Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    31/05/2009    6 recensioni
Naraku è morto, tutto è finalmente tornato alla normalità. Kagura non è morta e la attende un destino freddo come il ghiaccio, con una luna disegnata sulla fronte^^ La mia prima ff su Inuyasha
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Rin, Sesshoumaru
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo dedicato a Mikamey che mi ha aiutato e convinto a scrivere una ff su Inutasha! Grazie di cuore^^



......Il Vento e La Luna.........

[Preferisco morire domani,

piuttosto che vivere cent'anni senza conoscerti]

Pocahontas



Naraku....Morto....

Difficile da pensare eppure è così.

Sento il brulicare delle persone, che da qualche parte la sotto, parlano, piangono e si lamentano.

Tum Tum Tum

Il mio cuore, è tornato. È bello sentirlo, ora potrò forse sentire quel calore che quella sciocca umana diceva di provare quando si è innamorati?

Ma a cosa penso? Chi mai si innamorerebbe di un demone?

Eppure tu l'hai fatto!

Si ma non era mia intenzione, ci sono cose che non si possono controllare.

Allora forse anche tu hai una possibilità?!

No! Lui non sa neanche che esisto, gli interessa solo....mah...cosa gli interessa realmente? Il potere? Eppure è così....semplicemente intrigante.

Chissà se anche lui prova lo stesso?

Ma chi? Io ho sempre creduto fosse fatto di ghiaccio!

Ma il ghiaccio si può sciogliere non lo sapevi?

Si ma credo che lui sia diverso....ed è questo che lo rende così affasci...

Attenta!

Un demone enorme e veloce ferì Kagura nel ventre, fortunatamente senza danneggiarle organi importanti.

In quel momento la yasha non riuscì a mantenere il controllo della piuma e cadde in un ruscello.

Al suo risveglio si ritrovò sulla riva del luogo dell'incidente, avvolta in un enorme kimono. Inizialmente non vide nessuno, poi i suoi occhi misero a fuoco una figura minuta dai lunghi capelli neri. Quest'ultima la guardò esterrefatta ed iniziò a saltellare allegramente ridendo.

Poi come un lampo a ciel sereno, gli occhi stanchi di Kagura si bloccarono su una figura dalla posa maestosa, alta e possente, contornata da lunghi capelli argentati: Sesshomaru.

Era stato lui a salvarla? E perchè non indossava niente che gli coprisse il torace?

In un istante capì, doveva essere bagnata fradicia e lui forse le aveva dato il suo kimono per coprirsi. Non poteva essere vero! Doveva sicuramente averlo convinto la piccola Rin!

-Forza ripartiamo!-.

La sua voce ruppe quel flusso di contorti pensieri che invadevano la mente della povera Kagura, che lentamente si alzò in piedi, lo raggiunse e gli restituì il kimono.

-Grazie, per avermi salvato....ora mi sa che dovrò ripartire-.

C'era una nota di malinconia nelle sue parole, lei non voleva lasciarlo ora che l'aveva ritrovato, ma lui non l'avrebbe mai voluta con se.

-In quelle condizioni verrai uccisa nel giro di due secondi, temo che dovrai rimanere con noi finchè non riprenderai a pieno le tue capacità-.

Dopo aver udito quelle parole voleva mettersi a saltare di gioia, ma rimase composta e silenziosa, anche se dentro di se moriva dalla voglia di poter avvicinarsi e sfiorare colui che da tanto tempo attendeva.



TO BE CONTINUED



My ANGOLO:

Salve! Sono nuova di “questo posto”, diciamo che non ho mai provato a scrivere ff su Inuyasha, ma grazie ad una grande amica mi è nata questa ispirazione, spero che vi possa piacere e be godetevi la storia e recensite in tanti!

XD a vostra Tammy

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_