Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    29/01/2017    2 recensioni
Una raccolta di momenti fra il Purple Guy e il Phone Guy.
"La prima cosa che mi ha colpito di lui sono stati i suoi occhi"
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Phone Guy, Purple Guy/Vincent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi:Purple Guy(William Afton/Vincent),
Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Nessuna
Generi: Angst, Triste
Prompt: Guilt, scrivi di un evento dopo il quale uno dei personaggi si sente profondamente in colpa;
Tipologia:One short(522 parole)



 
Guilty
Era stato dopo neanche un mese da quando aveva confessato a Scott cosa provava per lui che… che Henry lo aveva trasferito al turno diurno.
Per gran parte della notte, William si sentì divorato dalla preoccupazione… quei mocciosi avrebbero ucciso Scott, anche solo per ferirlo. Anche solo per farlo sentire colpevole.
Per circa quattro anni lui e Scott avevano condiviso il turno di notte, ma ora, ora che gli animatroni erano diventati pericolosi… ora Henry aveva deciso di trasferirlo.


Quella mattina, William… Vincent si era diretto alla pizzeria con un insolita fretta, un insolita ansia… una sensazione che gli gravava nel petto e gli rendeva difficile respirare. E il Golden Freddy dorato nei suoi incubi che lo aveva svegliato strillando felicemente
It’s time for you to suffer, monster!”;E’ il momento per te di soffrire, mostro.


Aveva raggiunto la pizzeria alle sei esatte, insieme al proprietario. Ma Scott non era da nessuna parte…
Forse era nell’ufficio…
Ma… ma non era lì. L’unica cosa che trovò erano gli occhiali di Scott a terra, la sottile montatura metallica verde era ripiegata e le lenti frantumate come se qualcosa di pesante ci avesse camminato sopra dopo averli fatti cadere.
Il tablet era a terra, una sottile crepa sullo schermo e la sedia ribaltata in un angolo del minuscolo ufficio.
Era come se qualcuno lo avesse sorpreso e lo avesse trascinato via da qualche parte...


L’unica cosa che William… Vincent poté pensare fu “No! Ti prego, no… non possono… non possono averlo fatto, no!
Aveva raggiunto lo stanzino dove venivano tenute le parti di ricambio degli animatroni, con un passo incerto. Senza un pizzico di speranza negli occhi.


Da qualche parte cinque bambini sorridevano.


Aprì la porta scricchiolante, uno spiraglio di luce lo seguì. Il suo sguardo vagò nella stanza leggermente illuminata e lo vide.
Non riuscì a fermare un urlo di orrore e disperazione che riecheggiò nella pizzeria ancora vuota.


Da qualche parte cinque bambini ridevano.


Henry lo raggiunse correndo, allarmato da quell’urlo.
<< Vincent, che succede? >> chiese. La guardia non gli rispose, gli bastò seguire il suo sguardo perché capisse la ragione di quell’urlo. << Oh mio dio >> fu tutto ciò che riuscì a dire, sconvolto.


C’era un costume da Freddy Fazbear nell’angolo, la posa scomposta, una pozza di sangue che si stava, ormai, raggrumando sul pavimento a quadri. Ogni articolazione del costume era imbrattata di sangue.
E due occhi dalle iridi blu, collegati solo per il nervo ottico al viso bloccato dentro la maschera, poggiati sul muso della mascotte sorridente.
E guardando più attentamente, si riusciva a vedere tra ogni giunzione del costume il tessuto, strappato, della divisa regolamentare delle guardie del Fazbear.


<< S-Scott >> fu il sussurro di Vincent. Era solo colpa sua, se… se lui avesse convinto Henry a trasferire Scott invece che lui adesso sarebbe lui ad essere morto… com’era giusto.
Era solo colpa sua… Non avrebbe dovuto uccidere quei bambini e loro non avrebbero dovuto prendersela con Scott che non centrava, Scott era innocente… completamente innocente.


Scott non meritava una morte tanto orribile.


Da qualche parte cinque bambini ridevano della sofferenza dell’uomo che li aveva uccisi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark