Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: serenitychibi    31/05/2009    0 recensioni
Conan Ai e il Dr Agasa sono stati catturati dall' organizzazione nella storia sono implicati anche Ran e Hejii se volete scoprire il resto della storia leggete!
Genere: Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
risveglio PREMESSA DELL' AUTRICE: questa storia è nata da un sogno che ho fatto questa notte ,   , potrebbe sembrare amigua all' inizio , l' ambientazione è italiana precisamente nella mia scuola e magari qualcuno potrebbe riconoscerla , comunque non voglio farvi attendere ancora con questa introduzione, sapete che sono ben accetti suggerimenti e commenti anche negativi purchè non offensivi detto ciò vi lascio alla storia buona lettura!

IL RISVEGLIO

Apro gli occhi lentamente , le palpebre sono pesanti , dove mi trovo? E' un luogo strano sembra un teatro ,di fianco a me ci sono Ai e il Dr Agasa ancora svenuti , ma cosa sarà successo? Non mi ricordo niente!! Ai si sta risvegliando : < Shinichi , stai bene ? > .< si si sto bene anche se non mi ricordo nulla! > < E' evidente che siamo stati catturati dall' organizzazione ! > < Hai ragione Sherry > anche il Dr agasa si è svegliato < forse voi non vi ricordate niente , ma siamo stati rapiti  ci hanno narcotizzato e ci hanno presi , hanno scoperto la vostra identità ed io che vi copro sono in questa brutta situazione tanto quanto voi! > dovremmo cercare di uscire da qui , questa stanza mi ricorda un teatro , sono sul palco e davanti a me ci sono le sedie , i posti degli spettatori, sulla destra c' è una porta molto probabilmente è chiusa , provo a spingerla e con mia grande sospresa scopro che è aperta , mmm ... molto strano... se ci volessero tenere prigionieri non avrebbero lasciato la porta aperta , sarà meglio prestare molta attenzione potrebbe essere una trappola! Usciamo lentamente dalla stanza in cui eravamo tenuti prigionieri. attraversiamo un lungo corridoio e scendiamo le scale quando il Dr Agasa blocca me e Ai . Ehi ! < Salve detective Goro ! > detective Goro? Cosa ci fa lui qui? < Dr Agasa anche lei è qui in Italia per la conferenza  ? > in Italia? Sono in Italia? < Dr Agasa che piacere rivederla > c' è anche Ran! Sono tutti in pericolo se ci sono gli uomini dell' organizzazione , devono uscire subito da qui! < se lei è qui vuol dire che ci sono anche Ai e Conan giusto? > < No Ran , Ai e Conan sono andati dai genitori di Conan , ho pensato che una conferenza potesse essere troppo noiosa per dei bambini > il Dr Agasa è un genio , ha costruito una storia perfetta in meno di dieci secondi! < Ran , tesoro,  la conferenza sta per iniziare faremmo meglio ad andare in auditorium> < hai ragione papà , Dr Agasa? > < eeeem , io sto aspettando un amico , andate pure avanti ci vediamo dopo> devo trovare un modo per farli andare via di qui , Ran è in pericolo! < Dr Agasa è una trappola sono tutti in pericolo devono andare via di qui! > < lo so Schinichi , calmati troveremo un modo , ma dobbiamo stare attenti > secondo me se ci dividiamo è meglio < dobbiamo dividerci così hanno meno possibilità di trovarci! < mi raccomando fai attenzione Shinichi ! > Ai era una dell' organizzazione , ma da quando hanno ucciso sua sorella è una di noi < non ti preoccupare Sherry so badare a me stesso ! > detto ciò le faccio l' occhiolino e mi dirigo verso sinistra , questo posto è un labirinto sulle pareti vedo dei poster forse mi possono aiutare a capire dove mi trovo , dunque ... vediamo... ci sono dei numeri , le torri di questo edificio sono nominate D , C , A, B ... e ci sono quattro piani , in più ci sono i nomi di aule , quindi ne deduco che questa è una grande scuola; superato il lungo corridoio scendo le scale e mi ritrovo nella torrre D al primo piano , mmm... molto strano... la scuola sembra deserta non c' è neanche un uomo dell' organizzazione a perlustrare l' edificio , il mio dubbio viene  risolto pochi attimi dopo infatti in una piccola stanzetta , doveva essere l' aula professori , al termine di un piccolo corridoio fuori dalla torre spunta un uomo vestito di nero , non faccio in tempo a nascondermi perchè mi ha visto ! Scappo velocemente in direzione della torre C nella speranza di seminarlo , ma il mio insegiutore è molto veloce , mi raggiunge e con un calcio mi butta a terra , < ahahahahah, che stupido che sei Shinichi Kudo ! Sei sorpreso? Credevi che il tuo segreto sarebbe rimasto celato per sempre? Sappiamo che sei tu Kudo e anche la tua amica Sherry è viva ! Pensavi di poter ingannare l' organizzazione? > la sua voce è fredda e mentre parla mi gira intorno puntandomi la pistola come se si volesse gustare il momento in cui mi avrebbe ucciso < Kudo secondo te perchè abbiamo lasciato la  porta del teatro aperto? Pensi che sia stata una dimenticanza ? No , lo abbiamo fatto di proposito , abbiamo ricevuto ordine di ucciderti e ora io ti ammazzerò e non dimenticare se farai qualcosa di sbagliato la tua ragazza pagherà ! < Tu sei solo un bastardo , ma ricorda che se io dovessi  morire  si chiederanno dove sono e arriveranno a voi , interverrà l' FBI americana e per voi sarà finita!> < Sei prorio sciocco Shinichi Kudo , addio!> detto ciò un proiettile viene sparato da quell' arma letale.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: serenitychibi