Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale2294    01/02/2017    0 recensioni
È stato al secondo anno di liceo che ho notato Stiles, e se non fosse stato per Allison forse i due gruppetti non si sarebbero mai uniti, ma per me lui non era comunque importante, era solo l'amico sfigato di McCall.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cambia

"È stato allora, è stato quando io l'ho baciato che tutto è cambiato"
È stato al secondo anno di liceo che ho notato Stiles, e se non fosse stato per Allison forse i due gruppetti non si sarebbero mai uniti, ma per me lui non era comunque importante, era solo l'amico sfigato di McCall. Quando andai a quel maledetto ballo scolastico con lui, non lo so, sarò stata cieca come tutti gli anni che avevamo passato vicini in classe, perché per quanto le sue parole mi avessero scosso, io speravo che ci fosse qualcun altro a dirmele, io speravo che ci fosse Jackson a dirmele, mentre invece era un ragazzino tutto pelle e ossa, con il quale non avrei mai scambiato nemmeno una parola se fosse stato per me, a conoscermi forse meglio di come mi conoscessi io stessa. Ma ciò comunque non cambiò molto per me, lui era ancora l'amico sfigato di McCall. Da allora ci furono tanti altri momenti in cui io avrei dovuto capire che Stiles non era come tutti gli altri, ma forse sarà stato il mio orgoglio da regina della BHHS, o semplicemente il mio non voler ammettere che il ragazzo che amavo in realtà era un idiota e che accanto a me potevo avere qualcuno che poteva farmi sentire meglio, qualcuno che non mi avrebbe lasciato a piangere da sola in macchina, perché ero bellissima anche quando piangevo, o qualcuno che metterebbe me prima di se stesso perché se solo mi fosse successo qualcosa egli sarebbe impazzito, invece no, continuavo a vedere solo Jackson, e per lui avrei fatto carte false.
Ma è stato al terzo anno quando tutto cambiò.
Jackson non c’era più, se n’era andato a Londra, e molto probabilmente non lo rivedrò più. Stiles ed io, invece, avevamo cominciato a legare, ma non era altro che una semplice amicizia. A legarci era stata Allison, a legarci era stato il sovrannaturale, se non ci fossero state queste due condizioni la nostra amicizia non avrebbe mai avuto inizio. Era come se a quei tempi avessi a malapena incominciato a vedere la superficie di quel ragazzo così sarcastico che quando amava qualcuno lo faceva con tutto il cuore, lasciando che esso sopraffacesse la sua mente, dopotutto era per questo che in quel motel ha rischiato la vita per salvare il suo migliore amico, suo fratello, Scott.
Ma mai avrei immaginato che mi fosse entrato così dentro.
Quel bacio ha cambiato tutto, da quel bacio è cominciato tutti.
E’ stato un impulso, è tato istinto quando ho fatto congiungere le nostre labbra, sembrava la cosa più giusta da fare, ma no che sto dicendo, non mentire a te stessa Lydia, non ora, io in quel momento non pensai e agii e quando riaprii gli occhi era come se tutto fosse cambiato. Da quel momento incominciai a vedere chi era realmente quel ragazzo tutto pelle, ossa e nei. Era altruista, amava facendolo vedere a tutti e senza imbarazzarsi per questo ma anzi andando avanti e facendo vedere che si poteva amare ancora di più, era coraggioso come nessun altro nel branco, e non perché era un semplice umano che voleva combattere contro i mostri ma perché voleva proteggere tutti, ma per questo era anche il più impulsivo, ed era intelligente, molto intelligente, forse tutte queste sue qualità facevano si che lui fosse anche molto più intelligente di me, ma soprattutto era caparbio, non si faceva scoraggiare da un no, riusciva a vedere ne cuore delle persone e sapere cosa dire, quando dirlo e come dirlo.
Ma era anche triste dietro quei suoi sorrisi allegri e quegli occhi luminosi. Lui andava avanti per la sua strada pronto a proteggere tutti, ma nel cammino si girava per vedere se eravamo lì con lui, per aspettare che lo raggiungessimo o per velocizzare il passo e raggiungerci, perché per lui la solitudine pesa, perché senza noi non riesce a vedersi.
Stiles era sempre stato tutto questo eppure io sono stata cieca, non ero mai andata oltre i miei piccoli problemi, eppure dopo allora Stiles è diventato sempre più grande dentro di me, ma io non volevo riconoscere i segnali, lui era mio amico, il mio migliore amico e non avrei mai voluto perderlo come ho perso Jackson, come ho perso Aiden.
Eppure adesso che lui non c'è più, non posso fare a meno di capire ciò che lui è realmente per me. Lo salveremo, lo salverò, e gli dirò tutto. Perché la cosa che mi ferisce di più è che lui non lo sappia.
Non sono riuscita a dirgli anch’io.
Non gli ho detto anch’io.
 
 Ciao!
Ho scritto questo per tutte le Stydia shipper come me che hanno capito che Lydia non ha mai detto di essere innamorata di Stiles da quel bacio, ma che da quel momento ha incomiciato a vederlo per colui che era realmente.
grazie per aver letto questa mia storiella :)
vale.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vale2294