Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    24/01/2017    2 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV. LA RAGAZZA CON GLI OCCHIALI
 
Caitlin acquisì i suoi poteri a causa di un incarico finito male datole da Harrison Well, brillante scienziato , che richiedeva di seguire più da vicino i suoi colleghi visto gli ultimi inspiegabili furti avvenuti nei laboratori S.T.A.R.
 Le intenzioni della ragazze vennero scoperte e le carogne la rinchiusero dentro una camera termocongelante .
Wells la tirò fuori , ma il corpo di Caitlin era un ghiacciolo.
Come se non bastasse , qualcuno aveva sabotato il reattore di particelle del Laboratorio S.T.A.R e un esplosione rase al suolo la grande struttura.
Caitlin riprese i sensi quel giorno mentre si ritrovava tra le braccia di Flash.
Poco più tardi si venne a sapere che dei mutaforma avevano preso il posto del personale dei Laboratori S.T.A.R e che si facevano chiamare “I figli degli specchi” , un gruppo nato a fermare gli esperimenti che da anni si susseguivano su animali e umani nei laboratori.

Questo gruppo venne annientato in seguito da Green Arrow e Flash.
 
PRESENTE
 
Caitlin si dirige ai laboratori S.T.A.R. alla ricerca di Barry Allen.

<< Posso anche aver cambiato dimensione , ma la locazione di certi posti è sempre la stessa >>
 
Una donna , con in mano il suo tablet , osservava l’esterno dei laboratori . Caitlin le si avvicinò.

<< Tu lavori qui? >>
 
La ragazza sussultò .
 
<< Ah! Eh … scusa , ero così presa dai miei pensieri e … piacere io sono Kara Danvers >>

 
La ragazza cercava una stretta di mano , anche se è  strano da dire … Caitlin “rabbrividì” e rimase immobile.
Caitlin aveva visto quella donna anche su Terra – 8 , ma non era sicura …
 
<< Sei una cosplayer?>>
 
Kara osservò Caitlin dalla testa ai piedi cercando di capire del perché si vestisse così.

<< Se non lavori qui non mi sei di nessuna utilità >>
 
Caitlin rispose “freddamente” , ma non era nel suo stile  , era più da Killer Frost .
Quella ragazza probabilmente la turbava in qualche modo …
 
Poi Kara guardò il suo tablet e cominciò a sfogliare delle pagine , cambiando radicalmente espressione e tono di voce.

<< Sei … un metaumano? Mi ricordi vagamente uno di loro  .>>
 
Caitlin sospirò e si limitò a un semplice << Devo andare >> , per poi avviarsi all’entrata dei laboratori S.T.A.R.S
Kara ci rimase un pò male del comportamento di Caitlin e poi le corse dietro.

<< Non vengo in veste ufficiale di reporter , ma per il mio amico Barry >>

Caitlin si fermò di colpo e si voltò verso Kara.

<< Dammi una mano , amica di Barry . Quali sono i protocolli di sicurezza di questo posto? >>
 
Kara si sistemò gli occhiali in modo molto agitato.

<< Allora avevo ragione ! Non posso aiutarti comunque … >>

Caitlin sbuffò  e disse << Barry è anche un mio amico , in un certo senso … e poi so che lui è Flash . Non vorrai davvero che qualcosa mi ferisca mentre attraverso il cancello principale?
Poi Barry verrebbe da te a dire “Oh Kara , quella ragazza era mia amica e ora stramazza a terra tutta agonizzante” … non lo vuoi , vero? >>
 
Kara la fissò e si decise a parlare.
 
<< So qualcosina essendoci venuta diverse volte. Credo che si limitino a telecamere e barriere anti – metaumano basandosi sui progetti di Wells e che la polizia di tutto il mondo sta adottando da poco >>
 
Caitlin stava escogitando qualcosa.

<< Quindi … se io entro dentro il perimetro invisibile delineato dai Laboratori S.T.A.R … perderò momentaneamente i miei poteri >>
 
In quel preciso istante , Caitlin venne trasportata mentalmente nella sua anima e si ritrovò davanti il suo alter ego : Killer Frost.

<< Ci speravi , eh? Vuoi tenermi fuori dai giochi , ma sai bene cosa comporta questo >>
 
Killer Frost aveva un ghigno sulla faccia e voltò le spalle a Caitlin.
La ragazza ritornò con la mente alla realtà e oltrepassò i cancelli dei laboratori con Kara al suo seguito.

<< Vuoi seguirmi? >> , domandò Caitlin.
<< Non mi fido di te >> , rispose Kara , fissando Caitlin .
 
 
 
Caitlin entrò nell’enorme edificio : questi era completamente abbandonato a se stesso , ma dalle diverse spie accese in giro per i corridoi si capiva che veniva comunque usato da qualcuno.
 
<< Wells non si cura più di questo posto , eh?>> , domandò Caitlin.

<< Harrison Wells ha laboratori S.T.A.R sparsi in tutto il mondo . Questo è stato il primo , l’originale , ma … dovresti saperlo visto che conosci Barry e lui sicuramente te ne avrà parlato >> , disse Kara guardando male Caitlin


Caitlin accennò un sorriso e guardò Kara dicendo << Ma certo  >>
 
<< E’ la prima volta che ti vedo , però hai un viso familiare … >>
 
Caitlin evitò il discorso.

<< Che legami hai tu con questo posto?>>

Kara si fermò e si aggiustò gli occhiali. Poi assunse un espressione di chi aveva capito.
Caitlin si fermò a braccia conserte.

<< Io … devo molto a questo posto , a Barry e … a te >>
 
Caitlin non capii.
Kara afferrò le mani di Caitlin.

<< Tu sei Caitlin Snow ! Ora l’ho capito … anche se ti è successo indubbiamente qualcosa! >>
 
Caitlin staccò le sue mani da quelle di Kara.
 
<< Tu hai salvato mia madre da un parassita alieno e non ti ringrazierò mai abbastanza >>
 
Caitlin la interruppe gridando << Non sono quella Caitlin ! Non ho nessun merito e siccome vado di fretta non ho tempo per darti spiegazioni che sicuramente non capiresti  >>
 
Caitlin continuò a camminare , lasciandosi Kara dietro che si fissava le mani . Kara fissò con sospetto Caitlin e tornò indietro.



La nostra Caitlin era frustrata di essere scambiata continuamente per quella di Terra – 6 e dispiaciuta allo stesso tempo per la sorte che le è toccata alla medesima.
Voleva vederci meglio in questa situazione ripensando poi alle parole di Nora sul fatto che questo Barry fosse stato come drogato e che fosse stato costretto a uccidere la Caitlin di Terra – 6.
Lei voleva vedere il Barry di questo mondo e anche se inizialmente era contraria , il tempo stringeva e si era fatta forza e le servivano alleati da portare su Terra-8 per porre fine alla pazzia dei due cugini El.
Caitlin raggiunse una stanza a lei molto familiare e notò al suo interno una luce accesa e un ragazzo con la barba seduto con lo sguardo rivoltò a terra.


<< Barry … >>
 
Caitlin si apprestò ad aprire la porta , ma venne trascinata fuori dal laboratorio da una forza micidiale che la scaraventò a terra.
Caitlin non si preoccupò delle ferite , ma subito si toccò la pancia per sentire se il suo bambino stesse bene per poi alzare lo sguardo e intravedere una persona a lei familiare , fluttuante nel cielo …
 
<< Io sono Supergirl , non andrai oltre >>



Supergirl scese a terra , pronta all'attacco.
Caitlin si alzò da  terra mentre Killer Frost nella sua testa si faceva un sacco di risate
<< Dovunque andiamo , ci ritroviamo la ragazza in gonnella a farci il sederino rosso >>
 
Caitlin non poteva attingere dai poteri di Killer Frost a causa della barriera anti metaumani.
 
<< Sei in cerca di gloria ? Chi ti manda ? >>
 
 
Caitlin cominciò a fare qualche passo indietro cercando di uscire dal perimetro della barriera invisibile.
Doveva uscire dal cancello grande per riacquisire potere.

<< Il solo guardarti … vorrei ucciderti>>
 
Supergirl incamminò verso Caitlin.

<< Sei quella reporter , vero ? >>
 
Caitlin cercava di distrarre Supergirl.
 
<< Non so di cosa tu stia parlando >>
 
<< Una bugiarda ne riconosce un'altra quando la vede e pensare che ficcanasavi ovunque e avevo così tante occasioni per ucciderti >>
 
<< Io non ti ho mai vista in vita mia >>
 
Caitlin era cosi accecata dalla rabbia che voleva riversarla sulla Supergirl di questa Terra.
Nel frattempo , il ragazzo con la barba alzò lo sguardo verso un computer che mostrava l’esterno dei laboratori e il ragazzo pronunciò sorpreso
<< … Caitlin?>> e si alzò avvicinandosi al computer.

Supergirl prese uno slancio e si preparò a schizzare via contro Caitlin per cercare di colpirla con uno dei suoi pugni , ma il ragazzo  con la barba corse velocissimo e si mise tra Caitlin e Supergirl gridando  
<< SUPERGIRL , FERMATI !! >>
 E lei si fermò , bloccandosi in tempo.
Caitlin era in una pozza di sudore , ma la testa le girava forte e del sangue le usciva dal naso.

<< Ti giuro , maledetta … se il mio bambino … se hai ucciso anche lui … >>
 
e Caitlin cadde tra le braccia di Supergirl che la analizzò con i raggi x e , con un espressione sorpresa sulla faccia , capii che la nostra Caitlin era incinta .
Caitlin cadde tra le braccia di un irriconoscibile Barry.
 
<< Ti ho trovato … >>
 
Poi Caitlin perse i sensi.

FINE CAPITOLO
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen