Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |       
Autore: Exeregen    17/01/2017    2 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO I : FROST POINT

Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.


Le vicende iniziali si svolgono su Terra – 8 , un mondo (sfortunato) messo in ginocchio dagli dei … o almeno da due alieni che si avvicinano alle divinità : Superman e Supergirl.
E’ noto che i membri della casa degli El danno di matto facilmente appena muore un loro caro e come diano la colpa all’umanità e che deve essere governata instaurando un regime dittatoriale.
Di solito è Superman che fa queste cose , ma buon sangue non mente e sua cugina non vuole essere da meno.

TERRA – 8

In una Central City completamente distrutta , una donna piange tenendo tra le braccia l’uomo che ama.
Sulla loro testa , Superman e Supergirl combattono emanando onde d’urto che spazzano quel poco che rimane di Central City.
La donna è Killer Frost e l’uomo morente è Flash : in questa dimensione non sono acerrimi nemici , ma amanti … che progettavano un futuro insieme.

<< Caitlin , promettimelo … prendilo per andare via da questo mondo >>

Barry teneva la mano aperta in attesa che Caitlin l’afferrasse.

<< Non me ne vado senza di te >>

Caitlin guardava furiosa i due cugini che combattevano .
Attorno a Caitlin c’era solo morte e anche Barry lo stava per lasciare.

<< Io … volevo salvare questo mondo , ma non è possibile e allora … voglio salvare almeno te … permettimi di salvarti , ti prego >>

Barry afferrò la mano di Caitlin e le passò la Forza della Velocità.

<< Cait , tu non sei una velocista e sicuramente ne risentirai parecchio , ma questa poca energia che ti ho passato ti permetterà di aprire un portale e ritrovarti in un altro mondo.
Sono stato uno sciocco … nemmeno la kryptonite li ha scalfiti a causa delle tecnologie di Lex Luthor che li protegge …
… volevo darti un futuro e metterci seduti sul divano a discutere del nome di nostro figlio o figlia … >>

Cait , in quel preciso istante , si toccò la pancia : aveva dentro di se una creatura di qualche settimana.

<< Barry , io ti amo … >>

Caitlin aveva lo sguardo affranto e si tratteneva dal piangere , mentre Barry accennava un sorriso.

<< Anche io ti amo e questo è il mio ultimo dono >>

Barry e Caitlin si baciarono e la ragazza cominciò a emanare scintille e poi Barry morì.
Caitlin lasciò la mano di Barry e cominciò a piangere per poi asciugarsi le lacrime.
Poi lei si alzò da terra e guardò in cielo gridando
<< Un giorno tornerò e vi farò a pezzi !! >>

Superman guardò in basso preparandosi a un attacco e invece Supergirl aveva lo sguardo fisso verso Caitlin e piangeva ... poi mosse le labbra.
Caitlin rimase sorpresa leggendo il labbiale e prima dell’attacco di Superman sfrecciò veloce e riuscii ad aprire un varco dimensionale.

La ragazza si ritrovò nella Forza della Velocità e per un non-velocista può comportare un grave rischio e infatti la dimensione era distorta e Caitlin cadde in una sorta di buco nero.

Caitlin riprese i sensi in un cimitero .

<< Ce l’ho … fatta? >> , si domandò incredula.
Si alzò e cominciò a vomitare a causa del viaggio e probabilmente dell’essere incinta.
Fece respiri profondi fino a quando non posò lo sguardo sul nome inciso su una lapide :

CAITLIN SNOW

1987 – 2016


FINE CAPITOLO



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen