Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    21/01/2017    3 recensioni
Ciao a tutti, sono tornato con una nuova storia questa volta si tratta di un Crossover con un'altro manga che adoro: One Piece. E' da un pò che mi chiedo cosa succederebbe se la gilda di maghi e la ciurma di pirati più pazze dei manga si incontrassero quindi ecco il risultato. Piccolo avviso, ho leggermente cambiato la geografia del mondo di Fairy Tail per adattarla a quella di One Piece.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospirò serena mentre la leggera brezza marina le scompigliava un po' i capelli. Le sembrava quasi irreale che fosse passata più di una settimana senza che si cacciassero nei guai con la marina o che finissero a combattere l’ennesimo pazzo che tentava di attuare un piano folle.
All’improvviso un forte rumore interruppe quel piccolo momento di pace.

-ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUI!!!!- Un proiettile di gomma volò fuori dalla cucina andando a finire contro l’albero di trinchetto.
Nami sospirò, questa volta rassegnata. Come al solito il capitano aveva tentato di rubare qualcosa dalla cucina ma era stato beccato da Sanji il quale gli aveva rifilato uno dei suoi calci spacca-ossa.

Usop si avvicinò guardando stranito il ragazzo che era rimasto con la incastrata nel legno dall’albero.
-Possibile che non riesci mai ad aspettare che sia ora di cena per mangiare?- Disse aiutandolo a staccarsi.

-Però io ho fame.- Si lamentò il ragazzo.

-Nami quando arriveremo alla prossima isola?-

-Tra non molto dovremmo avvistarla.-

-Evviva!-

-Evviva un corno! Giuro che se ci fai cacciare in qualche altro casino te la faccio pagare cara!- Rufy si affrettò a scappare, decidendo che non era il caso di far innervosire la navigatrice. Usop segui immediatamente l’esempio.
 

 
Intanto.

Natsu, Lucy, Gray, Gajeel, Elsa, Wendy, Lluvia, Levy, Happy, Charle e Lily erano appena tornati a Magnolia dopo aver svolto una missione.
-Almeno una volta nella tua vita potresti evitare di distruggere tutto?- 

-Parli come se avessi ucciso qualcuno.-

-E c’è mancato poco.- Gajeel sbuffò.

-E finitela, sembrate una coppia di sposini.- Lucy quasi si strozzò con la sua stessa saliva nel sentire il commento del Dragon Slayer.

-Ma che diavolo dici Gajeel!- Esclamò con le guance leggermente arrossate.

-Cosa c’è Ferraglia? Hai voglia di farti arrostire?-

-Adesso che ci penso noi due abbiamo un piccolo conto in sospeso Salamander.-

Prima che potessero anche solo provare a colpirsi si ritrovarono i crani fracassati dalla furia scarlatta di nome Elsa.
-Basta litigare.-

I due ragazzi si rialzarono, anche se un erano un po' storditi e con due grossi bernoccoli in testa.

-Ultimamente non appaiono nemici molto forti.- Affermò il Natsu.

-Meglio almeno non rischiamo la vita ogni volta.- Disse Lucy con tono sollevato.

-Si ma non c’è gusto a combattere così.-

-Sono d’accordo col fiammifero, ma non c’è niente di male a rilassarsi ogni tanto.- Affermò Gray prima che una certa maga dell’acqua gli si attaccasse addosso.

-Magari Gray potrebbe rilassarsi insieme a Lluvia.- 
 

 
-Si! Finalmente una nuova isola! Caspita guardate quanto è grande!-

La ciurma si era radunata sul ponte superiore della nave dopo aver avvistato terra.
-Non si tratta di una semplice isola, quello che abbiamo davanti è un vero e proprio continente: Earthland.- Spiegò Robin.

-Earthland?- Chiese Nami. -Intendi…-

-Si, l’unico luogo al mondo fuori dalla giurisdizione del Governo Mondiale. Credo che potremmo tirare un sospiro di sollievo, la Marina non avrà il permesso di darci la caccia qui e per di più il periodo di tempo che serve al Log Pose per riposizionarsi dura un mese.- All’affermazione dell’archeologa Nami e Usop esultarono.

-Ah non posso crederci, un mese intero senza avere la Marina alle calcagna.- Disse Nami già immaginandosi una meritata vacanza.

-Se questo è un sogno non svegliatemi.- Continuò Usop.

-Finalmente potremo rilassarci come si deve.-

-Per una volta sono d’accordo con la Testa di Muschio.-

-Robin che altro sai su questo posto?- Chiese Chopper e la donna riprese a spiegare.

-Earthland è divisa in due zone: Ishgal, che a sua volta si divide in diversi regni ed Alakitasia che invece è occupata da un unico regno. So anche che qui esiste la magia e che è comunissima tanto da essere utilizzata quotidianamente dagli abitanti.- Il resto della ciurma drizzò le orecchie a quelle parole.

-Magia?-

-Si, la popolazione ne ha addirittura all’interno del corpo ma solo pochi sono capaci di usarla e queste persone sono chiamate maghi, di solito si riuniscono in gruppi chiamati gilde e svolgono dei lavori che gli vengono affidati.-

-Che forza!- Esclamò Rufy.

-Credo che dovremo aspettarci sempre cose del genere, d'altronde siamo nel Nuovo Mondo, qui l’impossibile diventa possibile.- Affermò l’archeologa.

-Bene per festeggiare l’imminente mese di riposo che sta per iniziare…- Iniziò Brook avvicinandosi a Nami. -…Mia cara Nami ti andrebbe di mostrarmi le mutandine?-

-SCORDATELO!!- Un calcio colpì lo scheletro in piena faccia, buttandolo a terra.

-A-accidenti che botta! Credo mi si sia rotto il naso… Se ce lo avessi! Yohohohoho!-

-Comunque.- Continuò la navigatrice. -Anche se Earthland non fa parte del Governo Mondiale sarà meglio non attirare l’attenzione, siamo pur sempre dei pirati, la gente potrebbe spaventarsi.-

-Ehi Nami.- La chiamò Usop che osservava il continente davanti a loro con un binocolo -Sulla costa vedo una città, e li vicino c’è anche una piccola insenatura dove possiamo nascondere la nave.-

-Ottimo, Franky al timone.-

-Subito.-

Dopo alcuni minuti la nave raggiunse la costa e finalmente i pirati poterono sbarcare su Earthland.
Ora potevano godersi un po' di riposo da tutte le loro avventure… Ma forse non sarebbe andata proprio così.

 
 
G-1, Quartier Generale della Marina nel Nuovo Mondo, ufficio del Grand’Ammiraglio

Espirò, gettando fuori il fumo del sigaro per poi tornare con lo sguardo sull’avviso di taglia che aveva in mano, la foto ritraeva una ragazzo sorridente che portava una cappello di paglia e aveva una piccola cicatrice sotto l’occhio sinistro. Sotto la foto vi erano tre scritte: la frase “Dead or Alive”, Il nome del ragazzo Monkey D. Rufy e la somma che pendeva sulla sua testa: 500.000.000 di Barry.

-Monkey D. Rufy Cappello di Paglia… Dopo due anni senza alcuna notizia ritorna alla carica insieme alla sua maledetta ciurma, distrugge dei Pacifista come se niente fosse, poi riappare nel Nuovo Mondo e abbatte l’ennesimo membro della Flotta dei Sette e per giunta uno dei più forti: Doflamingo. E’ anche riuscito a sfuggire a Big Mom, una dei Quattro Imperatori. Se continua di questo passo quella ciurma diventerà un pericolo ancora più grande di quanto non lo sia già.-

Appoggiò il volantino sulla scrivania dove si trovavano altri otto avvisi di taglia con i seguenti nomi: Roronoa Zoro, Vinsmoke Sanji, Franky, Nico Robin, Chopper, Brook, Usop e Nami.
-Secondo la nostre informazioni adesso dovrebbero essere arrivati ad Earthland… Proprio mentre stavamo organizzando il piano dei Cinque Astri di Saggezza, potrebbe essere l’occasione per catturarli ma potrebbero anche far saltare tutto.- Si alzò dalla sedia e dopo aver spento il sigaro si diresse verso l’uscita del suo ufficio.

-E’ meglio rafforzare l’esercito preparato per l’operazione e dovremo contattare il nostro alleato e dirgli di fare la stessa cosa. Questa volta non avrai la stessa fortuna che hai avuto a Marineford Cappello di Paglia.-  




Angolo autore: Bevenuti a questa nuova storia! Spero che come introduzione vi sia piaciuta e spero anche che possa interessarvi un crossover tra questi due manga. A presto.
  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: R3d_