Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: darkwolf24    22/01/2017    1 recensioni
>é una bellissima giornata fuori. Gli uccelli cantano, i fiori sbocciano, e in momenti come questo i bambini come te... DOVREBBERO BRUCIARE ALL'INFERNO
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chara, Sans
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chara POW
Perché, perché non riesco a batterti, perché continui a uccidermi sapendo che non riuscirai mai a fermarmi?
Ho ucciso tutti qui, quella stupida di Toriel, quell’imbecille di tuo fratello Papyrus e quell’eroina da quattro soldi di Undyne, perché tu non muori!? Provo a colpirti, ma come sempre tu eviti il mio attacco e mi trafiggi con le tue ossa, ma sai che è tutto inutile, sai che io ritornerò più forte di prima e sai che prima o poi morirai, ucciso dalla mia lama, così come sono morti tutti gli altri.
 
Sans POW
Se ti stai chiedendo perché non mi arrendo, è perché io sono determinato, sono più forte di te, forse hai ammazzato tutti gli altri, ma non sconfiggerai mai anche me. So che ricarichi ogni volta, ma io sarò qui per fermarti ancora e ancora e ancora e ancora.
Mi sto stancando, lo devo ammettere, ma non permetterò alla tua lama di trafiggermi, o almeno non ti sarà così facile.
Avevo promesso di difenderti, dovevo impedire che qualcuno ti facesse del male, ma dopo tutto, penso che non sei tu colui che devo difendere.
Ecco che ti elimino un’altra volta, per poi ripetere la mia solita frase.
Un altro combattimento inizia,  ma questa volta succede qualcosa di inaspettato. Sento la lama del tuo coltello trapassarmi lo stomaco, vedo il mono girare, mi accascio a terra privo di forze, mi hai battuto. Mi dispiace ragazzi, non sono riuscito a fermarla. Vedo i suoi occhi iniettati di tristezza e odio, vedo quel sorriso sul tuo volto, un sorriso psicopatico. Poi tutto buio.
 
 
Note autore:Ok, non so cosa ho scritto, ma spero vi sia piaciuta.
Alla prossima.*ululato*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24