Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    18/01/2017    0 recensioni
La principessa Aurora era morta in circostanze alquanto misteriose. Il suo corpo era stato trovato imbrattato di sangue nella sua camera da letto. Nessuno sapeva come fosse accaduto. Nemmeno lei.
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aurora/Rosaspina, Filippo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: L’angelo della morte
«Credevate davvero di farla franca? Credevate di sfuggirmi? Forse non avete in mente chi sono io… sono l’angelo della morte, colui che porta distruzione e disperazione a chi cerca di ostacolare il suo cammino.»
«Che cosa vuoi da noi? Cosa vuoi dal nostro regno?!» domandò Filippo rabbioso.
«Mi sembra ovvio, no? Conquistarlo e sottometterlo. Solo così i miei poteri aumenteranno fino a farmi tornare in vita.»
«Se speri che te lo permetteremo, ti sbagli di grosso.»
«Cosa può farmi un insignificante essere umano come te e un angelo privo di poteri magici come la tua defunta moglie?!»
«Non parlare di lui in questo modo!» ruggì Aurora sfoderando uno sguardo torvo e truce. «Lui sarà solo un essere umano… ma tu non sai di che cosa può essere capace.»
«Le forze del bene non possono scalfirmi in nessun caso. Ed è per questo che sono invincibile.»
«Questo lo vedremo.»
La stanza nascosta in cui stava per iniziare la battaglia, fu scossa da potenti sortilegi che Aurora provò ad evocare, ma senza successo.
«Cosa ti dicevo? Nessun potere che riguardi le forze del bene può intaccarmi. Preparati a sparire per sempre insieme al tuo amato.»
Mentre l’angelo della morte stava compiendo il suo desiderio di far sparire la principessa Aurora, Filippo le fece da scudo, senza però evitare una tragedia annunciata.
«Filippo! No!»
Filippo era caduto sotto un incantesimo potente della creatura del male, facendogli esalare l’ultimo respiro.
«Sciocco principe. Dare la vita per salvare un’anima inutile come la tua, Aurora. È davvero patetico.»
«Come hai osato farlo?!» gridò Aurora con le lacrime che sgorgavano il suo viso. «Non la passerai liscia!»
«Che cosa credi di farmi insulsa creatura angelica? Non hai ancora capito che i tuoi incantesimi sono inutili contro di me?»
«Non mi importa! Farò di tutto per vendicare il mio povero principe.»
«Che coraggio! Degno di una principessa della Brughiera. Peccato che non ti servirà a nulla.»
«Silenzio! A noi due allora!»
La potenza dei due angeli era inspiegabile. Colpi su colpi venivano scagliati senza però mai andare a segno.
A causa della cruenta battaglia che si stava svolgendo, tutto il castello crollò sotto i loro colpi.
«È incredibile come tu possa ancora resistermi.»
«Le forze del bene non sono così deboli, sai?» commentò Aurora con tono sarcastico.
«Non darti la vittoria in modo così scontato, sciocca. Non hai ancora visto niente di me.»
L’angelo della morte si strinse intorno alle sue lunghissime ali, bofonchiando uno dei suoi tanti incantesimi.
Ben presto i due duellanti si ritrovarono in un’altra dimensione. Una dimensione buia e oscura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94