Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: minni86    29/05/2009    3 recensioni
fanfic su robert e kristen !!!!! su come sia nato il loro amore ...
"l'importante è crederci...fino alla fine perchè qualcosa succederà...a me è successo...ho incontrato LUI"
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena arrivata in Oregon e già non vedo l’ora di tornarmene a casa. Fa freddo e piove e come se non bastasse c’è pure un vento artico. Susy, la mia agente, mi fa segno di scendere dall’auto sulla quale stavamo viaggiando, siamo appena arrivate davanti alla mia nuova “casa”. roulotte che si intravedono sono tutte uguali, bianche e piccole…troppo piccole! - bene Kris benvenuta sul set di Twilight vedrai che sarà bellissimo…avanti vieni a conoscere il resto del cast - mi incoraggia Susy avanzando verso quella che dovrebbe essere la sala comune. Sono terrorizzata dalla paura, io e le persone generalmente non andiamo d’accordo. Le persone che non mi conoscono pensano che sono una viziata e smorfiosa star. Quelle che mi conoscono pensano che sono strana. In concreto io non piaccio a loro e loro non piacciono a me. -Krissssssss, finalmente pensavamo che l’aereo fosse caduto da qualche parte nell’oceano- mi urla Cat, la regista, gesticolando con le mani e venendomi incontro. “magari fosse caduto nell’oceano” penso mentre mi sporgo per abbracciarla. -benvenuta, sono così contenta che tu sia qui, devi conoscere i ragazzi sono tutti fantastici.- Cat, continuando ad urlare mi fa avanzare verso gli altri attori. Bene allora adesso voglio… anzi pretendo un badile per sotterrarmi. Che figure perché non so mai cosa dire??? dannazione ho 17 anni !! -allora ragazzi so che alcuni la conoscono già ma ve la presento lo stesso… lei è Kristen Stewart alias Bella Swan…- Cat mi presenta con un sorriso a trentasei denti. “avanti idiota di qualcosa…qualunque cosa…” –bhè l’aereo non è caduto a quanto pare …- oddio ma allora sono proprio da ricovero…sono un’imbecille fatta e finita qualunque cosa potevo dire tranne questa !!!!! -per fortuna comunque piacere di rivederti, sono Robert ti ricordi ???- “come potrei dimenticarmi di te??” ok certe cose pensale ma non dirle !!!!! -si mi ricordo piacere di rivederti e sono contenta di conoscere l’intero cast- forse e dico forse il poco cervello che ho funziona ancora… sono riuscita a mettere insieme una frase con un senso logico !! EVVAI !!!! - allora quella laggiù è la tua roulotte le riprese iniziano tra qualche giorno, giusto il tempo di organizzare il lavoro, in tanto voglio che voi vi conosciate meglio e iniziate a interagire.- afferma Cat fissandomi negli occhi. A lei non sfugge nulla, sa che sono un tipo solitario e che di solito rimango emarginata nella mia roulotte per tutto il tempo delle riprese. So che può apparire “strano” ma per me non è mai stato un problema! - ok…Kris vieni che ti mostro la tua nuova dimora…- Susy mi riporta alla realtà e con un gesto rapido si avvia alla porta tirandomi con se. -A dopo – mi gridano in coro i miei nuovi colleghi. -a dopo- rispondo io con un sorriso stentato.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: minni86