Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/01/2017    0 recensioni
Dopo il ritorno dal viaggio nello spazio, Trunks non è più lo stesso. Riuscirà a capire cosa lo ha cambiato e a ritrovare se stesso?
Partecipa alla challenge 'Prompt sotto l'albero' di Il giardino di Efp.
Scritta sui prompt di Livia Duras.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta per Livia Duras; prompt: - l'ha vista crescere, l'ha vista muovere i primi passi e... maledizione, Gohan lo ucciderà.

Scritta per la challege 'Prompt sotto l'albero' del Giardino di Efp. Prompt: camino.

 

 

Cap.3 Angelo di fiamme

 

Trunks si sporse e allungò le mani mettendole davanti al caminetto, osservando le fiamme che si riflettevano nelle sue iridi azzurre. Si deterse le labbra con la lingua, il suo naso era arrossato.

Udì dei passi e si voltò, vedendo Goten avanzare.

“Ti sei fatto una doccia?” domandò il suo migliore amico, vedendo l’altro con un asciugamano intorno al collo.

“Ne avevo bisogno. Oggi l’allenamento è stato davvero complicato” bofonchiò. 

Goten si accomodò sul divano e lo guardo, ghignando.

“Sicuro di aver fatto una doccia calda?” domandò. 

Trunks si grattò il sopracciglio.

“Non so a cosa ti riferisci. Ovvio, con questo freddo, che fosse calda” borbottò. 

Goten si grattò una guancia.

“Urca. Pensavo che mia nipote ti facesse altri effetti” ribatté. 

Trunks deglutì rumorosamente e si voltò a guardare le fiamme del camino.

“L-lei è molto bella, ma…” bofonchiò. 

Goten appoggiò le mani sulle ginocchia e si piegò in avanti.

Ma?” domandò. 

Trunks rabbrividì e si massaggiò le spalle con entrambe le mani.

“Mi sento un mostro” gemette. 

Goten roteò gli occhi.

“In questo momento sembri tanto Frollo. E ti posso assicurare che non sei né pazzo come lui, né brutto come il Gobbo, quindi rilassati” lo rassicurò. 

Lo sfrigolare del fuoco e lo scricchiolio del legno che ardeva risuonò tutt’intorno. 

Trunks si sedette sul pavimento reso bollente dal calore, osservando fisso le fiamme dentro il camino.

“Frollo vedeva Esmeralda come un demone tra le fiamme, per me, al massimo, potrebbe essere un angelo di fuoco” gemette. Osservò una fiamma ondeggiare, immaginò avesse lunghi capelli, un corpo minuto, un petto prominente e fosse intenta a danzare muovendo delle minuscole manine. 

Goten scosse il capo, facendo muovere le ciocche more.

“Molto poetico. Ora posso sapere qual è il vero problema?” chiese. Le iridi azzurre di Trunks brillarono e il giovane si voltò di scatto verso il migliore amico.

"Goten, è tua nipote!” gridò Trunks con voce stridula. 

Goten si massaggiò il mento e batté un paio di volte le palpebre.

“Non è tua nipote, però” gli ricordò. 

Trunks si nascose il viso tra le mani e sospirò.

“L’ho vista crescere, muovere i primi passi e…. maledizione, Gohan mi ucciderà” ammise. 

Goten si alzò in piedi e avanzò di un paio di passi.

“Siamo saiyan, guerrieri, non possiamo lasciare che la paura ci limiti o ci freni” ribatté.

“Non è la mia paura di Gohan il problema. Sarei anche disposto ad affrontare una morte per mano sua” alzò la voce Trunks. 

Goten gli si mise davanti, ritto in piedi e chinò il capo verso di lui. 

Trunks alzò lo sguardo e lo osservò in viso.

“E se la passione che provo per lei l’ardesse dall’interno?” piagnucolò.

“Quella passione può ardere solo te” ribatté Goten. Si sedette sul pavimento dinnanzi al migliore amico e lo guardò in volto.

“Dovresti darle una change. Se ti vedrà troppo vecchio, pervertito o passionale, sarà lei ad allontanarsi. Mia nipote non è un fragile fuscello. Si saprà difendere da te o da suo padre se ci sarà bisogno” disse indurendo il tono. 

Trunks esalò un gemito di dolore. 

Goten lo abbracciò.

“Non puoi tenere tutto dentro e trasformare l’amore in dolore” ribatté. 

Trunks strinse gli occhi corrugando la fronte.

“Ne sto facendo una questione di stato, vero?” mugolò.

Goten ridacchiò.

“Pensa positivo. Io farò peggio quando dovrò ammettere a Vegeta che amo sua figlia” mormorò. 

Trunks sgranò gli occhi.

“Sei più morto di me” mugolò. 

Goten fece una risata rauca.

“Puoi scommetterci amico mio” gli rispose.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy