Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Belle_   Capitolo: 1
Era con le spalle al muro. Non poteva far molto, se non rimanere ferma ed aspettare che la rabbia di Mamoru si dissipasse almeno un po'.
Quindi aspettò, tremante.
«Cosa diavolo ti è saltato in mente?», stava urlando.
Si era divertita, anche molto, a sfidarlo. Era stata ferita ed aveva risposto subito attaccando: un suo tipico comportamento. Ma, il divertimento provato poco prima, non le aveva permesso di salvarsi da questa situazione e non stava mitigando il suo petto che si muoveva freneticamente e simultaneamente ai passi di Mamoru.
Un passo, un respiro profondo.
Due passi, due respiri profondi.
«Adesso dovrò punirti», recitò tetramente.
Il brivido che Usagi sentì lungo la schiena andò a colpirle immediatamente il cuore, facendola fremere. Di paura e di eccitazione.
Chiuse gli occhi. Decise così di aspettare la sua punizione.
Un altro passo e dentro un brivido le prendeva il respiro.
Tre passi e...
[...]
Aprì gli occhi molto lentamente e si ritrovò davanti il sorriso bianco di Mamoru, un sorriso che la confuse per due secondi netti e che le fece battere il cuore.
Si morse il labbro inferiore e sorrise anche lei.
Qualcosa le diceva che la punizione le sarebbe piaciuta.
Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Motoki/Moran, Usagi/Bunny
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Sailor Moon
Vai alla pagina dell'autore: Belle_