Fanfic su attori > Jared Leto
Segui la storia  |       
Autore: Littlebitchyqueen    20/01/2017    0 recensioni
PROLOGO.
"CARO DIARIO,FA CHE SCOPI PRESTO ALLISON KAY."
-Tratto dal quarto capitolo.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sotto la doccia a pensare già da ormai dieci minuti, era tutto così strano, ho sempre voluto un cambiamento nella mia vita e se questo "numero privato" fosse parte di questo cambiamento? L'acqua scorreva sul mio corpo mentre il profumo di felce azzurra raggiungeva il mio olfatto, adoravo questo profumo. Mi capitava spesso di restare sotto al getto dell'acqua, nella doccia, a volte anche per mezz'ora, quaranta minuti, non sapevo e non so tutt'ora perché la doccia provoca questo, come se avessi la vita più incasinata di Sherlok Holmes o come si chiamava lui, iniziavi a pensare e cazzo ti ritrovavi a pensare ad una figura di merda che avevi fatto in prima media. Decisi di uscire e indossando l'accappatoio, cosa avrei fatto ora?Erano si e no le 10 di domenica mattina, Jason era la mia unica speranza, a qualcuno dovevo pur rompere i coglioni. Entrai nella mia camera e mi sedetti sul bordo del letto allungandomi per prendere il telefono, un altro messaggio. "Non sono uno stalker, non voglio ucciderti Allison, voglio solo farti star bene" ah si?Non mi conosceva nemmeno e voleva farmi star bene, ma come poi?Speravo che non era quello che pensavo..Non ero una che sapeva tutto in quel genere di cose, l'ho fatto solo una volta con il mio fidanzato di quei tempi, per me era amore mentre per lui, beh, per lui ero una scommessa. "Mi dispiace caro il mio sconosciuto, non ci conosciamo e non ci tengo a conoscerti, gira alla larga, non sono la tipa" digitai velocemente. Tolsi l'accappatoio che mi aveva mantenuta al caldo per infilare l'intimo in pizzo bianco per poi indossare i miei adorati skinny jeans neri, a vita alta con un maglioncino rosa corallo che arrivava sull'ombelico. Subito dopo inviai un messaggio a Jason: "Fra poco vengo da te, mi farò perdonare per l'orario, devo raccontarti delle cose". Misi gli stivaletti bassi e il parka per poi prendere il telefono e le chiavi della mia adorata Giulietta per poi uscire finalmente fuori casa. ---------- 《OHMIODIO, MI STAI DICENDO CHE UN RAGAZZO TI STA MANDANDO MESSAGGI DA QUESTA MATTINA?!》Si, avevo raccontato a Jason dei messaggi e lui come reagiva?Era euforico pensava che forse era un figone a contattarmi ma io credevo che era solo qualche sfigato in cerca di qualche scopata. 《Jassy, calma, non so se sia un ragazzo o una ragazza, ma presumo che sia un ragazzo》 Risposi con nonchalance dando un morso ad una delle ciambelle che avevo portato a casa di Jas per farmi perdonare, lui invece continuava a bere il suo cappuccino, seduto a gambe incrociate sul letto. 《Vabbeh, verremo a sapere chi è. Domani c'è scuola Cristo Santo, dovrebbero abolire il lunedì》Disse sbuffando, odiava la scuola eppure aveva dei voti niente male, ma infondo, ci andavamo già con nessuna voglia e sicuramente non ci andava di ripetere pure l'anno. 《Dai, sono gli ultimi mesi, pensa che fra 4 mesi saremo su non so quale spiaggia e prendere sole, liberi da tutto e tutti》sorrisi pensandoci, infondo mancavano tre mesetti e mezzo alla fine della scuola, avremmo fatto gli esami e addio stupida scuola e ciao fottuti professori. Mi vibrò la gamba, un altro messaggio, Dio mio, se avrebbe continuato così avrei cambiato numero, ma non era un messaggio dal numero sconosciuto, anzi, era Nathan, un ragazzo con cui sono uscita tre-quattro volte e fare una passeggiata, gli piacevo ma non era il mio tipo, ceh, non mi ero mai soffermata a pensare a lui, ai suoi modi di fare ma non credevo facesse per me. "Ciao Ally, ti va di uscire questa sera? Se vuoi porto Cole così puoi portare Jason :)" Già mi stava guardando, aspettandosi anche lui un messaggio dallo sconosciuto ma sorrise appena gli dissi che avevamo piani per la serata con Nathan e Cole. Restai lì tutto il pomeriggio, mangiammo insieme e quando si fecero le sei trovai opportuno andare almeno a cambiarmi. 《JASSY IO VADO, DOPO AVER FINITO DI PREPARARTI VIENI A CASA E PORTATI IL CAMBIO CHE DORMI DA ME!》 Urlai della porta principale a Jason che era già a farsi la doccia e chiusi la porta alle mie spalle non appena sentì un "okey amore a dopo!". - Mentre passeggiavamo dentro il centro commerciale, Nathan sembrò avvicinarsi troppo e mi soffermai con lo sguardo su di lui, aveva i capelli biondo cenere corti ma con un ciuffo che gli scendeva sulla fronte lateralmente, aveva gli occhi azzurro mare, era alto più o meno 1,80cm, era davvero carino, non era come gli altri ragazzi tutti bad boy, che se la filavano, lui era semplice, non si faceva passare per chi non era, non aveva addosso una maschera. 《Ma guardali, sembrano due dodicenni alle prime armi》 disse ridendo indicandomi Cole e Jason che parlavano e si sorridevano, notai un leggero rossore sulle guance di Jason, oddio che stava succedendo?Sorrisi. 《Che cariiiiini》 risposi guardandoli sorridendo ancora. 《Andiamo da Starbucks?Beviamo qualcosa e ritorniamo che domani abbiamo scuola》ottima idea Nathan. Annuimmo tutti e passammo un'altra oretta a parlare bevendo birre intorno al tavolo, dopodiché ci accompagnarono a casa e Nathan mi salutò con un bacio sulla guancia sussurrandomi un "ti messaggio dopo". Era davvero carino. 《Non ti ha più messaggiato lo sconosciuto Ally?》 Chiese Jason mettendosi la tutina dell'orso, si, la tutina, le comprammo insieme quando andammo in un negozio,in centro a New York, io presi l'unicorno e lui l'orso perché disse che lui scopava proprio come tale, che poi...Chi cazzo sa come scopano gli orsi?? 《No, meglio così, sarà stato qualche coglione che aveva voglia di giocare con la persona sbagliata》 risposi buttandomi sul letto, ero davvero stanca, non che avessi fatto chissà cosa però ero stanca, mentalmente pure. Sbadigliammo insieme e ci diedimo la buonanotte ma ancora una volta la curiosità mi assalì, volevo sapere chi era questo sconosciuto così presi il telefono e digitai: " Ci siamo mai visti?" inviandolo velocemente prima che potessi pentirmi. Una vibrazione raggiunse il mio udito ma ero troppo stanca mentre pian piano mi lasciavo andare fra le braccia di Morfeo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: Littlebitchyqueen