al tunnel,
boccata d’aria
parole e musica.

Ed eccomi qua, a pensare ancora a lei. Eh sì, in tutti questi anni non sono mai riuscita a dimenticarla. E perché non sono andato da lei? Semplice, per paura. ma ora eccomi qui, in macchina, diretto da lei. Ormai è passato troppo tempo, devo dirle quello che provo.

Casa dolce
casa, un po’
città e un po’
isola.
Un po’ New York,
un po’ Polinesia.

Sono sempre rimasto nella mia cittadina dopo aver vinto la Lega. Già, la mia cittadina, tranquilla, ma non sperduta. Famosa per le ricerche del prof. Oak, ma senza casini.

Siamo qui,
tante vittorie,
giorni bellissimi.
Sconfitte stupide,
giorni difficili,
tristezze ed euforie,
gioie e dolori.
Ma sento
sempre che
tu ci sei,
che anche
quando è dura
non te ne vai,
che anche
coi denti
combatterai,
sempre accanto a me,
non mi abbandonerai!

Ed eccomi qui, passo davanti a dove ti ho incontrato per la prima volta. Mi vengono in mente tutte le nostre avventure, quando ero ancora un ragazzino, un principiante. Tutte quelle sconfitte che abbiamo inflitto al Team Rocket, e a tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, siamo riusciti a superarle, insieme. Poi tutte le litigate che facevamo, in fondo era molto divertente. Però anche quando il tuo Togepi si è evoluto in Togetic, e o hai dovuto abbandonare. E anche tutte le altre difficoltà che hai dovuto affrontare, ma mi sei sempre rimasta accanto, non te ne sei mai andata, non mi hai mai abbandonato.

Sei fantastica!
Forte come il
rock and roll,
una scarica,
uno shock
elettrico.
Sei la fonte
di energia
più potente
che ci sia!
Bomba atomica,
dritta nello stomaco.

Sei fantastica! Sempre piena di vita e allegria. Sempre piena di energia, soprattutto nei pugni che mi davi! (XD) Forte, molto forte dentro, ma anche molto sensibile, però quel lato lo hai fatto vedere solo a me, e molte poche volte.

Storia a lieto
fine, ai confini
della realtà.
Favola,
bacchetta magica.

Non mi sembra ancora vero, anche se sono passati mesi ormai, ancora non posso credere di essere riuscito a diventare maestro di pokemon. Mi sembra una favola, ma è vero! Però se ci sono riuscito è merito tuo. Quando ero ancora agli inizi è come se mi avessi fatto da maestra, mi hai insegnato molte cose sui pokemon, e hai sempre fatto il tifo per me. Hai sempre creduto in me, e sono contento di non averti deluso.

Ragione passione,
giovinezza e
maturità.
Armonia tra
corpo e anima.

Hai sempre avuto ragione tu, in tutto. Sei sempre stata matura, nonostante l’età. Hai sempre saputo divertirti, ma sei anche sempre stata abbastanza matura da saper dire basta al momento giusto. Sei sempre stata in armonia con te stessa, senza che i giudizi degli altri ti importassero. Hai sempre fatto di testa tua.

Siamo qui,
tante vittorie,
giorni bellissimi.
Sconfitte stupide,
giorni difficili,
tristezze ed euforie,
gioie e dolori.
Ma sento
sempre che
tu ci sei,
che anche
quando è dura
non te ne vai,
che anche
coi denti
combatterai,
sempre accanto a me,
non mi abbandonerai!

Anche se sono anni che non ci vediamo, sento che nemmeno tu mi hai mai dimenticato, ne sono sicuro. Sono certo che anche tu ricordi le vittorie contro il Team Rocket, quanto ci siamo divertiti durante i nostri viaggi. Di certi anche tutte le difficoltà, però ne deve essere valsa la pena se mi hai seguito per quattro anni, e non credo si trattasse solo della bicicletta distrutta. (XD) Non mi hai mai abbandonato, e in tutto questo tempo che non ci siamo visti, beh, è come se fossi stata sempre con me. Non mi hai mai abbandonato, e non lo farai mai!
Sei fantastica!
Forte come il
rock and roll,
una scarica,
uno shock
elettrico.
Sei la fonte
di energia
più potente
che ci sia!
Bomba atomica,
dritta nello stomaco.

Sei fantastica, semplicemente fantastica. Sempre pronta ad aiutare, sempre piena di energie, e quando serve, sempre molto dolce. Ti devo ringraziare per tutto quello che hai fatto per me, ma devo prima di tutto dichiararmi. Appena arrivato, andrò da te e ti dirò quello che non sono mai riuscito a dirti, cioè, ti amo.

Finalmente arrivò alla palestra, e dopo un po’ di esitazione, entrò. Misty era da sola, e stava giocando con i suoi pokemon. Ash sii schiarì la voce per far notare la sua presenza.
Misty:-Mi dispiace, ma oggi non faccio incontri, torna domani.- disse lei, senza voltarsi.
Ash:-Ma io non sono qui per un incontro.- disse lui. Lei allora sbarrò gli occhi. Aveva capito di chi si trattava.
Misty:-A-Ash? Ma che ci fai tu qui? Non dovresti essere a casa tua, a festeggiare la vittoria?- chiese lei incredula, ma poi continuò -Comunque sono fiera di te, sei finalmente riuscito a realizzare il tuo sogno più grande, sono felice per te.-
Ash:-Poi ti spiego, ma prima devo fare questo- disse per poi baciarla. E lei, anche se stupita, rispose al bacio, sorprendendo, ma rendendo anche felice Ash.
Ash:-Misty, io ti amo, non posso stare senza di te. Appena ho vinto la Lega ho preso la macchina e sono venuto qui. Anche se sono sicuro che non mi corrispondi, vorrei che venissi alla festa che ci sarà a casa mia. Tanto so che non sei innamorata di me, e possiamo restare amici, come sempre, anche se però io ti amo con tutto me stesso, con tutto il mio cuore, e...- ma non fece in tempo a finire la frase, che delle labbra si posarono sulle sue. Ash non ci credeva. Quelle erano le labbra di Misty, non ci credeva, ma rispose al bacio senza nemmeno pensarci. Quando si staccarono, lui la guardava confuso, mentre lei era commossa.
Ash:-Ma che vuol dire? Non vorrai dirmi che...-
Misty:-Sì Ash, anche io ti amo. Non lo avevi ancora capito?-
Ash:-No, ma ora sì, meglio tardi che mai!- disse lui, per poi prenderla per i fianchi, avvicinarla a sé, e baciarla ancora.
Misty:-Lo sai che i adoro?- disse lei staccandosi un attimo.
Ash:-Sì, mentre tu sei fantastica! Ma ora basta parlare. Non ne abbiamo bisogno per dire quello che sentiamo.- disse lui, per baciarla di nuovo, con più passione.
Da qual giorno non si lasciarono più, e rimasero per sempre insieme.

Lo so cosa state pensando: Ma perché invece di fare questa roba non aggiorna l’altra? Vedete, questa fic ce l’ho in mente da tanto tempo, e la volevo scrivere, e poi non ho ispirazione in questo periodo, e nemmeno tempo, perciò vi chiedo di avere pazienza, e appena sarà finita la scuola avrò un ritmo più veloce ad aggiornare. Bene, un saluto a tutto coloro che mi seguono e recensiscono sempre. Alla prossima, bye bye!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior